Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Maledetto screenshot del negozioMi sono spoilerato tutti gli oggetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma no Charlie il Link dei primi artwork è pronto per la battaglia è grintoso.chissenefrega degli artwork dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' davvero curioso, non so come spiegarmi quel negozio. Escluderei che si possano portare con sè solo alcuni oggetti, l'usura sembra più plausibile ma resta comunque insensata. Quello che è certo è che il negozio è nel Dark World. La sparo, se non si avessero strumenti a disposizione dall'altra parte e li si debba ottenere nuovamente con qualche compravendita particolare?Comunque ora che ci siamo spoilerati gli oggetti grazie al portentoso screenshot di Aonuma(perchè se lo spoiler te lo fa il creatore del gioco non è che puoi farci molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ipotesi? Perchè quegli oggetti sono in vendita?
Si consumano? Se ne possono portare dietro solo alcuni e non tutti?
:sardjack: pompa nelle casse sto Link :sardjack:![]()
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
PARTY HARD
bè sto tizio mi sembra il ladro, nibbit o come si chiama, che c'è in super mario![]()
Dal Miiverse.
L'hanno già fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stupendo,spero facciano uscire una versione speciale 3ds a tema zeldoso,mia al day one.![]()
In effetti...Spero tu abbia ragione.ve siete scordati che alttp aveva circa una ventina d'oggetti?
Si probabile.bè sto tizio mi sembra il ladro, nibbit o come si chiama, che c'è in super marioProbabilmente farà come i mostri che ti mangiano lo scudo, ma con tutto
my two cents