eri tu che non sopportavi il fatto che Link avesse i capelli rosa?

comunque non so quanto tu abbia giocato di ALttP, mi sembra strano che tu addirittura non lo digerisca, capirei se non sopportassi quel tipo di visuale o la struttura del gioco, ma visto che non è questo il caso proprio non capisco, boh
e ALttP l'ho giocato in tempi abbastanza recenti, a mio parere se fosse uscito oggi con le caratteristiche tecniche di ALBW, come capitolo inedito diciamo, avrebbe asfaltato qualsiasi cosa, figurati se lo rapportiamo al periodo di uscita di che razza di capolavoro stiamo parlando
lì quando entravi in un dungeon non eri sicurissimo di farcela, quando trovavi le rupie c'era da gioire, quando trovavi un oggetto nuovo, fuori o dentro un dungeon, c'era da emozionarsi, non parliamo di tuniche e potenziamenti dell'equip e magie...
qui ho comprato boomerang, martellone, magie ghiaccio e fuoco e forse qualcos'altro tutto insieme, e ho dovuto raccogliere le mie palle che rotolavano per terra, nah sta cagata è da bocciare immediatamente, e dire che con Skyward Sword erano riusciti a trovare un buon equilibrio con dungeon strutturati in modo da farti usare un pò tutto, a chi frega realmente di decidere quale dungeon farsi per primo dico io?