Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque cesso è un parolone un po' grosso, ma non è molto lontano dalla verità per i miei gusti. Proprio non mi piace, mi pare fatto di pongo. Sembra Zelda WW senza il Cel shading, o qualcosa di simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mò me lo vedo su 3DS e poi lascio un commentino sul miiverse dicendo che son contento dell'annuncio ma che non mi piace lo stile grafico.

Prova, un commentino glielo lascio pure io se il trailer sul 3DS (già disponibile) non mi soddisfa visivamente
Il trailer è visivamente un'altra cosa, posso confermare. O almeno io ho avuto una totale reazione alla grafica del filmato in 2d. Sul 3DS colori più accesi, dettagli più netti e luci più marcate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lulz allora che dovremmo dire dei "dungeon" di Okami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova, un commentino glielo lascio pure io se il trailer sul 3DS (già disponibile) non mi soddisfa visivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so quanto possa influenzare. Soprattutto se esco entro la fine dell'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Lulz allora che dovremmo dire dei "dungeon" di Okami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai giocato. E poi che c'entra? Una meccanica mal sfruttata rimane una meccanica mal sfruttata, e qui parliamo di una meccanica che potrebbe da sola avere una potenza IMMANE. Se riescono ad unirlo con lo sfruttamento diversificato degli strumenti che hanno applicato in SS, potrebbe uscire una roba megagalattica. Dai Nintendo non deludermi:bruniii:

ho visto il video, il 3D cambia tutto!!! mi rimangio quello che ho detto, sto zelda pare bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu domandi, io rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Semplicemente chiedevo se lo stesse sviluppando EAD 3 come sempre o magari un altro team, ma penso proprio sia di Anouma pure questo...della serie "siam veloci a sviluppare per cui possiamo permetterci tre titoli alla volta" :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
a giudicare dal trailer visto mezza volta sul mio pc scrauso la grafica non è molto superiore a quella dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi forse tocca aspettare di vedere in azione gli effetti speciali, boh, ma diciamo che vedere uno Zelda nuovo di zecca entro l'anno con lo stile del mio episodio preferito mi ha fatto eccitare un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ci saranno dettagli in quantità nei giorni a venire, ma per ora voglio solo godere :cry:

guardatevi il trailer in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragà prima di giudicare la grafica vedetevi il trailer il 3D è tutto un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sinceramente son pure dispiaciuto che non sarà in 3D. Volevo vedere che graficone potevano tirarci fuori con una Zelda su 3DS, magari potenziando lo stile di OOT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh well, se esce entro la fine dell'anno significa che magari il remake di Majora ce lo fanno prima del previsto, visto che credevo che un nuovo Zelda 3DS sarebbe uscito tra degli anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul 3ds è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La faccia poi è molto simile a quella di Link in OOT 3D

Ma comunque hype a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sinceramente son pure dispiaciuto che non sarà in 3D. Volevo vedere che graficone potevano tirarci fuori con una Zelda su 3DS, magari potenziando lo stile di OOT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oh well, se esce entro la fine dell'anno significa che magari il remake di Majora ce lo fanno prima del previsto, visto che credevo che un nuovo Zelda 3DS sarebbe uscito tra degli anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma dai è la stessa grafica di ALTTP, stesso mondo, stesso Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vale 40 Zelda 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro