Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok questa è l'ultima immagine/Video che guardo riescono a spoilerarti mezzo gioco pure negli artwork ufficiali!
Si che era ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' subito dopo ALTTP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa lo hanno detto quale è la precisa collocazione temporale? Timeline della morte dell'ore ok (se è ufficiale), ma tra quali episodi di preciso? Io avevo letto "subito dopo A link to the past, ma se non sbaglio la notizia non era ufficiale.
Credo sia Link con l'armatura di Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco...Che è, Link con la mergaarmatura di Megaman X?![]()
In effetti la somiglianza c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo sia Link con l'armatura di Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco...
il ritorno del Link cessoMa poi non capisco, il Link delle prime demo era caruccio, perchè lo hanno abbruttito così? :Morrisfuma:
Ormai il gioco questo è, prendere o lasciare. Un (lieve) boost grafico c'è stato, e hanno pure abbruttito Link. :Morrisfuma:So che manca poco ma... non mi dispiecerebbe un lieve boot grafico, so che serve per dare il feelings delle versione NES e SNES, ma da una macchina che sa far girare RErevelation mi aspetterei qualcosina in più...