Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai giocato ad ALTTP dovrebbe venirti naturale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome si fa a buttare giù i maimai che sono in cima agli alberi??help!
Si 8 direzioni di movimento ma il combattimento è sempre 4 direzioni mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli Zelda 2D, tranne il primo e Adventure of Link, hanno 8 direzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BTW si comunque concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ALTTP sì. Ma negli Oracle e Awakening la spada parte dalla testa dello sprite di Link arrivando fino alla parte in cui ha la mano che utilizza la spada. Quindi fa un attacco "ad arco" e colpisce in modo molto ampio. Gli Zelda che hanno raggi d'azioni piccolissimi per la spada sono ALTTP e Minish Cap.Dove ALTTP è comunque quello che ce l'ha più piccolo.Si 8 direzioni di movimento ma il combattimento è sempre 4 direzioni mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE con l'analogico a volte Link si gira e da le spadate dal lato sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo significa che giocato con l'analogico sarà na noia mortale ALttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che non è più una questione di girarsi involontariamente di 180 nella direzione sbagliata ma anche solo 90 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIn ALTTP sì. Ma negli Oracle e Awakening la spada parte dalla testa dello sprite di Link arrivando fino alla parte in cui ha la mano che utilizza la spada. Quindi fa un attacco "ad arco" e colpisce in modo molto ampio. Gli Zelda che hanno raggi d'azioni piccolissimi per la spada sono ALTTP e Minish Cap.Dove ALTTP è comunque quello che ce l'ha più piccolo.
ecco appunto, non avendo mai giocato ad alttp non mi veniva naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe hai giocato ad ALTTP dovrebbe venirti naturale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbattici contro correndo coi calzari di pegaso.
Lo dicevo perchè in ALTTP è una cosa che devi fare per continuare la storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifecco appunto, non avendo mai giocato ad alttp non mi veniva naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poi mi sono pure ricordato della sequenza in biblioteca di ALTTP ma fino a che non ne ho preso uno per caso di maimai non immaginavo come arrivarci, le avevo provate tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai giocato ad ALTTP dovrebbe venirti naturale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbattici contro correndo coi calzari di pegaso.
Immaginavo, anche perchè a parte i maimai in cima alle colonne e una mini-caverna non ho notato posti dove utilizzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi pure finire il gioco e non averli trovati comunque. Mi sembra giusto dirtelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io sono molto indeciso a riguardo, ne ho troppi a portata di mano.infatti mi sa che alttp sarà il prossimo capitolo che recupero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè degli zelda prima di oot ho giocato solo link's awakening, e mi è piaciuto parecchiocomunque, arrivato a lorule. Il Palazzo del Vento mi è sembrato molto più ispirato della torre di hera, e sia il miniboss che il boss erano più divertenti e originali. Adesso dovrò pensare all'ordine in cui affrontare i dungeon di lorule..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questi sarebbero giochi Nintendo da boicottare per diversi motivi
1) chi ha preso un 3DS vorrebbe un gioco che sfrutti l'HW della console
2) è lo stesso gioco di a link to past, hanno solo migliorato i colori, per la modica cifra di 50 carte
(prima che mi diate del cogli@ne, ecco la prova)
[video=youtube;uM1lc20PV-o]
Questo topic stava diventando noioso con tutti questi elogi, procedi senza indugio :Morrisfuma:Dovrei prenderlo tra non molto, così inizierò a postare le mie (sicuramente negative) impressioni. :Morrisfuma: