Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi sono spoilerato tutti gli oggetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

dL0AO0R.png

MA PERCHE' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Immagini varie
Notato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè mai avranno cambiato Link? :morristend:

---------- Post added at 19:34:52 ---------- Previous post was at 19:33:33 ----------

Mi sono spoilerato tutti gli oggetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Maledetto screenshot del negozio :rickds:

L'unica motivazione che mi viene in mente è per renderlo più simile al modello in gioco, boh.

Comunque ora che ci siamo spoilerati gli oggetti grazie al portentoso screenshot di Aonuma :rickds: (perchè se lo spoiler te lo fa il creatore del gioco non è che puoi farci molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ipotesi? Perchè quegli oggetti sono in vendita?

Si consumano? Se ne possono portare dietro solo alcuni e non tutti?

chissenefrega degli artwork dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'arredatore di questo Zelda è Tom Nook :stema:

Ho beccato due oggetti che vengono direttamente da Animal Crossing :rickds:

QBbJxNQ.png

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

PARTY HARD

chissenefrega degli artwork dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no Charlie il Link dei primi artwork è pronto per la battaglia è grintoso.

Questo nuovo srmbra stia andando a fare un picnic e manco sa tenere la guardia spada e scudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque ora che ci siamo spoilerati gli oggetti grazie al portentoso screenshot di Aonuma :rickds: (perchè se lo spoiler te lo fa il creatore del gioco non è che puoi farci molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ipotesi? Perchè quegli oggetti sono in vendita?

Si consumano? Se ne possono portare dietro solo alcuni e non tutti?
E' davvero curioso, non so come spiegarmi quel negozio. Escluderei che si possano portare con sè solo alcuni oggetti, l'usura sembra più plausibile ma resta comunque insensata. Quello che è certo è che il negozio è nel Dark World. La sparo, se non si avessero strumenti a disposizione dall'altra parte e li si debba ottenere nuovamente con qualche compravendita particolare?

Comunque sono pazzi, spoilerarci tutti gli oggetti in un colpo solo, va bene che più della metà sono sempre scontati ma qualche chicca c'è sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
ve siete scordati che alttp aveva circa una ventina d'oggetti?

Molto meglio il secondo artwork, almeno non è un remake di quello originale. Oddio i remake, voglio roba nuova.

ynI2Pgw.jpg

Dal Miiverse.
bè sto tizio mi sembra il ladro, nibbit o come si chiama, che c'è in super mario

Probabilmente farà come i mostri che ti mangiano lo scudo, ma con tutto:sisi:

my two cents

bè sto tizio mi sembra il ladro, nibbit o come si chiama, che c'è in super marioProbabilmente farà come i mostri che ti mangiano lo scudo, ma con tutto:sisi:

my two cents
Si probabile.

Ma non credo che sia un mostro solo, se no c'era già il Like Like che ti fregava lo scudo e/o vari altri oggetti.

Possibile che tu possa perdere oggetti a seconda del mostro che hai davanti, un po' come lo scudo di legno che viene distrutto dal fuoco.

E li possa ritrovare in questo negozio.

Beh avremo anche guadagnato le bombe e le freccie infinite ma se di tanto in tanto perdi l'arco o il portabombe hanno controbilanciato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente un Link graficamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimi screenshot Akiller.

Mappe simili ma non identiche.

Notare come abbiamo perso un poco di distanza visiva rispetto a ALttP probabilmente per via dello schermo più piccolo del 3DS.

Sarei curioso di vedere dei raffronti con il porting GBA, per me la ampiezza di vista dovrebbe essere simile.

E sebbene migliorerà molto sullo schermo del 3DS notare come la pixel art di ALttP non dia quel senso di sfocato che da il gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro