Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,259
Ho sconfitto il boss finale del post game:
considerando l'aspetto e la storia di OzXX mi aspettavo di rivedere un'entità legata in qualche modo a Demiourgos e alla fine si trattava proprio di una forma incompleta del Sept-Terrion Mirage (a proposito, la terza fase mi ha creato non pochi problemi tra status alterati, morte istantanea e attacchi a ripetizione). Bello il finale. Ho apprezzato il fatto che i personaggi ricorderanno ciò che è accaduto come se fosse stato una sorta di sogno. Un'esperienza del genere non poteva essere dimenticata del tutto.
Sono riuscito anche a vedere il primo degli ultimi Daydreams, quello di
Rean a Calvard. L'ho trovato molto coinvolgente seppur solo testuale. Ma vogliamo parlare di lei, la principessa? Appare all'improvviso e con un solo colpo spezza in due la spada di Rean. Già mi piaceva il design di questo personaggio, ora con un'entrata in scena del genere ha guadagnato altre posizioni. Mi aspetto una figura dal carattere decisamente particolare.
Ho superato la fase 3 con Mcburn ed Arios evasion. A Mc ho fatto lanciare un paio di s-craft da 200cp con il self buff attivo (ringraziamo le zeram) quando restavano 200k hp al boss.
Sui contenuti extra: un complimento ai traduttori, in ogni caso lettura davvero coinvolgente. E con un paio di illustrazioni Falcom è riuscita a rendere perfettamente l'idea di quello che stava accadendo.
Se hai guardato qualche screen di Kuro sai bene che la principessa sarà uno dei pg del nuovo arc - mi chiedo che ruolo possa giocare, vedremo.
Sui contenuti extra: un complimento ai traduttori, in ogni caso lettura davvero coinvolgente. E con un paio di illustrazioni Falcom è riuscita a rendere perfettamente l'idea di quello che stava accadendo.
Se hai guardato qualche screen di Kuro sai bene che la principessa sarà uno dei pg del nuovo arc - mi chiedo che ruolo possa giocare, vedremo.