Io da quello che ho visto finora, l'unico e dico l'unico pg fatto in modo diverso (e mi ci sto già abituando) e Joshua, tutti gli altri sono appunto evoluzioni in alta definizione, più "accesi" nell'impatto, più moderni, tutto qua, il resto come ho già detto (il background) è fatto divinamente, sto rivedendo (con il the 3d) tutti i luoghi dei primi 2 e ogni volta esclamo "wow" perchè è un salto nella nostalgia ma modernizzata, si possono persino vedere bene i quadri sui muri e i vari paesaggi, le scritte dei bar e dei vari cartelli si leggono perfettamente (su psp sono un intruglio), cioè è una bellezza
,
non sto dicendo che i giochi psp sono brutti, anzi li giocherei in versione psp, ma appunto i primi due, in questo non mi disturba minimamente,
e la saga Crossbell è identica a quella psp, ha solo cose aggiuntive, quindi dov'è il problema^^ , lo dico perchè mi piace discuterne da appassionato,
e mi dispiace che sto topic lo seguiamo in 3
, io ormai mi ci sono appassionato alla saga ma lo sapevo già, per questo scrivo in modo cosi entusiasta.
Riguardo ai Cold Steel non ho problemi non ci siano gli EVO, anzi sono contento avendo già speso fiori di soldi per le versioni attuali
, e poi non ne hanno bisogno essendo già in alta definizione, con audio ecc.., che poi se ci pensiamo bene, Zero no Kiseki che uscirà per ps4 sarà infatti la versione EVO attuale per Vita, portata su ps4, mica sarà diversa, non potrà essere diversamente, figurati se lo faranno con il motore dei Cold Steel, sarebbe un suicidio economico per loro,
però appena uscirà tutti entusiasti, mò che li dico io no, eddai fate i bravi
si scherza ovviamente amici miei