Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo essermelo perso, un link del direct?È stato confermato in un direct proprio da Iwata che NON è lo stesso Link.
Scorretto? No. Squilibrato sicuramente si. Ironicamente (a meno che non ricordi male), FFXIII è il jRPG che offre il sistema di sviluppo perfetto perché ti fa "livellare" a compartimenti stagni, ogni capitolo ha un hard cap che non si può superare. Altri giochi implementano una sorta di Soft Cap (exp che diminuisce fino a diventare 1 punto per mostro, ecc...), tipo Suikoden, ma son comunque Soft-Cap aggirabili. DQVI (e credo anche il VII), ha un sistema simile a FFXIII, però applicato ai Job e non al livello vero e proprio.Beh ok, ma concettualmente non è differente dal grinding appunto, quindi niente di fallato o disonesto alla fineNel senso, sei arrivato parecchio overleveled a un boss? Bravo, si vede che hai nerdato come un drago ma non per questo sei scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi chiaro, se in questo Zelda trovi portacuori girando l'angolo hai ragione tu
ERETICO!Comunque quel link lo prenderei a cazzotti, bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ommioddio non avevo realizzato...non ci posso credere che l'han fatto apposta!!![]()
---------- Post added at 12:47:04 ---------- Previous post was at 12:42:22 ----------
Solo che se lo fai sei un bello stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 12:51:32 ---------- Previous post was at 12:47:04 ----------
Per chi non avesse capito l'immagine...
non riconosci i personaggi? ti do un aiutino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa ? cosa mi sono perso ? che c'è in quell'immagine ? :morristend:
Eh beh, il mondo di gioco ricorda quello del suo diretto predecessore, delitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi esalta per niente, lo prenderò giusto per giocarmi uno Zelda nuovo (va beh, si fa per dire). :Morrisfuma:
Vabbè sì. :Morrisfuma:Eh beh, il mondo di gioco ricorda quello del suo diretto predecessore, delitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si sono impegnati per questo e non poco.L'ho provato oggi al romics, dico solo che è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A pelle è parecchio superiore agli ultimi zelda portatili.