R
roscian79
per chi avesse ancora il dubbio sul remake di majora,dovrebbe vedere uno dei video recenti di zelda a link between worlds.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
d'accordissimo lo attendo troppo insieme al 3ds xl limited (così famo 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDai video in ogni caso mi intrippa di brutto!! Meno 4 (quasi meno 3)!!!
Senza dirlo o in messaggio privato, mi fai.capire.chi rompe il day one così vado.domani a prenderlo?Se tutto va come spero domani sera ci starò giocando.![]()
intendiper chi avesse ancora il dubbio sul remake di majora,dovrebbe vedere uno dei video recenti di zelda a link between worlds.
intendo proprio quella.intendila maschera appesa al muro?
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho visto nemmeno più un'immagine. Adesso non resta che votarsi ad Amazon per la celeritá della consegna.Che bello il primo zelda di cui non so niente :tragic::tragic::tragic:
Un po' vi invidio, non sapere nulla di un gioco in assoluto è sempre buona cosa, certo bisogna combattere le tentazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho visto nemmeno più un'immagine. Adesso non resta che votarsi ad Amazon per la celeritá della consegna.
Credo proprio tu sia il primo, facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo prendo tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chi lo sta giocando come vi sembra?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Difficoltà abbordabilissima almeno per quanto riguarda i combattimenti - gli enigmi e i dungeon, se è il tuo primo Zelda e non usi guide/suggerimenti, ti daranno da fare - ma appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque questo zelda lo preso senza sapere quasi nulla del gioco, spero che sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È un gioco difficile? Questo è il primo zelda che gioco se non ricordo male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pur non avendo ancora il gioco, no, non dovrebbe essere del tutto immediato come vuole la tradizione della serie d'altronde. Probabile che a volte non sarà chiarissimo cosa fare o gli enigmi non siano sempre di facile lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEccomi, il gioco lo preso subito dopo il post ma per problemi con internet della tim o dovuto aspettare di usare il wifi di casa..
![]()
Comunque questo zelda lo preso senza sapere quasi nulla del gioco, spero che sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È un gioco difficile? Questo è il primo zelda che gioco se non ricordo male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Speriamo non ti caschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintendo proprio quella.non e' stata messa li a caso,specialmente con i milioni di feedback e calci nel deretano di questo periodo.
sicuro entro fine 2014,mi ci gioco il pisellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapete se GS rompe XD?Eccomi, il gioco lo preso subito dopo il post ma per problemi con internet della tim o dovuto aspettare di usare il wifi di casa..
![]()
Comunque questo zelda lo preso senza sapere quasi nulla del gioco, spero che sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png