Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabbeh a 17 anni si è ragazzini ancora :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Considerand che il Link di OOT viene definito come "Adulto" (anche dagli NPC in-game) e che la maestra delle elementari e altri NPC tratta quello di WW agli stessi livelli dei suoi studenti o lo trattano come un poppante, direi che la cosa va più in là del concetto di "ragazzino".

---------- Post added at 17:15:54 ---------- Previous post was at 17:14:06 ----------

Comunque ad uno di 17 anni io mi riferirei con "ragazzo", non ragazzino.

infatti per quanto meno coerente con la storia,a me vien da pensare che abbia l'età del Link pre salto temporale.

avrebbe molto più senso

Peccato, la demo e i video che girano riguardano tutti una piccola porzione dello stesso dungeon. Ribadisco: interessanti le meccaniche, ma troppo povero a livello visivo. :Morrisfuma:

P.s. La barra verde, a quanto pare, è un mix fra stamina e barra della magia.

Seguendo la linea temporale e le info vere e proprie tecnicamente sì, dovrebbe avere 17 anni, visto che la tunica verde dell'eroe viene indossata quando:"Si raggiunge l'età dell'eroe leggendario".
Sì, l'eroe leggendario da bambino però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su vi sembra un 17enne? 17enne è Link ragazzo di OOT dopo che estrae la Master Sword e resta nel Sacred Realm per 7 anni, non Link di WW che ha l'età di Link bambino di OOT.

Peccato, la demo e i video che girano riguardano tutti una piccola porzione dello stesso dungeon. Ribadisco: interessanti le meccaniche, ma troppo povero a livello visivo. :Morrisfuma:
P.s. La barra verde, a quanto pare, è un mix fra stamina e barra della magia.
Mi sembra strano rilascino uno Zelda che non sia il top grafico (o fra i primi 2-3) della console su cui esce, secondo me al lancio sarà diverso. Questo sarà un video/demo a caso tipo quello di Xeno Wii U per mostrare il gameplay.

La barra verde sì, è un mix in quanto scende sia con gli oggetti che con le magie.

EDIT:

Toon Link is 12. It says so in his Brawl trophy's description.
Link is 12-years-old in the Wind Waker.
"It is the day that you become the same age as the young hero spoken of in all the legends." -Grandma

If you take a look at the sturgeon's wall, it says that the age of the previous hero was 12.
Poi se mi ricordo controllo, ma nel caso 12 bimbo-19 "adulto" ha senso.

comunque visto il video da 10 minuti e mi piace molto, rimango dell'idea però che avrei preferito un capitolo 3d completo

Il punto Leon è che tramisticamente non ha senso. L'eroe del tempo è quello adulto, non quello bambino, quindi se la tradzione dice che la indossano quando hanno la stessa età dell'eroe leggendario allora non è di certo quando ha 12 anni.

---------- Post added at 19:26:28 ---------- Previous post was at 19:25:44 ----------

Che poi il discorso frega poco o niente, sto soltanto descrivendo la situazione ambigua e le discrepanze fra l'età di quel Link e il motivo tramistico per cui indossa la tuta dell'eroe.

Comunque mi sono visto qualche video della versione gba di a link to the past così tanto per, oddio in confronto alla versione snes è scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Vabbò è soltanto dovuto allo schermo brutto del GBA, probabilmente i video che ti trovi sul tubo della versione SNES son giocati su PC, che hanno la risoluzione e la resa grafica al massimo.

Mai riproposto? Scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parlo stilisticamente ma come personaggio, Link di aLttP è lo stesso degli Oracles e di LA, il Link di WW invece è solo quello di WW appunto e PH, in ST è un altro.
Io amo WW ma sono concorde nel dire che quello stile mi ha scartavetrato le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sei sicuro che é lo stesso? ma quello degli Oracles é totalmente diverso.:morris82: Oltre ad essere decisamente più giovane. Pure Zelda non mi sembra proprio la stessa si ALTTP.

Seguendo la linea temporale e le info vere e proprie tecnicamente sì, dovrebbe avere 17 anni, visto che la tunica verde dell'eroe viene indossata quando:"Si raggiunge l'età dell'eroe leggendario".
Ma in-game ci sono alcune ambiguità, tipo alcuni NPC che si riferiscono a Link col termine di ragazzino o bambino (la maestra della scuola elementare dell'Isola Taura per dire).
Quel tappo non può avere 17 anni.O_O

magari il Link di WW è un nano e lo scambiano tutti per bimbetto

Ma in-game ci sono alcune ambiguità, tipo alcuni NPC che si riferiscono a Link col termine di ragazzino o bambino (la maestra della scuola elementare dell'Isola Taura per dire).
Poiché a quel tempo non era stata formulata e stesa nessuna time line. Si iniziò a pensare ai collegamenti dopo TP.

magari il Link di WW è un nano e lo scambiano tutti per bimbetto
:rickds::rickds::rickds:

Però pensandoci Link é decisamente più grande dei ragazzini dell'isola Taura e di sua sorella, che avranno dai 6 ai 10 anni, ma da qui a esser 17enne ci passa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbò è soltanto dovuto allo schermo brutto del GBA, probabilmente i video che ti trovi sul tubo della versione SNES son giocati su PC, che hanno la risoluzione e la resa grafica al massimo.
Le versioni gba che ho visto sul tubo sono emulate da pc, e poi la mia versione snes la gioco su un tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sprite più grossi e approssimati, inoltre viene inquadrato meno spazio (dovuto al microscopico schermo del gba), per dire persino nelle case non viene inquadrato tutto e la telecamera si sposta con link.. no no, per carità, mi tengo stretto il mio cartuccione

Ultima modifica:
Si vabbè ma son i peli del **** quelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non rovinano in alcun minimo modo l'esperienza.

Si vabbè ma son i peli del **** quelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non rovinano in alcun minimo modo l'esperienza.
Vabbè quello è ovvio, solo che dato che ne parlano in parecchi come un'ottima conversione m'aspettavo più o meno un 1:1.. cioè certe cose vanno dette, tra le due versioni quella snes è infinitamente meglio :kep88:

Certe ambientazioni perdono pure parecchia atmosfera eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Se N fosse furba farebbe uscire A Link to the Past su Virtual Console 3DS, con l'hype dilagante venderebbe un botto ora come ora

infatti, giocatelo sul DS Lite o GB Micro ( oppure sul GB player per GC ) e ne riparliamo, evitate di giocarci sul primo GBA o GBA SP che aveva una luce di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:38:45 ---------- Previous post was at 21:36:46 ----------

Vabbè quello è ovvio, solo che dato che ne parlano in parecchi come un'ottima conversione m'aspettavo più o meno un 1:1.. cioè certe cose vanno dette, tra le due versioni quella snes è infinitamente meglio :kep88:
Certe ambientazioni perdono pure parecchia atmosfera eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bah, io l'ho giocato sia in originale snes, che VC e GBA, non mi sembra che cambi niente, per me sei tu ad essere solo esagerato. Giocatelo sul portatile, non guardare le porcherie emulate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi è pure in ita che male non fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se proprio ti fa cagare questa versione che è quasi perfetta, non oso allora immaginare la serie Donkey Kong Country GBA....che quella sì che era scandalosa la conversione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro