- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Alla faccia, io devo raggiungere ancora i cento secondi. :asd.il quarto d'ora coi coco che non faró mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla faccia, io devo raggiungere ancora i cento secondi. :asd.il quarto d'ora coi coco che non faró mai
Poco sotto i 250 secondi poi mi sono stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla faccia, io devo raggiungere ancora i cento secondi. :asd.
Mi sono fermato al frammento ma se ci sono premi così in là mi sembra giusto continuare, poi è divertente.Poco sotto i 250 secondi poi mi sono stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono a 240 tipo. Poi rottura cojoni biblica. Non mi piace :\Alla faccia, io devo raggiungere ancora i cento secondi. :asd.
Quello invece lo adoro.Mi sono fermato al frammento ma se ci sono premi così in là mi sembra giusto continuare, poi è divertente.
Invece trovo il minigioco del baseball deludente, sarà che ancora non riesco a controllare la mazza come vorrei.
Puoi anche pompare uno strumento giusto?Ti serve il mega fiore bomba è una casetta a sud del villaggio calbarico, entra nella casetta e ti spiegano come funziona.
Puoi anche pompare uno strumento giusto?
Me lo chiedevo pure io; a me il dubbio è rimasto perché avevo ormai fatto saltare tutto il saltabile con il fiore, anche se credo proprio di sì.Puoi anche pompare uno strumento giusto?
qualcuno sa dirmi
quanti pezzi di minerale supremo ci sono?io ne ho trovati 3, quello nel santuario a Lorule, quello nel Bosco d'Ossa e quello nel labirinto dei Ladri di cui mi sfugge il nome:morristend:
Di conseguenza, la Mastersword quante volte può essere potenzata?
lo cerco da solo, grazie comunqueMe lo chiedevo pure io; a me il dubbio è rimasto perché avevo ormai fatto saltare tutto il saltabile con il fiore, anche se credo proprio di sì.
Te ne manca uno, non so se vuoi sapere quale o cercartelo da solo.
Mi hai anticipato. Al che mi chiedo cosa abbia potenziato a fare certi oggetti perchè alcuni sono l'emblema dell'inutilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ho già provato io, le bombe potnziate non fanno saltare quelle megapietrone.
Precisamente, ad esempio l'artiglio e il martello tranne avere un design un po' più figo (e per il martello non è manco vero questo) devo ancora capire bene in cosa si sarebbero potenziati. In compenso l'arco è bello forte (così come le varie bacchette).Mi hai anticipato. Al che mi chiedo cosa abbia potenziato a fare certi oggetti perchè alcuni sono l'emblema dell'inutilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Principalmente fanno 4 volte più male, per alcune armi c'è un netto miglioramento dell'area che colpiscono e infine alcune armi ottengono una maggiore velocità di uso (questo magia permettendo)Precisamente, ad esempio l'artiglio e il martello tranne avere un design un po' più figo (e per il martello non è manco vero questo) devo ancora capire bene in cosa si sarebbero potenziati. In compenso l'arco è bello forte (così come le varie bacchette).
la bacchetta del fuoco si, ma quella del ghiaccio mi ha deluso potenziata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre il bastone della sabbia avrei dovuto potenziarlo prima di fare il dungeon in cui servePrecisamente, ad esempio l'artiglio e il martello tranne avere un design un po' più figo (e per il martello non è manco vero questo) devo ancora capire bene in cosa si sarebbero potenziati. In compenso l'arco è bello forte (così come le varie bacchette).