S
sbronzo_89
È un troll famoso
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè che vorresti dire? è forse un fake? non mi pare, almeno avere la decenza che nintendo fà disinformazione non sarebbe meglio?usare quel video a supporto della tua tesi è proprio strumentalizzare le immagini
No, intende che portare ad argomentazione della tua tesi una cosa che si conosce fin dall'annuncio del gioco è strumentalizzare il video comparativo.cioè che vorresti dire? è forse un fake? non mi pare, almeno avere la decenza che nintendo fà disinformazione non sarebbe meglio?
Ne ho parlato migliaia di volte, ma lo rifaccio per te charlie.eri tu che non sopportavi il fatto che Link avesse i capelli rosa?
comunque non so quanto tu abbia giocato di ALttP, mi sembra strano che tu addirittura non lo digerisca, capirei se non sopportassi quel tipo di visuale o la struttura del gioco, ma visto che non è questo il caso proprio non capisco, boh
e ALttP l'ho giocato in tempi abbastanza recenti, a mio parere se fosse uscito oggi con le caratteristiche tecniche di ALBW, come capitolo inedito diciamo, avrebbe asfaltato qualsiasi cosa, figurati se lo rapportiamo al periodo di uscita di che razza di capolavoro stiamo parlando
lì quando entravi in un dungeon non eri sicurissimo di farcela, quando trovavi le rupie c'era da gioire, quando trovavi un oggetto nuovo, fuori o dentro un dungeon, c'era da emozionarsi, non parliamo di tuniche e potenziamenti dell'equip e magie...
qui ho comprato boomerang, martellone, magie ghiaccio e fuoco e forse qualcos'altro tutto insieme, e ho dovuto raccogliere le mie palle che rotolavano per terra, nah sta cagata è da bocciare immediatamente, e dire che con Skyward Sword erano riusciti a trovare un buon equilibrio con dungeon strutturati in modo da farti usare un pò tutto, a chi frega realmente di decidere quale dungeon farsi per primo dico io?
sostituiscilo con un altro!!!Sto soffrendo tantissimo per averlo nominato titolo da scartare a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche a me sta piacendo molto per ora, non riesco a staccarmene.Io più lo gioco e più me ne innamoro..
Per carità ragazzi, sicuramente non ho la vostra esperienza forgiata con i Zelda passati, ma tralasciando l'indiscutibile bassa difficoltà del titolo tutto il resto che mi propone vale la spesa.
Non c'è gioco migliore per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsostituiscilo con un altro!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
questi sarebbero giochi Nintendo da boicottare per diversi motivi
1) chi ha preso un 3DS vorrebbe un gioco che sfrutti l'HW della console
2) è lo stesso gioco di a link to past, hanno solo migliorato i colori, per la modica cifra di 50 carte
(prima che mi diate del cogli@ne, ecco la prova)
[video=youtube;uM1lc20PV-o]
questi sarebbero giochi Nintendo da boicottare per diversi motivi
1) chi ha preso un 3DS vorrebbe un gioco che sfrutti l'HW della console
2) è lo stesso gioco di a link to past, hanno solo migliorato i colori, per la modica cifra di 50 carte
(prima che mi diate del cogli@ne, ecco la prova)
[video=youtube;uM1lc20PV-o]
DentroQualcuno mi dica dove si trovano i guanti per alzare i massi grandi, ci sto impazzendo vi prego![]()
E un'impressione. Lo pensavo pure io, ma la cosa delle Maimai porta via poco più di 1 oretta se ti concentri solo su quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComunque mi sembra che le cose da fare secondarie ci siano in buona abbondanza, già solo maimai e minigiochi bastano a tenerti occupato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io adoravo i capelli violetto.Solo migliorato i colori. Muoro.
---------- Post added at 21:45:59 ---------- Previous post was at 21:34:42 ----------
Ne ho parlato migliaia di volte, ma lo rifaccio per te charlie.
La cosa che odiavo di più è ovviamente il ritorno alle meccaniche del primo e la perdita del lato action.
Ora, vent'anni dopo soprassiederei su sta roba. Ma ai tempi avevo l'età che ha l'utente medio della sezione news di spazio. Ero un bimbominchia. E non avevo pelo sullo stomaco per superare ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ci sono i capelli di link. No, non scherzo. Io a 5 anni (fino ai 12 ero biondo) andavo in giro con la triforza disegnata sulla mano sinistra. E volevo essere mancino. Link era il mio idolo. Trovarsi poi in preadolescenza con il tuo eroe diventato un bimbo dai capelli rosa :/
invece ancora oggi ci sono cose che poco tollero e che mi hanno fatto perdere interesse all'ultimo dungeon su gba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in primis la palette colori. Era ed è unammerda.
Anche il chara design poco lo tollero ancora oggi.
Poi ci sono i tempi morti. Zelda3ds non ha tempi morti, è un susseguirsi di cose. Molti lo considerano un difetto perchè ti costringe a bruciarlo. Puoi da subito (quasi) sbloccare tutto e girare ovunque. Il alttp invece ci sono parecchi pezzi di mera esplorazione. Che sarebbe ok, se non si svolgesse in un mondo che peró reputo disegnato male e colorato peggio.