Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

ragazzi domanda su daybreak

ma

dyre the werewolf e' il rivale di zin che combattiamo in second chapter?
E già. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Azz già iniziano i bei collegamenti subito quindi..

Ah Elaine dea già l avevo detto?

ragazzi domanda su daybreak

ma

Walter the werewolf e' il rivale di zin che combattiamo in second chapter?
Detto Walterone per gli amici. :asd:

Non prestategli la macchina. :ahsisi:

usi losless scaling ? perchè con quello la demo del remake del primo mi andava a 90 fps granitici con tutto maxato praticamente
[automerge]1767617228[/automerge]

fantastico ho finito il primo e sono a metà del secondo e non ho mai sentito parlare della turbo mode :rickds:
Non ho provato losless su Daybreak ma dubito possa soddisfare le mie esigenze - è questo il motivo per cui gioco su desktop ad alta risoluzione e filtri antialising a mille. Per curiosità magari lo provo in questi giorni, mi piace fare anche questi test.

10 ore su daybreak, una crema su steam deck, fluido e bello da vedere, impostazioni base automatiche

Io uso la turbo mode e non me ne vergogno!
Io lo uso solo se ci sono zone enormi oppure se ho già completato il metodo scientifico nell'area. Ad esempio nelle praterie di Erebonia era indispensabile o anche nel deserto di Daybreak.

Io lo uso solo se ci sono zone enormi oppure se ho già completato il metodo scientifico nell'area. Ad esempio nelle praterie di Erebonia era indispensabile o anche nel deserto di Daybreak.
Appunto, ci sono delle parti dove la turbo mode è perfetta. Che poi anche col metodo scientifico, ti becchi dialoghi non importanti quindi ci sta anche ad usarlo o per livellare o per delle quest lunghe

La Turbo mode è perfetta e utile in alcuni frangenti, non di storia ovviamente, ma farming ed esplorazione va bene

mai nella pesca però ZAGAT117 come fai ahahahah
[automerge]1767715700[/automerge]
Oddio deserto in arrivo? Sono a fine cap 2 di daybreak

Mi sta scorrendo benissimo

Il combat all inizio non ero abituato ma poi diventa una droga, non si può tornare indietro

Oddio deserto in arrivo? Sono a fine cap 2 di daybreak

Mi sta scorrendo benissimo

Il combat all inizio non ero abituato ma poi diventa una droga, non si può tornare indietro
Mi raccomando geralt, quando arrivi a Tharbad voglio un tuo commento su questa traccia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro