Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Vabbè tanto per un feedback italico ti basta aspettare al massimo un mese e mezzo, mi sono lanciato in questa missione e spero di essere portatore di notizie perlopiù positive :asd:
Be ready per ogni tipo di domanda. :ahsisi:

- 4 signore e signori

​

rw8VQQk.jpg

​

​

il mio spacciatore mi ha confermato che settimana prossima mi arriva

c'è da capire se arriva ad inizio settimana o fine settimana 
200.gif

Untitled_01 ha detto:
Avendolo prenotato da Gs dovrei star tranquillo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif
Guarda, più che di GS devi avere terrore dei corrieri. Sono loro che possono mandare all'aria tutto.

Sent from Tapatalk

Mi ha mandato un messaggio su Facebook per dirmi che lunedì arriva.

So It begins  :putin:

Alisa ci annuncia che mancano tre giorni :

​

qkP0Mhb.jpg

(photoshop grossolano di 10 secondi ma il risultato è carino, il numero originale era 63)​

Alla faccia del grossolano, non lo avrei mai notato  :max:

Comunque se anche tu come me utente X ti sei stra rotto i cosiddetti di tutte queste piogge e rivuoi un po' di estate apri.

-3 (tenere fuori dalla portata dei bambini, potrebbe provocare mancamenti, sudorazione precoce [e non solo quella], infarti multipli)

​

2XW6q.jpg

@FlareZero ti avviso prima che non ti voglio sulla coscienza, ci rimani secco. M-mica è un tentativo di ripagare i-il cosplay di ieri, cosa vai a p-pensare. B-baka!

​

Ultima modifica da un moderatore:
Alla faccia del grossolano, non lo avrei mai notato  :max:

Comunque se anche tu come me utente X ti sei stra rotto i cosiddetti di tutte queste piogge e rivuoi un po' di estate apri.

-3 (tenere fuori dalla portata dei bambini, potrebbe provocare mancamenti, sudorazione precoce [e non solo quella], infarti multipli)

​

2XW6q.jpg

@FlareZero ti avviso prima che non ti voglio sulla coscienza, ci rimani secco. M-mica è un tentativo di ripagare i-il cosplay di ieri, cosa vai a p-pensare. B-baka!

​
:max:   :caffry:  Maronne  :monkashake:  Sara illegale come poche.

Comunque lo store NISA mi ha spedito la iper limited :ivan:  , vediamo se arriva prima quella o la early-enrllment di Amazon :asd:  

Amazon direi che aspetterà lunedì per spedire...

hgzmslmbzo4anknwsmke.gif

Ma cosa combinate ragazzi? :sil:

Prima mi modificate la maglietta di Alisa come pretesto per ammirare le sue curve e poi mi mettete un'immagine illegalissima di Sara.

Mi sa che bisogna darvi una lezione e so io a chi rivolgermi. :ahsisi:

-2

28672FD49209402796F4C017A69C02413F76DB60

​
Nascondi Contenuto
2XW6q.jpg

​
Here comes a new challenger (vedi sotto)
Ma cosa combinate ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gifPrima mi modificate la maglietta di Alisa come pretesto per ammirare le sue curve e poi mi mettete un'immagine illegalissima di Sara.

Mi sa che bisogna darvi una lezione e so io a chi rivolgermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-2
28672FD49209402796F4C017A69C02413F76DB60
Lo scontro tra titani continua qui:

-2

602c96988b17fef46c87d73e829b524c.jpg

Sent from Tapatalk

Due giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Amazon ha scalato i soldi un paio di ore fa, spedisce quindi oggi. Sarà la solita spedizione con poste italiane (promo pacco).

In esclusiva l'immagine del postino:

-1

X7ZEz15.jpg

- 1

7adc289d2601ccecbf791107d61a3207.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Secondo voi nell’artbook ci saranno spoiler? Magari dei personaggi vecchi che ritornano in questo gioco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro