Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
tenetemi aggiornato su sta storia dell uncesored senza spoilerare, la compro pure io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammettilo, ormai ti diverti a farci soffrire. :l4gann:Bwahahaha, lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate. :gachahelp:Ecco 2 nuovi scan per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV.
Aprite pure, se siete veri uomini.
![]()
![]()
Io dico di fare un'insurrezione :ciccio:Ammettilo, ormai ti diverti a farci soffrire. :l4gann:
Qualcuno lo blasti subito. :gacha::gacha::gacha::darthban::darthban:Aaah, e onche oggi posso andare a nanna soddisfatto e fiero di me stesso.:sleepastolfo:
Ormai non possiamo più fermarlo.Qualcuno lo blasti subito. :gacha::gacha::gacha::darthban::darthban:
Si fermerà solo dopo il 27 settembreOrmai non possiamo più fermarlo.![]()
Addirittura CS4... e da noi ancora niente...Quanto ci vuole a tradurre Cold Steel 3 quando ti aiuta Sony ? Risposta: 1 anno ed 1 mese circa.
La versione cinese di cs3, che avrà la stessa variante limited del Giappone, uscirà infatti il 1 Novembre 2018.
Se avete studiato cinese e non giapponese... è arrivato il vostro momento!
Edit: annunciata anche la finestra per Cs4 Cina edition, si parla di inizio 2019 :omg:
La sfida con Sara è aperta.Il gameplay in realtà parte ad 1 ora e 5 minuti circa, le indicazioni di gematsu ed altri siti sono sballate. Si tratta comunque di un gameplay anonimo, qualche scontro contro mob scarsi in un labirinto anonimo. Niente di speciale insomma.
Edit: qui nello spoiler c'e' il filmato del gameplay + una cutscene in cui si vedono alcuni personaggi noti. Attenzione che la sola anteprima del video svela la presenza (e le fattezze 3d) di un'altra vecchia conoscenza di
Liberl.
Un paio di screen spoiler di CS4. Si vedono la sfidante di Sara + un "bracer" di gradoabbastanza famosoS
![]()
![]()
Il primo round è già iniziato:Un paio di screen spoiler di CS4. Si vedono la sfidante di Sara + un "bracer" di gradoabbastanza famosoS
![]()
![]()