Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Thanks, terrò d'occhio e vedrò che fare, sono un pò tirato in sto periodo (in pratica sono tirato almeno fino a Maggio ), sono sbucati anche i preorder dele quarto set delle carte, ma mi sa che a sto giro salto e aspetterò le versioni in inglese.
Non conosco il sito comunque, me lo salvo, è affidabile?
Dov'è la statua di Van, dannati
[automerge]1767820615[/automerge]
Comunque limited di Horizon esaurite. Non vedo l'ora del 15. Nel weekend mi scarico la demo
facendo il giro di Grancel tra le varie ambasciate, castello ed adesso mi manca il cazzone di Nial per raccogliere piu' info riguardo alle lettere di minaccia ricevute in merito al patto di non belligeranza ... e poi soprattutto, cosa che mi interessa di piu', capire dove cazzo sono finiti e soprattutto chi cazzo sono in realtà i genitori della mia povera Rennucciolina .... in questo capitolo la promiscuità di Olivier sta diventanto preoccupante...
curiosità, ma il tributo a Trigun riguardo al personaggio di Kevin è roba dichiarata o lo l'ho notato solo io ?
No non è dichiarato, ma in realtà l’intero Gralslitter ricorda un po’ anime tipo Chrono Crusade (1999), ordine religioso con degli agenti (che se in coppia ovviamente c’è del tenero) che devono viaggiare e combattere male X, ovviamente ci sono sempre in mezzo passati tristi, orfanotrofi, cattivoni dietro alle quinte, ma ci sta tutto, ci mancherebbe. É abbastanza evidente che Vash nella ricetta di Kevin c’è, ma anche un po’ Hellsing seppur con toni molto più pacati.
Andando OT
Se vuoi vedere un accostamento ancora più divertente, e se l’hai giocato, guarda tra Xenoblade 2 e un anime che si chiama Elemental Gelade. Ragazzino cercatore di tesori trova una ragazza in stato di semi ibernazione (ovviamente bellissima) che si risveglia, ed è un’arma vivente che si lega a lui diventando una spada, e lei vuole andare nella terra “paradiso” dove vive la sua specie (ma è un mistero). Lei poi si rivelerà essere un’arma molto speciale e il protagonista usa un gancio con la corda come arma.
Non siamo a sti livelli ma anche in Falcom si sono guardati attorno.
No non è dichiarato, ma in realtà l’intero Gralslitter ricorda un po’ anime tipo Chrono Crusade (1999), ordine religioso con degli agenti (che se in coppia ovviamente c’è del tenero) che devono viaggiare e combattere male X, ovviamente ci sono sempre in mezzo passati tristi, orfanotrofi, cattivoni dietro alle quinte, ma ci sta tutto, ci mancherebbe. É abbastanza evidente che Vash nella ricetta di Kevin c’è, ma anche un po’ Hellsing seppur con toni molto più pacati.
Andando OT
Se vuoi vedere un accostamento ancora più divertente, e se l’hai giocato, guarda tra Xenoblade 2 e un anime che si chiama Elemental Gelade. Ragazzino cercatore di tesori trova una ragazza in stato di semi ibernazione (ovviamente bellissima) che si risveglia, ed è un’arma vivente che si lega a lui diventando una spada, e lei vuole andare nella terra “paradiso” dove vive la sua specie (ma è un mistero). Lei poi si rivelerà essere un’arma molto speciale e il protagonista usa un gancio con la corda come arma.
Non siamo a sti livelli ma anche in Falcom si sono guardati attorno.
beh Kevin ha il chara design e carattere di Vash ed è un prete errante come Nicholas , ho giocato xeno2, ma non ero a conoscenza di quell'anime , grazie mille per lo spunto
beh Kevin ha il chara design e carattere di Vash ed è un prete errante come Nicholas , ho giocato xeno2, ma non ero a conoscenza di quell'anime , grazie mille per lo spunto
Uscite le recensioni, io ho provato solo la prima ora su Switch 2 visto che sto finendo Daybreak 2. Il gioco gira de cristo anche in portatile anche se succhia un sacco la batteria.
Da noi ha preso 9 dal recensore, non so altre testate italiane come lo hanno gestito
Uscite le recensioni, io ho provato solo la prima ora su Switch 2 visto che sto finendo Daybreak 2. Il gioco gira de cristo anche in portatile anche se succhia un sacco la batteria.
Da noi ha preso 9 dal recensore, non so altre testate italiane come lo hanno gestito
E poi una domanda, la versione switch 2 leggerà i save switch 1 ? Penso di si
[automerge]1767885939[/automerge]
Ho appena letto da una rece che i save dei daybreak switch non potranno essere importati sulla versione switch 2
E poi una domanda, la versione switch 2 leggerà i save switch 1 ? Penso di si
[automerge]1767885939[/automerge]
Ho appena letto da una rece che i save dei daybreak switch non potranno essere importati sulla versione switch 2
Beato te, a me l'Atto III con tutto quell'avanti&indietro e tutte quelle boss battle inutili ha fatto cadere le palle a terra.
Spero Horizon abbia un ritmo migliore di Daybreak II che mi ha quasi ucciso la serie, ma da quanto leggo pare sia tornato in carreggiata con un bella accelerata sulla storia.
Oh si pure io sono su steam, ci ho provato e riprovato su switch ma nulla, c'è un bello stacco.. Tra l altro sta roba dei save ora è un pò una fregatura
Penso che farò versione steam subito e più avanti switch 1 per collezione retail
[automerge]1767887611[/automerge]
Ok appena letto che il porting du deck è fantastico.. Ne godo
Beato te, a me l'Atto III con tutto quell'avanti&indietro e tutte quelle boss battle inutili ha fatto cadere le palle a terra. Spero Horizon abbia un ritmo migliore di Daybreak II che mi ha quasi ucciso la serie, ma da quanto leggo pare sia tornato in carreggiata con un bella accelerata sulla storia.