Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma chi lo sviluppa?

a me di zelda frega comunque una mazza però il mio amico impazzirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:morris82:

Non ho ancora visto il trailer ma già godo, hype a mille miliardi :ivan:

Dovevano farlo con questo tratto nei limiti delle possibilità del 3DS, allora sì che veniva giù il paradiso. Ma va bene così.
si in questo stile andava benissimo, ma vabbè aspettiamo di vedere di più..magari ha una storia fantastica come sempre

Non accumunarmi con lui, io Zelda SS lo ritengo una delle migliori esperienze videoludiche di sempre, dungeon compresi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico solo che stilisticamente questo Zelda è un cesso, se poi il resto è fatto benissimo, ottimo. Chiedevo a gran voce un nuovo Zelda con meccaniche 2D, ma non con questo stile grafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' un pò eccessivo dire che sia un cesso, non è il più ispirato degli stili usati nella saga ma ha un suo senso nel richiamare il passato. Aspettiamo di vederlo sullo schermo del 3DS prima e la versione finale poi, e nel caso lamentiamoci su MiiVerse che magari lo "aggiustano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, ho l'hype a prescindere proprio

Chiamatelo A Link to the Past 2 voglio venire ogni volta che leggo questo titolo :ivan:

Hype insano, parliamo del seguito del miglior Zelda dopo OOT con meccaniche che potrebbero spaccare il mondo. Lo stile grafico (in particolare il modello di Link) non mi convince ma sticazzi, aspetto di vedere il video sullo schermo del 3DS per vedere come rende in 3D e poi la versione finale per qualche eventuale cambiamento (come successo in passato, vedi WW e TP).

crazy-laughter.jpg
Guarda, se mi rovinano quelle due meccaniche che sembrano inventate da buddha in persona e possono far diventare il gioco uno degli adventure 2D migliori di sempre solo perché il level designer farà dungeon dalla complessità di un piatto di pasta asciutta cucinato da un bambino della mongolia c'è il rischio che mi incazzi di brutto, seriamente:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un pò eccessivo dire che sia un cesso, non è il più ispirato degli stili usati nella saga ma ha un suo senso nel richiamare il passato. Aspettiamo di vederlo sullo schermo del 3DS prima e la versione finale poi, e nel caso lamentiamoci su MiiVerse che magari lo "aggiustano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mò allora vado sul Miiverse ad insultarli dicendo che la grafica è *****. Dici che mi ascoltano e la cambiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo la Nintendo naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ho ancora capito, ma è un remake di Sua Maesta A Link To The Past (rigorosamente per esteso, per rispetto) o un capitolo nuovo??Preferirei la seconda ipotesi
Un. Nuovo. Capitolo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena scaricato e visto il video 3D già disponibile nell'eShop.

Come mi aspettavo è tutta un'altra cosa sul 3DS piuttosto che sul trailer in 2D mostrato nella direct.

Comunque non sono esaltatissimo per lo stile grafico. Ma è comunque ZELDA :ivan:

Guarda, se mi rovinano quelle due meccaniche che sembrano inventate da buddha in persona e possono far diventare il gioco uno degli adventure 2D migliori di sempre solo perché il level designer farà dungeon dalla complessità di un piatto di pasta asciutta cucinato da un bambino della mongolia c'è il rischio che mi incazzi di brutto, seriamente:asd:
Lulz allora che dovremmo dire dei "dungeon" di Okami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mò allora vado sul Miiverse ad insultarli dicendo che la grafica è *****. Dici che mi ascoltano e la cambiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prova, un commentino glielo lascio pure io se il trailer sul 3DS (già disponibile) non mi soddisfa visivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente mio subito!

Figo quando si appiattisce :mrgreen:

Dite che sarà anche questo giocabile solo col touch screen come quelli per ds?

In 3D la grafica è parecchio buona :morristend: possiamo parlare sullo stile, ma tecnicamente è ottima e poi...che senso di nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ZERUDA :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro