Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
è il mio j-rpg preferito insieme a FFVII, FF Tactis, BoF III e suikoden I e II .... il suo "mozzato" per me è parte del capolavoro <3 .... si cmq finisco prima SC, ma di sicuro dovo' prendermi una pausa prima del 3rd o rischio un'indigestione

è il mio j-rpg preferito insieme a FFVII, FF Tactis, BoF III e suikoden I e II .... il suo "mozzato" per me è parte del capolavoro <3 .... si cmq finisco prima SC, ma di sicuro dovo' prendermi una pausa prima del 3rd o rischio un'indigestione
Io presi tipo 1 anno e mezzo da SC a the third. Problema è che da the third non mi sono staccato più fino alla fine di Cold Steel 3 (solo perché il 4 non era ancora uscito)..

Boh, Van è un personaggio clamoroso, cosa hanno tirato fuori dal cappello, potrebbe diventare il mio protagonista preferito della saga.
Totalmente d'accordo.

Sta acquistando talmente tanti punti da diventare probabilmente il miglior protagonista della serie.
Già per me lo è soltanto dalle battute tra Aaron e Van oltre che la sua ossessione per la sua macchina :rickds:
Veramente, sono fantastici. :asd:

Il commento di Aaron dopo averlo portato al cinema a vedere Golden Blood... la director's cut... :rickds:

Nuove immagini e spiegazioni del nuovo "minigioco" grosso di Kai.

E improvvisamente Sky the 3rd diventa di un importanza micidiale.
Madonna come stanno cucinando in Falcom :ohyess:

Riesci a spiegare senza spoiler? :morristenda:

Ma quindi si gode :bruniii:

Riesci a spiegare senza spoiler? :morristenda:
Ci sta Rufina in un flashback e sta parlando con la versione bambino di un personaggio ad ora importantissimo.
Dare meno contesto di così per far capire l'importanza è difficile :asd:
Io sbrodolo quando vedo ste cose, già Kuro 2 che va a riprendere delle cose di Sky dette proprio in 3rd (pensate a QUELLA porta) mi aveva mandato in estasi, qua proprio libidine, ma che dico doppia libidine.
La goduria di avere tutti i capitoli alle spalle per chi gioca poi i nuovi è immensa, ci premiano sempre.

Ci sta Rufina in un flashback e sta parlando con la versione bambino di un personaggio ad ora importantissimo.
Io sbrodolo quando vedo ste cose, già Kuro 2 che va a riprendere delle cose di Sky dette proprio in 3rd (pensate a QUELLA porta) mi aveva mandato in estasi, qua proprio libidine, ma che dico doppia libidine.
La goduria di avere tutti i capitoli alle spalle per chi gioca poi i nuovi è immensa, ci premiano sempre.
Una bomba insomma. :uhmsisi:

Comunque anche in Daybreak stanno pian piano apparendo diversi collegamenti ai titoli precedenti ed è una goduria coglierli tutti.

non l'ho ancora letto da nessuno o me lo sono perso .... per mera curiosità, come gira daybreak su steamdeck ?

d32f48da968743ce54ae679ba0ed3f14.gif

non l'ho ancora letto da nessuno o me lo sono perso .... per mera curiosità, come gira daybreak su steamdeck ?
L'ho testato un pò, anche se non mi ha soddisfatto gira bene. Per essere più precisi: gira a risoluzione nativa ma non devi esagerare con qualche opzione "killer" (come i super filtri, le ombre etc). Il problema è che si vede un po' troppo aliasing ma sono io quello "esigente".

Su Van: direi che è un bel personaggio che trae vantaggio da due elementi: l'età e il lavoro di spriggan. I precedenti protagonisti erano o troppo "giovani" o troppo "idealisti" o entrambi (Lloyd). Lui direi che è il pg quasi perfetto.

Ultima modifica:
L'ho testato un pò, anche se non mi ha soddisfatto gira bene. Per essere più precisi: gira a risoluzione nativa ma non devi esagerare con qualche opzione "killer" (come i super filtri, le ombre etc). Il problema è che si vede un po' troppo aliasing ma sono io quello "esigente".

Su Van: direi che è un bel personaggio che trae vantaggio da due elementi: l'età e il lavoro spriggan. I precedenti protagonisti erano o troppo "giovani" o troppo "idealisti" o entrambi (Lloyd). Lui direi che è il pg quasi perfetto.
Non dimentichiamo Kevin, che anche lui lo possiamo considerare un protagonista, i due si possono contendere il titolo come miglior protagonista.

Sono nel pieno del cap 3 di Daybreak. Bellissima la musica di questa nuova location :bruniii:
Me lo sto godendo tantissimo, peccato avere poco tempo d'estate per giocarci.
È incredibile quanto ancora riescano a farmi piacere questa saga nonostante i millemila capitoli usciti fin'ora.
Van è un protagonista fantastico. I siparietti con Aaron mi fanno morire :rickds: :rickds:

Io sono all intermission e sto godendo, tutta la parte di
Paulette e Maxim mi ha commosso, che twist. Si capiva in una cutscenes ma avevo la mascella a terra ..

In tutto ciò mi godo i vari npc
ho beccato Fie che parlava con Julian al cafè e ho scoperto che faceva parte della nuova class VII e mi sono commosso quando hanno nominato rean :bruniii:

Io sono intorno alle 47 ore, manca la parte finale del capitolo 3. Vediamo che cosa combinano i tizi dietro le quinte.

Appena annunciato lo sciopero del SAG, chissà se Daybreak 2 ha finito io doppiaggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro