Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, l'eroe leggendario da bambino però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeguendo la linea temporale e le info vere e proprie tecnicamente sì, dovrebbe avere 17 anni, visto che la tunica verde dell'eroe viene indossata quando:"Si raggiunge l'età dell'eroe leggendario".
Mi sembra strano rilascino uno Zelda che non sia il top grafico (o fra i primi 2-3) della console su cui esce, secondo me al lancio sarà diverso. Questo sarà un video/demo a caso tipo quello di Xeno Wii U per mostrare il gameplay.Peccato, la demo e i video che girano riguardano tutti una piccola porzione dello stesso dungeon. Ribadisco: interessanti le meccaniche, ma troppo povero a livello visivo. :Morrisfuma:
P.s. La barra verde, a quanto pare, è un mix fra stamina e barra della magia.
Toon Link is 12. It says so in his Brawl trophy's description.
Poi se mi ricordo controllo, ma nel caso 12 bimbo-19 "adulto" ha senso.Link is 12-years-old in the Wind Waker.
"It is the day that you become the same age as the young hero spoken of in all the legends." -Grandma
If you take a look at the sturgeon's wall, it says that the age of the previous hero was 12.
Ma sei sicuro che é lo stesso? ma quello degli Oracles é totalmente diverso.:morris82: Oltre ad essere decisamente più giovane. Pure Zelda non mi sembra proprio la stessa si ALTTP.Mai riproposto? Scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parlo stilisticamente ma come personaggio, Link di aLttP è lo stesso degli Oracles e di LA, il Link di WW invece è solo quello di WW appunto e PH, in ST è un altro.
Io amo WW ma sono concorde nel dire che quello stile mi ha scartavetrato le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel tappo non può avere 17 anni.O_OSeguendo la linea temporale e le info vere e proprie tecnicamente sì, dovrebbe avere 17 anni, visto che la tunica verde dell'eroe viene indossata quando:"Si raggiunge l'età dell'eroe leggendario".
Ma in-game ci sono alcune ambiguità, tipo alcuni NPC che si riferiscono a Link col termine di ragazzino o bambino (la maestra della scuola elementare dell'Isola Taura per dire).
Poiché a quel tempo non era stata formulata e stesa nessuna time line. Si iniziò a pensare ai collegamenti dopo TP.Seguendo la linea temporale e le info vere e proprie tecnicamente sì, dovrebbe avere 17 anni, visto che la tunica verde dell'eroe viene indossata quando:"Si raggiunge l'età dell'eroe leggendario".
Ma in-game ci sono alcune ambiguità, tipo alcuni NPC che si riferiscono a Link col termine di ragazzino o bambino (la maestra della scuola elementare dell'Isola Taura per dire).
magari il Link di WW è un nano e lo scambiano tutti per bimbetto
Le versioni gba che ho visto sul tubo sono emulate da pc, e poi la mia versione snes la gioco su un tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbò è soltanto dovuto allo schermo brutto del GBA, probabilmente i video che ti trovi sul tubo della versione SNES son giocati su PC, che hanno la risoluzione e la resa grafica al massimo.
Vabbè quello è ovvio, solo che dato che ne parlano in parecchi come un'ottima conversione m'aspettavo più o meno un 1:1.. cioè certe cose vanno dette, tra le due versioni quella snes è infinitamente meglio :kep88:Si vabbè ma son i peli del **** quelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non rovinano in alcun minimo modo l'esperienza.
nonostante l'hype, non la giocherei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscirà mai una demo sullo shop? :tragic:
infatti, giocatelo sul DS Lite o GB Micro ( oppure sul GB player per GC ) e ne riparliamo, evitate di giocarci sul primo GBA o GBA SP che aveva una luce di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbò è soltanto dovuto allo schermo brutto del GBA, probabilmente i video che ti trovi sul tubo della versione SNES son giocati su PC, che hanno la risoluzione e la resa grafica al massimo.
Bah, io l'ho giocato sia in originale snes, che VC e GBA, non mi sembra che cambi niente, per me sei tu ad essere solo esagerato. Giocatelo sul portatile, non guardare le porcherie emulate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi è pure in ita che male non fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè quello è ovvio, solo che dato che ne parlano in parecchi come un'ottima conversione m'aspettavo più o meno un 1:1.. cioè certe cose vanno dette, tra le due versioni quella snes è infinitamente meglio :kep88:
Certe ambientazioni perdono pure parecchia atmosfera eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png