Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Offline
Secondo voi nell’artbook ci saranno spoiler? Magari dei personaggi vecchi che ritornano in questo gioco.
si, ma senza dubbio guarda

BTW oggi pomeriggio dovrei ritirarlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi nell’artbook ci saranno spoiler? Magari dei personaggi vecchi che ritornano in questo gioco.
Hanno scalato pure a me, speriamo bene che qua sta pure venendo il finimondo e non si sa se durerà fino a domani.Amazon ha scalato i soldi un paio di ore fa, spedisce quindi oggi. Sarà la solita spedizione con poste italiane (promo pacco).
Stanno preparando decine di articoli su death stranding! Per me esce dopo la "Kojima" sbornia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngWinterfury ha detto:Nessuna recensione di spazio?
Si, ha spedito verso le 14 con le poste. Se non sgarrano potrei averlo domani pomeriggio. 8 volte su 10 non hanno sbagliato, spariamo bene.
Si, ha spedito verso le 14 con le poste.Si, ha spedito verso le 14 con le poste. Se non sgarrano potrei averlo domani pomeriggio. 8 volte su 10 non hanno sbagliato, spariamo bene.
Sent from Tapatalk
Con un postino così è un miracolo se arriva tutto intero.Amazon ha scalato i soldi un paio di ore fa, spedisce quindi oggi. Sarà la solita spedizione con poste italiane (promo pacco).
In esclusiva l'immagine del postino:
-1
![]()
Nell'artbook di Ys VIII erano presenti degli spoiler ma c'erano anche degli avvertimenti nella prima pagina. Magari faranno così anche per quello di CSIII.Secondo voi nell’artbook ci saranno spoiler? Magari dei personaggi vecchi che ritornano in questo gioco.
Non ci penso neanche ad aprirlo l'artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVincent 86 ha detto:Nell'artbook di Ys VIII erano presenti degli spoiler ma c'erano anche degli avvertimenti nella prima pagina. Magari faranno così anche per quello di CSIII.
Vi vedo tutti belli pronti e carichi, effetto Kiseki al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se abiti in una zona ben servita o vicino ai magazzini probabile che te lo spediscano entro mezzanotte o domani mattina... e che ti arrivi in giornata. Io sono in un posto fuori mano ma i pacchetti piccoli (quindi dvd e simili) arrivano di solito in 1-2 gg (spero in 1 stavolta :D ). Quindi non vedo perché dovrebbe arrivare dopo da te.Si, ha spedito verso le 14 con le poste.
Si, ha spedito verso le 14 con le poste.
Si, ha spedito verso le 14 con le poste.
![]()
E' la stessa cosa che mi ha detto un amico, non voglio abbandonare la speranza. Intanto mi sto facendo del male visionando il sub reddit di Falcom, tutti con le loro copie scintillanti tra early enrollment e limitedSe abiti in una zona ben servita o vicino ai magazzini probabile che te lo spediscano entro mezzanotte o domani mattina... e che ti arrivi in giornata. Io sono in un posto fuori mano ma i pacchetti piccoli (quindi dvd e simili) arrivano di solito in 1-2 gg (spero in 1 stavolta :D ). Quindi non vedo perché dovrebbe arrivare dopo da te.
Forse perché serve la patchd1?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon mi ha riconosciuto il Save della demo, ho dovuto reiniziarlo.Con l'esperienza pregressa le due gnocchette le ho asfaltate.