Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
voglia assurda di giocarci, fanculo tutti i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io pure...mi manca uno zelda nuovo dopo awakening e i due oracle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' idea di non voler lasciare al giocatore un ordine preciso col quale affrontare i diversi dungeon mi piace assai, se non fosse stata per la storia del mercante avrei quasi pensato ad una struttura aperta alla Dark Souls, con le dovute analogie. Il che è cosa buona e giusta tutto sommato.

Secondo me a parte la libertà nell'affrontare il dungeon sarà uno Zelda classico, non so se sperare sia così o meno.

Malato come l'originale, come giusto che sia. Anche se i teschi sono ancora più brutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal punto di vista tecnico avrei preferito qualcosa di più, sinceramente

Nonostante non sia un fan dei Zelda con vista a volo d'uccello (Alttp escluso), sto gioco mi intrippa un mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me sembra tutt'altro che malvagio dal punto di vista tecnico.

sono curioso di vedere come sarà l'effetto 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qulcuno l'ha provato??
mi è sembrato molto gradevole il 3D, non mi aspettavo di meglio sinceramente, in qualche modo arricchisce nonostante ci sia poco da percepire in profondità

A me sembra tutt'altro che malvagio dal punto di vista tecnico.
l'ho trovato buono, certo non è il top su 3DS, ma il gioco gira fluido al punto giusto e c'è una notevole pulizia grafica generale

Io continuo a dire che, per quanto mi piaccia ed abbia fatto progressi dal primo trailer, paia ancora un gioco da eshop.

Cioè poi mi vedo Dillon e mi trovo una grafica simile a Wind Waker su cubo, penso che è solo un indie da eshop, e penso a come poteva essere sto Zelda partendo da quel presupposto e supponendo che potesse benissimo prendere un motore grafico simile e potenziarlo, e mi viene tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rimango comunque molto hippato, sta cosa del mondo di gioco libero m'ispira troppo.

Io continuo a dire che, per quanto mi piaccia ed abbia fatto progressi dal primo trailer, paia ancora un gioco da eshop.
Cioè poi mi vedo Dillon e mi trovo una grafica simile a Wind Waker su cubo, penso che è solo un indie da eshop, e penso a come poteva essere sto Zelda partendo da quel presupposto e supponendo che potesse benissimo prendere un motore grafico simile e potenziarlo, e mi viene tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rimango comunque molto hippato, sta cosa del mondo di gioco libero m'ispira troppo.
sì ma se non sbaglio Dillon usa il cel shading, qui lo stile grafico è diverso, penso che la cosa ti faccia fare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non ha dato questa impressione giocandolo, tieni presente anche che a differenza dell'originale qui il mondo di gioco non è composto da sprite ma da poligoni, e la cosa sorprende quando si utilizza il potere di Link di trasformarsi in murales lì, con l'inquadratura che cambia portandosi di lato rispetto al protagonista

poi magari mi sbaglio e un'analisi più attenta dopo averlo giocato mi porterà a dire che tecnicamente è povero, l'altro giorno non mi ha dato l'impressione di titolo da eShop manco per sbaglio

sì ma se non sbaglio Dillon usa il cel shading, qui lo stile grafico è diverso, penso che la cosa ti faccia fare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non ha dato questa impressione giocandolo, tieni presente anche che a differenza dell'originale qui il mondo di gioco non è composto da sprite ma da poligoni, e la cosa sorprende quando si utilizza il potere di Link di trasformarsi in murales lì, con l'inquadratura che cambia portandosi di lato rispetto al protagonista

poi magari mi sbaglio e un'analisi più attenta dopo averlo giocato mi porterà a dire che tecnicamente è povero, l'altro giorno non mi ha dato l'impressione di titolo da eShop manco per sbaglio
Quoto, io dopo averlo provato posso dire che tecnicamente è un gioiellino.

Ovviamente valuto solo in base agli screenshots, felice di ricredermi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro