Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Fatto il dungeon dell'acqua, bello ma nnt di troppo entusiasmante.Spoiler:

mi mancano 3 saggi e sono a 25 ore, senza contare gli altrettanti mancanti frammenti e polipetti. Raga ma tipo i minigiochi dei coccò o del baseball danno frammenti? Spero di no, perchè mi rompo troppo le balle a farli
il dungeon dell'acqua a me non è dispiaciuto, per essere un dungeon dell'acqua:asd:

col fatto di dover alzare e abbassare il livello dell'acqua mi ha ricodato il water temple di oot, questo però era molto più facile, e soprattutto senza stivali:asd:

sono d'accordo sul boss, ma come ho già avuto modo di dire il poter entrare nel muro per evitare i suoi colpi rende la boss battle troppo facile!!è una meccanica un po' overpowered in questo caso, se stai un po' attento non ti può proprio toccare!!

Il migliore del gioco per ora, fighissimo pure il boss.
concordo, e mi manca solo il dungeon del ghiaccio:sisi:

Giocato il dungeon del fuocoSpoiler:

boh a me non è piaciuto..facendolo avevo l'impressioe di rifare sempre la stessa cosa..sali sul dondolo, congela il dondolo, entra nel muro, prendi la chiave e ripeti fino ad arrivare al boss..ma magari sono io che l'ho interpretato male..mentre invece concordo sulla boss battle, molto bella!!e lo scudo di hylia non me l'aspettavo proprio:morris82:

boh a me non è piaciuto..facendolo avevo l'impressioe di rifare sempre la stessa cosa..sali sul dondolo, congela il dondolo, entra nel muro, prendi la chiave e ripeti fino ad arrivare al boss..ma magari sono io che l'ho interpretato male..mentre invece concordo sulla boss battle, molto bella!!e lo scudo di hylia non me l'aspettavo proprio:morris82:

Ti sei dimenticato le parti dove devi entrare nel muro a varie altezze, devi sconfiggere i mob per ottere i vari scrigni e altra roba, usare la bacchetta per camminare sulla lava o congelarne i getti per usarli come passerella, diciamo che congelare i dondoli è giusto la prima stanza

Ti sei dimenticato le parti dove devi entrare nel muro a varie altezze, devi sconfiggere i mob per ottere i vari scrigni e altra roba, usare la bacchetta per camminare sulla lava o congelarne i getti per usarli come passerella, diciamo che congelare i dondoli è giusto la prima stanza
beh diciamo che gli stanzoni sono 2, e tutti e due si basano su quello..poi certo, io l'ho messa giù semplice, ed è chiaro che ci sono altre cose da fare..però la base è sempre quella..mi è sembrato un dungeon un po' ripetitivo, non solo rispetto agli standard della serie, ma anche rispetto agli altri di questo titolo..poi oh, sono gusti:asd:

modifico il post x aggiungere una domanda..

ma la torre di 50 piani di cui si parlava

sarebbe la torre lotta?

comunque Monte Morte e Santuario d'Ombra >>>>>>> tutto il resto del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso. Finalmente potrò cominciare a sparlarne con cognizione di causa. :Morrisfuma:
:ivan:

Trovaci anche qualche punto positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso. Finalmente potrò cominciare a sparlarne con cognizione di causa. :Morrisfuma:
Caro Ganon ti piacerà anche con i suoi difetti, era da tempo che su portatile non si aveva uno Zelda con questa qualità.

Non Ganonorf, se non diventa di colpo nostalgico, avrà SOLO da ridire con sto gioco.

- overworld quasi tutto riciclato

- power up negli stessi posti

- Boss riciclati

- sistema del noleggio fatto male

- corto

- storia insulsa e diluita malissimo

- Cattivo principale copy-paste di Ghirahim

- Dungeon corti e piccoli

e così via...

Io me li aspetto.

ALBW è tipo la summa di tutto ciò che gli ho visto criticare a Nintendo di sti tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non Ganonorf, se non diventa di colpo nostalgico, avrà SOLO da ridire con sto gioco.
- overworld quasi tutto riciclato

- power up negli stessi posti

- Boss riciclati

- sistema del noleggio fatto male

- corto

- storia insulsa e diluita malissimo

- Cattivo principale copy-paste di Ghirahim

- Dungeon corti e piccoli

e così via...

Io me li aspetto.

ALBW è tipo la summa di tutto ciò che gli ho visto criticare a Nintendo di sti tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so Golden, sicuramente avrà da ridire, come d'altronde anch'io ho fatto, però proprio perchè ho avuto modo di leggere le opinioni del buon Ganon in questo periodo e devo dire in particolare su WWhd mi sono trovato in accordo, penso che sicuramente non potrà tutto sommato non valutare nel complesso positivamente questo Zelda che ripeto nella mia classifica di capitoli portatili si piazza al secondo posto dopo Link's awakening e già questo è tutto dire.

MIGLIOR GIOCO PORTATILE AI VGX

Direi meritato :stema:

Salutiamo Pokemon X e Y che va via a mani vuote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se lo hanno votato come Miglior gioco ci sarà la scenetta stupida con Link, ora voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MIGLIOR GIOCO PORTATILE AI VGX
Direi meritato :stema:

Salutiamo Pokemon X e Y che va via a mani vuote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un avversario mica da ridere. Intanto ho concluso il dungeon di ghiaccio, sicuramente il più intricato fin'ora. Solo non riesco ancora a mettere le mani su uno scrigno.

Un avversario mica da ridere. Intanto ho concluso il dungeon di ghiaccio, sicuramente il più intricato fin'ora. Solo non riesco ancora a mettere le mani su uno scrigno.
Ho già capito quale, beh è solo questione di pensarci su un po'.

Ho già capito quale, beh è solo questione di pensarci su un po'.
Ha dato da pensare anche a te? Mi solleva anche se non so per ora come venirne a capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apollonio ci ho messo una vita pure io a capire quello scrigno. Giuro, ore girate in quella stanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque fantastico quel dungeon. E' il mio preferito.

L'ho appena finito.

L'ho trovato stupendo, mi è piaciuta anche la storia.

Durante le 23 ore che ho impiegato a completarlo non c'è stato un singolo minuto in cui ho provato noia.

Meraviglioso, gli darei 9,5/10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro