PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho cominciato da poco questo primo capitolo su PC.

Per ora non è male, parte bene poi rallenta di botto con la parte scolastica un po un dito ar **** con alcune richieste meh (smorzate comunque dal fatto che anche gli npc riescono a dire cose interessanti, a volte). Poi calcolando che su PC c'è la modalità Turbo (non so se è presente anche su console fissa e portatile), che andrebbe messa per legge in questo tipo di giochi, non è un problemone. Fatto pure un par de campus esterni, mi dispiace che viene completamente a mancare il senso di avventura e viaggio dei tis.

Spero non mi penalizzi il non aver ancora giocato il terzo capitolo di trails in the sky (e spero non ci siano spoiler) :dsax: Non c'avevo proprio voglia di cominciarlo, ho preferito questo che volevo provarlo con mano. Oltre al fatto che dovrei ripassare pure le trame dei primi due che ho na memoria del càzzo.

Poi nell'attesa che il secondo cold steel esca su pc mi sparo il terzo assoreta no kiseki. Anche se ho il sentore che il titolo only japan sia importante per capire l'insieme, visto che per ora ho già sentito nominare troppe volte Crossbell e se non erro zero no kiseki è ambientato lì (e ovviamente non lo portano, geni del crimine).

Per ora non è male, parte bene poi rallenta di botto con la parte scolastica un po un dito ar **** con alcune richieste meh (smorzate comunque dal fatto che anche gli npc riescono a dire cose interessanti, a volte). Poi calcolando che su PC c'è la modalità Turbo (non so se è presente anche su console fissa e portatile), che andrebbe messa per legge in questo tipo di giochi, non è un problemone. Fatto pure un par de campus esterni, mi dispiace che viene completamente a mancare il senso di avventura e viaggio dei tis.

Spero non mi penalizzi il non aver ancora giocato il terzo capitolo di trails in the sky (e spero non ci siano spoiler) :dsax: Non c'avevo proprio voglia di cominciarlo, ho preferito questo che volevo provarlo con mano. Oltre al fatto che dovrei ripassare pure le trame dei primi due che ho na memoria del càzzo.

Poi nell'attesa che il secondo cold steel esca su pc mi sparo il terzo assoreta no kiseki. Anche se ho il sentore che il titolo only japan sia importante per capire l'insieme, visto che per ora ho già sentito nominare troppe volte Crossbell e se non erro zero no kiseki è ambientato lì (e ovviamente non lo portano, geni del crimine).
devi pensare ai primi due cold of steel come a cd1 e cd2

devi pensare ai primi due cold of steel come a cd1 e cd2
Eh speriamo che non mi lascino col cliffhanger atomico che poi rosico ad aspettare :asd:

Che poi vabbè se mi gira lo prendo su PS4, devo solo trovare il periodo giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh speriamo che non mi lascino col cliffhanger atomico che poi rosico ad aspettare :asd:
Che poi vabbè se mi gira lo prendo su PS4, devo solo trovare il periodo giusto.
Allora rosica
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vai vai, il bello deve ancora arrivare. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

in giappone, dove vivono sulle console portatili, sarà già stato giocato da tutti su vita. la fanbase è molto forte lì. per questo in passato trovavo stupido non portare il terzo e il quarto su vita.

Il senso di non farla uscire in tutto il mondo?mah
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ci fanno aspettare, come sempre.

E spero abbiano la decenza di venderlo insieme al secondo capitolo. Cold Steel II su PS4 esce in Giappone solo il prossimo mese, quindi è evidente che separandoli hanno solo tentato di lucrarci sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci fanno aspettare, come sempre.E spero abbiano la decenza di venderlo insieme al secondo capitolo. Cold Steel II su PS4 esce in Giappone solo il prossimo mese, quindi è evidente che separandoli hanno solo tentato di lucrarci sopra.
Su quello hanno fatto un passo falso, era meglio venderli assieme. :sisi:

Ci fanno aspettare, come sempre.E spero abbiano la decenza di venderlo insieme al secondo capitolo. Cold Steel II su PS4 esce in Giappone solo il prossimo mese, quindi è evidente che separandoli hanno solo tentato di lucrarci sopra.
ma io non vorrei che ritardano il 3 per far uscire i primi due su ps4 nel resto del mondo , che in teoria avrebbe senso però potevano gia farlo ora visto che sono tradotti e gia usciti su pc.

ma io non vorrei che ritardano il 3 per far uscire i primi due su ps4 nel resto del mondo , che in teoria avrebbe senso però potevano gia farlo ora visto che sono tradotti e gia usciti su pc.
Quello è sicuro. :asd:Bon so se li ricompro però. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Su quello hanno fatto un passo falso, era meglio venderli assieme. :sisi:
vero, alla fine cosa sono se non due conversioni di giochi old-gen senza aggiunte degne di nota? hanno appena alzato la risoluzioni mi pare, ma la grafica e i contenuti sono gli stessi (e la grafica già su old-gen non era nulla di eccezionale).

niente quest nuove, niente super-boss o personaggi inediti. cosa pretendono? di venderlo a prezzo pieno come fosse un gioco nuovo singolarmente? una collection avrebbe sicuramente venduto di più, così invece è normale vendano poco.

XSEED Games e Marvelous hanno annunciato che le versioni PlayStation 4 di The Legend of Heroes Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes Trails of Cold Steel II arriveranno in Europa e Nord America nei primi mesi del 2019.

I due titoli arriveranno in due edizioni separate denominate The Legend of Heroes Trails of Cold Steel Decisive Edition e The Legend of Heroes Trails of Cold Steel II Relentless Edition:

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel Decisive Edition conterrà:

-Una copia del gioco in formato fisico

-Replica della moneta 50 Mira

-CD con la colonna sonora (21 brani)

-Custodia Steelbook
:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro