mmmbuto
Pratico
- Iscritto dal
- 18 Giu 2013
- Reazioni
- 2
Gente ma non mi sembra di essere stato troppo duro. Anzi, ho voluto precisare che si respira qualità zeldiana da tutti i pori e che sarà probabilmente il degno erede del capostipite (il che non è poco). Sarà dunque un acquisto obbligato, sicuramente, e non mi ha per niente infastidito la visuale a volo d'uccello come da tradizione, perché è quello che vuole essere: un titolo tradizionale.... però non posso far notare che per me esista qualche pecca (si parla di prime impressioni, è ovvio, derivate da quanto visto in video) come una certa semplificazione nei combattimenti (e nemici più lenti, bombe e frecce infinite ne sono una prova) e forse una mancata cura meticolosa nei dettagli, e qui specifico che parlo di semplice lato artistico (come rocce e pareti un po' più definite, pavimenti un po' meno spogli... poi chessò, qualche elemento di decoro nella world-map, qualche fiore in più ecc....) Non parlo per niente di potenza grafica! Poi il resto che ho visto mi è piaciuto parecchio (fluidità e colori in primis) e sicuramente non saranno i difetti citati a impedirmi l'acquisto:kappe:
Dico solo, nel mio caso specifico, che avendo giocato ALTTP da poco il rischio di non essere preda dell'effetto sorpresa è alto.... ma non per questo ce l'ho con loro. La colpa è mia, semmai, per aver reperito soltanto adesso un gioco che risale al '90;p
Dico solo, nel mio caso specifico, che avendo giocato ALTTP da poco il rischio di non essere preda dell'effetto sorpresa è alto.... ma non per questo ce l'ho con loro. La colpa è mia, semmai, per aver reperito soltanto adesso un gioco che risale al '90;p
Ultima modifica da un moderatore: