Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
BWUZNN9CIAAWVEw.jpg

Caxxo è fantastico. Schizza in cima ai titoli che più attendo

E il "vecchio link" diciamo.

Non vedo l ora comunque.

In attesa del Zelda Main per WiiU tra questo e Wind Waker ci sarà da divertirsi!.

E il "vecchio link" diciamo.Non vedo l ora comunque.

In attesa del Zelda Main per WiiU tra questo e Wind Waker ci sarà da divertirsi!.
si,riprende molto il design dei link dei primi due episodi. Mio al d1 comunque.

lo stile ricorda un po Skyward Sword..almeno nella tavolozza dei colori..
Pensavo la stessa cosa.

Please ragazzi, nel caso commentiate fatelo il più attentamente possibilee usate l'apposito tag, non vorrei beccarmi spoiler. Non che nessuno l'abbia fatto ora, è per prevenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evo essere il più vergine possibile quando aprirò la scatola del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo è l'ultimo trailer che vedo, Nintendo pare abbia cominciato la sua opera di spoilerazzazione totale. Comunque è fantastico, il dark world pare essere davvero cupo e inquietante. Non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si parla di collegamenti con un certo episodio :unsisi:

Majora's mask

mi sono accorto solo adesso che Link è tornato mancino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque che collegamenti possono esserci con

Majora's Mask?
sono due linee temporali diverse

A me il design di link mi piace poco...
Negli artworks è figo, in-game fa davvero cacà. Mah, lo prenderò ma senza grosso entusiasmo. Speriamo mi stupisca in positivo (ma ci credo poco). :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
E il "vecchio link" diciamo.Non vedo l ora comunque.

Per fortuna che qui gli aspiranti Pinochet non hanno potere:rickds:

cmq trailer spettacolare, il gioco che aspettavo per prendere il 3DS finalmente, c'è ne sarebbero stati tonnellate di altri ma i don't have big money, non sono mica Richard Benson, col tempo recupererò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono due linee temporali diverse
Ma lo hanno detto quale è la precisa collocazione temporale? Timeline della morte dell'ore ok (se è ufficiale), ma tra quali episodi di preciso? Io avevo letto "subito dopo A link to the past, ma se non sbaglio la notizia non era ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro