Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
se non volete spoiler non vedetelo da metà in poi, cmq è molto bello come video, solo solo perchè parla aonuma:cat:

il theme del dark world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho smesso di vedere quasi subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se non volete spoiler non vedetelo da metà in poi, cmq è molto bello come video, solo solo perchè parla aonuma:cat:

cmq stupendi entrambi i trailer..ho grandi aspettative per questo zelda..

Ma lo hanno detto quale è la precisa collocazione temporale? Timeline della morte dell'ore ok (se è ufficiale), ma tra quali episodi di preciso? Io avevo letto "subito dopo A link to the past, ma se non sbaglio la notizia non era ufficiale.
Si che era ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' subito dopo ALTTP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che manca poco ma... non mi dispiecerebbe un lieve boot grafico, so che serve per dare il feelings delle versione NES e SNES, ma da una macchina che sa far girare RErevelation mi aspetterei qualcosina in più...

Questo gioco ha tutto: meccaniche nuove, puzzle geniali, grafica deliziosa, tanta ironia e colpi di genio, nostalgia, la pura magia di ALTTP.

Mio ***!

So che manca poco ma... non mi dispiecerebbe un lieve boot grafico, so che serve per dare il feelings delle versione NES e SNES, ma da una macchina che sa far girare RErevelation mi aspetterei qualcosina in più...
Ormai il gioco questo è, prendere o lasciare. Un (lieve) boost grafico c'è stato, e hanno pure abbruttito Link. :Morrisfuma:

Mi sta tornando l'hype pre zelda... succede sempre così. Ora andrò nei vari siti che spammano e spoilerano zelda, leggerò le informazioni, guarderò le immagini, mi inebrierò di video e mi dirò, puntualmente: "questa è l'ultima volta che ci vengo qui. Non guarderò più niente.". Questo fino a quando uscirà il gioco. Ci giocherò e piangerò per due motivi: per la sua bellezza e per non essermi conservato la verginità, essendomi spoilerato pezzi importanti prima che uscisse. Mi darò una pacca sulla spalla e mi consolerò dicendo, in un amaro sorriso: "Vabbè dai, mi saprò contenere col prossimo Zelda."

Alla prima info di ZeldaU l'inferno comincerà tutto da capo, e il mio triste fato si compirà ancora una volta.

Mai auvto problemi con le info. Mai visto una immy o una info di Zelda SS fino all'uscita tranne il primissimo trailer d'annuncio ovviamente, resisterò pure con questo.

Stavolta sarà che fino a poco tempo fa avevo veramente poco hype, ma non mi sono spoilerato quasi nulla, a parte qualche immagine e le info che sanno tutti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro