GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
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Ore: 2:22
Sono davanti all'entrata del secondo dungeon. Mh... opinioni veloci:
TRAMA: che due palle sempre lo stesso Villain.
OST: Wow, non m'aspettavo questo tipo di riarrangiamento. Han messo delle trombe e trombette ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ha colpito molto positivamente.
GRAFICA: Continua a sembrarmi un gioco eshop, e non sono d'accordo con chi diceva che giocato sembra meglio di quanto rendessero i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStilisticamente non è male e anzi è assai figo, tecnicamente è da Nintendo 64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che obbrobri sono i modelli poligonali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E tutti i soldati di Hyrule che riciclano lo stesso identico modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
GAMEPLAY: Il primo dungeon è senza ombra di dubbio il dungeon più elementare DI SEMPRE IN QUALSIASI ZELDA. Cosa davvero da cerebrolesi ciechi sordo muti.
La struttura più Open mi sta già piacendo moltissimo, l'idea di entrare nei muri ha già offerto parecchie chicche che mi han colpito. Spero che continui a farlo.
PRIMA OPINIONE GENERALE: Non male davvero, sfortunatamente è esattamente ciò che mi aspettavo però; nel senso che speravo d'essere colpito perchè potevo ritrovarmi più di quanto mi aspettassi (e non avevo/ho aspettative alte anzi).
Lavio mi sta sulle palle a livelli titanici.
Inoltre il sapere esattamente com'è fatto il mondo di gioco smorza qualsiasi voglia di esplorare a vuoto, insomma, so già com'è fatto tutto. Inoltre proprio non mi va già come addirittura alcuni potenziamenti e strumenti si trovino NELLO STESSO IDENTICO LUOGO dove si trovavano in ALTTP. Qui si va oltre al semplice cameo/riferimento, lo definisco direttamente riciclo e poca voglia di inventarsi nuove idee per i luoghi dei potenziamenti.
---------- Post added at 19:40:58 ---------- Previous post was at 19:39:04 ----------
Sono davanti all'entrata del secondo dungeon. Mh... opinioni veloci:
TRAMA: che due palle sempre lo stesso Villain.
OST: Wow, non m'aspettavo questo tipo di riarrangiamento. Han messo delle trombe e trombette ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ha colpito molto positivamente.
GRAFICA: Continua a sembrarmi un gioco eshop, e non sono d'accordo con chi diceva che giocato sembra meglio di quanto rendessero i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStilisticamente non è male e anzi è assai figo, tecnicamente è da Nintendo 64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che obbrobri sono i modelli poligonali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E tutti i soldati di Hyrule che riciclano lo stesso identico modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
GAMEPLAY: Il primo dungeon è senza ombra di dubbio il dungeon più elementare DI SEMPRE IN QUALSIASI ZELDA. Cosa davvero da cerebrolesi ciechi sordo muti.
La struttura più Open mi sta già piacendo moltissimo, l'idea di entrare nei muri ha già offerto parecchie chicche che mi han colpito. Spero che continui a farlo.
PRIMA OPINIONE GENERALE: Non male davvero, sfortunatamente è esattamente ciò che mi aspettavo però; nel senso che speravo d'essere colpito perchè potevo ritrovarmi più di quanto mi aspettassi (e non avevo/ho aspettative alte anzi).
Lavio mi sta sulle palle a livelli titanici.
Inoltre il sapere esattamente com'è fatto il mondo di gioco smorza qualsiasi voglia di esplorare a vuoto, insomma, so già com'è fatto tutto. Inoltre proprio non mi va già come addirittura alcuni potenziamenti e strumenti si trovino NELLO STESSO IDENTICO LUOGO dove si trovavano in ALTTP. Qui si va oltre al semplice cameo/riferimento, lo definisco direttamente riciclo e poca voglia di inventarsi nuove idee per i luoghi dei potenziamenti.
Sì, e te lo riconfermo pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftecnicamente è delizioso e rido ancora pensando a Golden che l'ha definito gioco da eShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 19:40:58 ---------- Previous post was at 19:39:04 ----------
Si ma si vede lontano kilometri che in origine era un remake. Minchia pure alcuni potenziamenti son negli stessi luoghi, alcuni NPC pure so identici e ti dan la stessa cosa nello stesso posto.per me questo in principio era un remake di ALttP, come anticipato da Miyamoto tempo fa
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