Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Alla faccia, io devo raggiungere ancora i cento secondi. :asd.
Poco sotto i 250 secondi poi mi sono stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poco sotto i 250 secondi poi mi sono stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono fermato al frammento ma se ci sono premi così in là mi sembra giusto continuare, poi è divertente.

Invece trovo il minigioco del baseball deludente, sarà che ancora non riesco a controllare la mazza come vorrei.

Ragazzi scusate ma sto impazzendo per spaccare

il masso di fronte all'entrata del dedalo d'acqua
Serve qualche strumento in particolare?

Devo ripassare piu avanti nel gioco?

Comunque sto trovando difficoltà che non ho trovato in Wind Waker, che è l'unico Zelda che ho giocato per bene.

Questo lo trovo più difficile!

Ti serve il mega fiore bomba è una casetta a sud del villaggio calbarico, entra nella casetta e ti spiegano come funziona.

Alla faccia, io devo raggiungere ancora i cento secondi. :asd.
Sono a 240 tipo. Poi rottura cojoni biblica. Non mi piace :\

Mi sono fermato al frammento ma se ci sono premi così in là mi sembra giusto continuare, poi è divertente.
Invece trovo il minigioco del baseball deludente, sarà che ancora non riesco a controllare la mazza come vorrei.
Quello invece lo adoro.

L'ho giocato un'intera sera per battere tutte e 30 le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti serve il mega fiore bomba è una casetta a sud del villaggio calbarico, entra nella casetta e ti spiegano come funziona.
Puoi anche pompare uno strumento giusto?

qualcuno sa dirmi

quanti pezzi di minerale supremo ci sono?io ne ho trovati 3, quello nel santuario a Lorule, quello nel Bosco d'Ossa e quello nel labirinto dei Ladri di cui mi sfugge il nome:morristend:

Di conseguenza, la Mastersword quante volte può essere potenzata?

la bomba pompata dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo chiedevo pure io; a me il dubbio è rimasto perché avevo ormai fatto saltare tutto il saltabile con il fiore, anche se credo proprio di sì.

qualcuno sa dirmi
quanti pezzi di minerale supremo ci sono?io ne ho trovati 3, quello nel santuario a Lorule, quello nel Bosco d'Ossa e quello nel labirinto dei Ladri di cui mi sfugge il nome:morristend:

Di conseguenza, la Mastersword quante volte può essere potenzata?

Te ne manca uno, non so se vuoi sapere quale o cercartelo da solo.

Me lo chiedevo pure io; a me il dubbio è rimasto perché avevo ormai fatto saltare tutto il saltabile con il fiore, anche se credo proprio di sì.

Te ne manca uno, non so se vuoi sapere quale o cercartelo da solo.
lo cerco da solo, grazie comunque:sisi:

completato anche il castello di lorule, son morto nello scontro con

ganon/yuga
con i due pezzi di triforza..perchè ero entrato nel castello senza rifornirmi di pozioni

che gioco però..

sebbene sia stato troppo facile...CHE GIOCO!!!

ps non ho trovato questa famigerata torre di 50 piani di cui si parlava piu' su...ndò sta?

Ultima modifica da un moderatore:
Cercala da solo così magari hai un motivo in meno per lamentarti della facilità (anche se non è esattamente impossibile da trovare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ho già provato io, le bombe potnziate non fanno saltare quelle megapietrone.
Mi hai anticipato. Al che mi chiedo cosa abbia potenziato a fare certi oggetti perchè alcuni sono l'emblema dell'inutilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente per poter fare la torre di 50 piani ad eroico dove gli oggetti potenziati aiutano, specie la bacchetta del vento.

E sapevo che era deleterio avere la mappa subito visibile molta gente non esplora, la torre lotta e facile mancarla ma in quel punto dovrebbe venire il dubbio su cosa ci sia a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con le bombe potenziate avevo provato ma niente!

Grazie per la dritta anche se mi è dispiaciuto non esserci riuscito!

Devo ancora abituarmi a queste cose di Zelda...

Mi hai anticipato. Al che mi chiedo cosa abbia potenziato a fare certi oggetti perchè alcuni sono l'emblema dell'inutilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Precisamente, ad esempio l'artiglio e il martello tranne avere un design un po' più figo (e per il martello non è manco vero questo) devo ancora capire bene in cosa si sarebbero potenziati. In compenso l'arco è bello forte (così come le varie bacchette).

Precisamente, ad esempio l'artiglio e il martello tranne avere un design un po' più figo (e per il martello non è manco vero questo) devo ancora capire bene in cosa si sarebbero potenziati. In compenso l'arco è bello forte (così come le varie bacchette).
Principalmente fanno 4 volte più male, per alcune armi c'è un netto miglioramento dell'area che colpiscono e infine alcune armi ottengono una maggiore velocità di uso (questo magia permettendo)

la bacchetta del fuoco si, ma quella del ghiaccio mi ha deluso potenziata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre il bastone della sabbia avrei dovuto potenziarlo prima di fare il dungeon in cui serve:bah!:

Il potrnziamento di quello della sabbia è imho il piu inutile.

Non è un arma di attacco e il suo doungeon è perfettamente completabile senza potenziamento.

Ed anche ad avere il bastone potenziato gli enigmi non diventano più facili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro