Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
per chi avesse ancora il dubbio sul remake di majora,dovrebbe vedere uno dei video recenti di zelda a link between worlds.

Ultima modifica:
Dai video in ogni caso mi intrippa di brutto!! Meno 4 (quasi meno 3)!!!

Dai video in ogni caso mi intrippa di brutto!! Meno 4 (quasi meno 3)!!!
d'accordissimo lo attendo troppo insieme al 3ds xl limited (così famo 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se tutto va come spero domani sera ci starò giocando. :hype:
Senza dirlo o in messaggio privato, mi fai.capire.chi rompe il day one così vado.domani a prenderlo?

Grazie!!

Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

per chi avesse ancora il dubbio sul remake di majora,dovrebbe vedere uno dei video recenti di zelda a link between worlds.
intendi

la maschera appesa al muro?

intendi
la maschera appesa al muro?
intendo proprio quella.

non e' stata messa li a caso,specialmente con i milioni di feedback e calci nel deretano di questo periodo.

sicuro entro fine 2014,mi ci gioco il pisellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello il primo zelda di cui non so niente :tragic::tragic::tragic:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho visto nemmeno più un'immagine. Adesso non resta che votarsi ad Amazon per la celeritá della consegna.

Lo prendo tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chi lo sta giocando come vi sembra?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

non avendo un 3ds ieri ho iniziato a link to the past.... l'hype per questo zelda e' tale che sto valutando l'acquisto della console:sisi:

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho visto nemmeno più un'immagine. Adesso non resta che votarsi ad Amazon per la celeritá della consegna.
Un po' vi invidio, non sapere nulla di un gioco in assoluto è sempre buona cosa, certo bisogna combattere le tentazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prendo tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chi lo sta giocando come vi sembra?
Credo proprio tu sia il primo, facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eccomi, il gioco lo preso subito dopo il post ma per problemi con internet della tim o dovuto aspettare di usare il wifi di casa..

gynena3u.jpg

Comunque questo zelda lo preso senza sapere quasi nulla del gioco, spero che sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

È un gioco difficile? Questo è il primo zelda che gioco se non ricordo male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
magari sei giovane, e voglio capire se non hai giocato i LOZ passati ma.....hai un 3ds e questo è il tuo primo zelda?

e che aspetti a giocare ocarina of time?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma hanno rotto il D1 in giro? :morris82:

Comunque questo zelda lo preso senza sapere quasi nulla del gioco, spero che sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

È un gioco difficile? Questo è il primo zelda che gioco se non ricordo male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Difficoltà abbordabilissima almeno per quanto riguarda i combattimenti - gli enigmi e i dungeon, se è il tuo primo Zelda e non usi guide/suggerimenti, ti daranno da fare - ma appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccomi, il gioco lo preso subito dopo il post ma per problemi con internet della tim o dovuto aspettare di usare il wifi di casa..

gynena3u.jpg

Pur non avendo ancora il gioco, no, non dovrebbe essere del tutto immediato come vuole la tradizione della serie d'altronde. Probabile che a volte non sarà chiarissimo cosa fare o gli enigmi non siano sempre di facile lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

intendo proprio quella.non e' stata messa li a caso,specialmente con i milioni di feedback e calci nel deretano di questo periodo.

sicuro entro fine 2014,mi ci gioco il pisellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo non ti caschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gynena3u.jpg

Sapete se GS rompe XD?

Io ci andrei Venerdi..ma giovedi per sicurezza vado ^_^

Si sa qualcosa di un ipotetica modalità hard e se sarà selezionabile fin dall'inizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro