Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,185
Zane (poi corretto in Zin) è uno dei miei preferiti, l'ho sempre usato quando possibile - poi ha quella mossa speciale stileZero affascina un sacco anche a me, infatti non reggo più e non vedo l' ora di finire la trails saga per iniziarlo, al massimo inizio Cold Steel perchè i maledetti può essere che facciano uscire la versione aggiornata su ps4 anche da noi tradotta, e NON sarà compatibile con il save psp.
Io comunque sto apprezzando davvero tanto Agate, posso dire con certezza che per quanto sia carismatica Estelle, non è tutta questa spettacolarità con cui la si dipingeva, è una ragazzina innamorata molto determinata, che fa faccine da ragazzina, fine, ma non voglio sminuirle, semplicemente non mi stupisce e/o mi fa gridare al miracolo dei pg migliori al mondo, è fatta bene, ma in Legend of Heroes TUTTI sono fatti bene, semplicemente lei è la protagonista e ha più scenette![]()
Agate invece parla poco a volte, ma quando lo fa lo fa bene, con enfasi ed effetto, molto misterioso fino a poco fa, e quando si è "aperto" ha tirato fuori tutto il suo carisma come una bomba, mi pare esattamente con un Geralt nei libri, non è ne bravo, ne cattivo, prende decisioni giuste e calcolate, e a volte agisce anche d'impulso con uno scopo preciso, è iper determinato e conosce i propri limiti, mi sta piacendo un sacco e spero di vederlo anche successivamente, quando
0
Advanced issue found
▲
0
Advanced issue found
▲
Rivela contenuti nascosti
c'è stato il lasso di tempo in cui non c'era
già mi mancava, e la dice lunga (vabè anche Zane è figo come personaggio), poi la sua back story è molto toccante e scritta bene.
onda energetica :D