- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Molto carina...e altrettanto misteriosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto carina...e altrettanto misteriosa.
stupenda immagine. Non vedo l'ora che il gioco esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lo stile ricorda un po Skyward Sword..almeno nella tavolozza dei colori..
si,riprende molto il design dei link dei primi due episodi. Mio al d1 comunque.E il "vecchio link" diciamo.Non vedo l ora comunque.
In attesa del Zelda Main per WiiU tra questo e Wind Waker ci sarà da divertirsi!.
Pensavo la stessa cosa.lo stile ricorda un po Skyward Sword..almeno nella tavolozza dei colori..
???:shady: Vai per supposizioni o sei serio?? Guarda che io ancora devo giocarmelo quel capolavoro!:ave:Si parla di collegamenti con un certo episodio
Majora's mask
News di rete???:shady: Vai per supposizioni o sei serio?? Guarda che io ancora devo giocarmelo quel capolavoro!:ave:
Comunque ci sta.... un elemento in più che lascia presumere l'arrivo del remake (magari l'anno prossimo:sbavNews di rete![]()
Negli artworks è figo, in-game fa davvero cacà. Mah, lo prenderò ma senza grosso entusiasmo. Speriamo mi stupisca in positivo (ma ci credo poco). :Morrisfuma:A me il design di link mi piace poco...
Per fortuna che qui gli aspiranti Pinochet non hanno potereE il "vecchio link" diciamo.Non vedo l ora comunque.
In attesa del Zelda Main per WiiU tra questo e Wind Waker ci sarà da divertirsi!.
Ma lo hanno detto quale è la precisa collocazione temporale? Timeline della morte dell'ore ok (se è ufficiale), ma tra quali episodi di preciso? Io avevo letto "subito dopo A link to the past, ma se non sbaglio la notizia non era ufficiale.sono due linee temporali diverse