Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

  • Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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Il Boomerang è inutile, salvo dove te lo richiede il gioco perchè non ci sono enigmi che ne fanno uso.

L'unica cosa **** che faceva era bloccare i nemici, ma ora c'è la bacchetta del vento che lo fa ad area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Non saprei, io le api continuo a consegnarle, e il tipo ogni volta dice "il mio sogno sta quasi per diventare realtà"... Spero che prima o poi si concretizzi 'sto sogno, e che porti a qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl latte l'ho consegnato una sola volta anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io di api ne avrò consegnate un migliaio, ci ho fatto i milionazzi :rickds: specie con quelle dorate. Ma confermo che non accade un fico secco.

Latte? Quale latte? Questa mi sa che me la sono persa, spiegatemi! :morris82:

 
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Ah poi a Lorule ho incontrato in una caverna uno di quei cosi con un occhio solo... mi dava rupie per mantenere il segreto o simili... ne ho chieste troppe e ora mi attacca ed è immortale...qualcuno l'ha trovato?

 
Ah poi a Lorule ho incontrato in una caverna uno di quei cosi con un occhio solo... mi dava rupie per mantenere il segreto o simili... ne ho chieste troppe e ora mi attacca ed è immortale...qualcuno l'ha trovato?
Si devi fermarti quando te ne da 50, dopo oltre a fare un danno atroce quando ti tocca risulta pure invincibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci avrò perso una ventina di minuti a capire se potevo calmarlo in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E comunque in realtà molti NPC danno i loro bonus 2 volte, basta rientrare dopo un po' e rifanno la scenetta nuovamente, non ho capito perchè ma capita.

Dopo la seconda volta che hai ottenuto il bonus però basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che tra l'altro ci pensavo, potevano mettere i prezzi per gli strumenti astronomicamente alti, tipo 10.000 ognuno e poi usare i vari minidoungeon che si trovano in giro, magari complicandoli per darti quanto necessario per l'acquisto di un singolo oggetto :stema:

 
Impressioni mie a caldo. Il gioco non mi entusiasmava. Odio (già) alttp. Sarà un trauma con satomi dei bihive, sarà che mi manca il lato action, sarà quel che sarà ma non mi ha mai entusiasmato. Quando annunciarono sto zelda ho sbroccato. Serio. Volevo comprare 3ds con zelda (come feci con gba e ds). Ma il sequel del mio zelda più odiato? Che palle. Anche la grafica mi faceva sbroccare.

Alla fine ho ceduto a causa ds oro. Non per altro.

E invece...

Fanculo nintendo, ti ricompro pure alttp.

Oh, le musiche che ho ascoltato in ste 4 ore sono ***.

La grafica in movimento è ALTRA COSA. Faccio ciao con la manina a tutti quelli che dicono che per la grafica conta più la res che il framerate.
eri tu che non sopportavi il fatto che Link avesse i capelli rosa? :rickds:

comunque non so quanto tu abbia giocato di ALttP, mi sembra strano che tu addirittura non lo digerisca, capirei se non sopportassi quel tipo di visuale o la struttura del gioco, ma visto che non è questo il caso proprio non capisco, boh

e ALttP l'ho giocato in tempi abbastanza recenti, a mio parere se fosse uscito oggi con le caratteristiche tecniche di ALBW, come capitolo inedito diciamo, avrebbe asfaltato qualsiasi cosa, figurati se lo rapportiamo al periodo di uscita di che razza di capolavoro stiamo parlando

lì quando entravi in un dungeon non eri sicurissimo di farcela, quando trovavi le rupie c'era da gioire, quando trovavi un oggetto nuovo, fuori o dentro un dungeon, c'era da emozionarsi, non parliamo di tuniche e potenziamenti dell'equip e magie...

qui ho comprato boomerang, martellone, magie ghiaccio e fuoco e forse qualcos'altro tutto insieme, e ho dovuto raccogliere le mie palle che rotolavano per terra, nah sta cagata è da bocciare immediatamente, e dire che con Skyward Sword erano riusciti a trovare un buon equilibrio con dungeon strutturati in modo da farti usare un pò tutto, a chi frega realmente di decidere quale dungeon farsi per primo dico io?

 
No 100 non me li da, a 50 si arrabbia sempre da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me la prima volta è arrivato fino a 100. O_O La seconda volta idem, ma ho voluto provare a continuare ad estorcere denaro e si è incazzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
eri tu che non sopportavi il fatto che Link avesse i capelli rosa? :rickds:
comunque non so quanto tu abbia giocato di ALttP, mi sembra strano che tu addirittura non lo digerisca, capirei se non sopportassi quel tipo di visuale o la struttura del gioco, ma visto che non è questo il caso proprio non capisco, boh

e ALttP l'ho giocato in tempi abbastanza recenti, a mio parere se fosse uscito oggi con le caratteristiche tecniche di ALBW, come capitolo inedito diciamo, avrebbe asfaltato qualsiasi cosa, figurati se lo rapportiamo al periodo di uscita di che razza di capolavoro stiamo parlando

lì quando entravi in un dungeon non eri sicurissimo di farcela, quando trovavi le rupie c'era da gioire, quando trovavi un oggetto nuovo, fuori o dentro un dungeon, c'era da emozionarsi, non parliamo di tuniche e potenziamenti dell'equip e magie...

qui ho comprato boomerang, martellone, magie ghiaccio e fuoco e forse qualcos'altro tutto insieme, e ho dovuto raccogliere le mie palle che rotolavano per terra, nah sta cagata è da bocciare immediatamente, e dire che con Skyward Sword erano riusciti a trovare un buon equilibrio con dungeon strutturati in modo da farti usare un pò tutto, a chi frega realmente di decidere quale dungeon farsi per primo dico io?
Di bello c'è il poter esplorare tutto il mondo di gioco da subito, senza limiti e avere una discreta libertà, che non è male. Però la struttura classica in effetti è altra cosa, trovare l'oggetto del dungeon non ha prezzo.

 
A me la prima volta è arrivato fino a 100. O_O La seconda volta idem, ma ho voluto provare a continuare ad estorcere denaro e si è incazzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè a te arriva a darti una rupia da 100 o ti da 100 in totale con l'ultima rupia da 50, nel secondo caso anche io se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Di bello c'è il poter esplorare tutto il mondo di gioco da subito, senza limiti e avere una discreta libertà, che non è male. Però la struttura classica in effetti è altra cosa, trovare l'oggetto del dungeon non ha prezzo.
è molto relativo perchè anche qui finchè non acquisisci l'abilità di spostarli ci sono i massi a ostruire il cammino

 
Cioè a te arriva a darti una rupia da 100 o ti da 100 in totale con l'ultima rupia da 50, nel secondo caso anche io se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, proprio la rupia da 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 


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è molto relativo perchè anche qui finchè non acquisisci l'abilità di spostarli ci sono i massi a ostruire il cammino
Ma pure in ALTTP molti dungeon potevi farli in ordine diverso comunque.
 
è molto relativo perchè anche qui finchè non acquisisci l'abilità di spostarli ci sono i massi a ostruire il cammino
I massi piccoli la acquisisci fin da subito.

I massi grossi ostruiscono solo roba molto secondaria e alcuni li puoi aggirare come dipinto.

 
Tempio del ghiaccio miglior dungeon anche se me ne manca solo un altro e poi penso quello finale per la conclusione del gioco. Peccato che non siano tutti al livello di questo che fin'ora è l'unico che mi ha bloccato un po'.

 
Comunque mi sembra che le cose da fare secondarie ci siano in buona abbondanza, già solo maimai e minigiochi bastano a tenerti occupato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
oggi finalmente ho avuto tempo di giocare un po'..ho finito il primo dungeon, la torre di Hera. Mi è piaciuta un sacco l'idea di un dungeon completamente verticale, anche se la dinamica era completamente spoilerata col fatto che compariva già nei primi trailer. Carina ma non eccezionale la boss fight, non mi aspettavo e ho apprezzato il riferimento ad alttp e link's awakening, ma mi aspettavo di dover usare almeno un item per battere il boss. Poi ho perso mezz'ora buona per capire come entrare nel palazzo del vento, dato che non mi è venuto in mente di

parlere due volte di fila col nuotatore per sapere del vllaggio degli zora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
la mia faccia quando ho realizzato la mia stupidità era più o meno questa:nelk:

comunque confermo le primissime impressioni, gamelay molto ben bilanciato e reso più profondo dalla presenza della barra oggetti e dal cambio di prospettiva con l'ingresso nei muri. Grafica favolosa, al contrario di quello che pensavo, con una tavolozza di colori che apprezzo molto. Inoltre è la prima volta che riesco a tenere sempre acceso il 3d e a goderne appieno. Colonna sonora da oscar, come sempre. L'overworld theme mi piace un casino!!

In conclusione, come diceva Strama, bene bene..:rickds:

 
Il tempo del ghiaccio è di fatto splendido ma ho trovato più ispirati quello dell'ombra e rigiocandolo per quanto semplice il covo dei ladri è soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In realtà non capisco perché ma in questa seconda run tutti i labirinti sembrano migliori, sarà per via dell'hero mode :unsisi:

 
questi sarebbero giochi Nintendo da boicottare per diversi motivi

1) chi ha preso un 3DS vorrebbe un gioco che sfrutti l'HW della console

2) è lo stesso gioco di a link to past, hanno solo migliorato i colori, per la modica cifra di 50 carte

(prima che mi diate del cogli@ne, ecco la prova)

[video=youtube;uM1lc20PV-o]


3)gli zelda con la visuale dall'alto (ma qualsiasi gioco in generale) non mi sono mai piaciuti (ma questo è un parere personle)

ma quà mi immagino saremo allo stesso isterismo, per cui se esce uno zelda che è un restilyng dello snes, sareste (e lo siete già stati) disposti a sborsare anche 200€ altrimenti vi sentireste dei ladri:wush:

ma la cosa grave è che tutta la stampa sembra coalizzata a favore di nintendo, che tristezza....

 
usare quel video a supporto della tua tesi è proprio strumentalizzare le immagini

 
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