Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ore: 2:22

Sono davanti all'entrata del secondo dungeon. Mh... opinioni veloci:

TRAMA: che due palle sempre lo stesso Villain.

OST: Wow, non m'aspettavo questo tipo di riarrangiamento. Han messo delle trombe e trombette ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ha colpito molto positivamente.

GRAFICA: Continua a sembrarmi un gioco eshop, e non sono d'accordo con chi diceva che giocato sembra meglio di quanto rendessero i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStilisticamente non è male e anzi è assai figo, tecnicamente è da Nintendo 64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che obbrobri sono i modelli poligonali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E tutti i soldati di Hyrule che riciclano lo stesso identico modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

GAMEPLAY: Il primo dungeon è senza ombra di dubbio il dungeon più elementare DI SEMPRE IN QUALSIASI ZELDA. Cosa davvero da cerebrolesi ciechi sordo muti.

La struttura più Open mi sta già piacendo moltissimo, l'idea di entrare nei muri ha già offerto parecchie chicche che mi han colpito. Spero che continui a farlo.

PRIMA OPINIONE GENERALE: Non male davvero, sfortunatamente è esattamente ciò che mi aspettavo però; nel senso che speravo d'essere colpito perchè potevo ritrovarmi più di quanto mi aspettassi (e non avevo/ho aspettative alte anzi).

Lavio mi sta sulle palle a livelli titanici.

Inoltre il sapere esattamente com'è fatto il mondo di gioco smorza qualsiasi voglia di esplorare a vuoto, insomma, so già com'è fatto tutto. Inoltre proprio non mi va già come addirittura alcuni potenziamenti e strumenti si trovino NELLO STESSO IDENTICO LUOGO dove si trovavano in ALTTP. Qui si va oltre al semplice cameo/riferimento, lo definisco direttamente riciclo e poca voglia di inventarsi nuove idee per i luoghi dei potenziamenti.

tecnicamente è delizioso e rido ancora pensando a Golden che l'ha definito gioco da eShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, e te lo riconfermo pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:40:58 ---------- Previous post was at 19:39:04 ----------

per me questo in principio era un remake di ALttP, come anticipato da Miyamoto tempo fa
Si ma si vede lontano kilometri che in origine era un remake. Minchia pure alcuni potenziamenti son negli stessi luoghi, alcuni NPC pure so identici e ti dan la stessa cosa nello stesso posto.

Ultima modifica da un moderatore:
GAMEPLAY: Il primo dungeon è senza ombra di dubbio il dungeon più elementare DI SEMPRE IN QUALSIASI ZELDA. Cosa davvero da cerebrolesi ciechi sordo muti.La struttura più Open mi sta già piacendo moltissimo, l'idea di entrare nei muri ha già offerto parecchie chicche che mi han colpito. Spero che continui a farlo.
Aggiornami su questo fattore. Se questo è il tono di tutti quelli del gioco so gia che mi farà schifo:kep88:

Ma hanno riproposto la stessa mappa di Hyrule? mi è capitato di leggere Kakariko Village, c'è anche il monte Hylia e tutto il resto?Il sonoro è ripreso da ALTTP?
Per quanto ho esplorato ora, un buon 90% è identico ad ALTTP.
Il sonoro idem è quasi tutto preso da ALTTP, ma ovviamente riarrangiato.

---------- Post added at 19:45:22 ---------- Previous post was at 19:42:47 ----------

Aggiornami su questo fattore. Se questo è il tono di tutti quelli del gioco so gia che mi farà schifo:kep88:
Si ma roba davvero ridicola. A momenti mi pareva d'essere nel dungeon introduttivo degli Oracle, quello per prendere la spada, fatto di 4 stanze in croce dove il massimo che fai è colpire/schiacciare un interuttore per aprire una porta. Spero davvero che sia un caso estremamente limitato solo al primo dungeon.

---------- Post added at 19:54:25 ---------- Previous post was at 19:45:22 ----------

Ma poi che idiozia è la mappa già presente TUTTA appena entri nel dungeon?

Credevo che dopo l'errore di Phantom Hourglass e Spirit's Tracks fossero rinsaviti. Cristo è un Adventure fammeli esplorare e scoprire pian piano a me i dungeon.

Goldenshitstorm are come :spaaam:

chi lo ha preso lo consiglia? Fate conto che non ho mai toccato zelda in vita mia

230€ di console e non mi danno lo scrigno, fancùlo ladristop. Chiunque ne abbia 2 e voglia venderne uno mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 19:45:22 ---------- Previous post was at 19:42:47 ----------

Si ma roba davvero ridicola. A momenti mi pareva d'essere nel dungeon introduttivo degli Oracle, quello per prendere la spada, fatto di 4 stanze in croce dove il massimo che fai è colpire/schiacciare un interuttore per aprire una porta. Spero davvero che sia un caso estremamente limitato solo al primo dungeon.

---------- Post added at 19:54:25 ---------- Previous post was at 19:45:22 ----------

Ma poi che idiozia è la mappa già presente TUTTA appena entri nel dungeon?

Credevo che dopo l'errore di Phantom Hourglass e Spirit's Tracks fossero rinsaviti. Cristo è un Adventure fammeli esplorare e scoprire pian piano a me i dungeon.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Poi dimmi se vale anche per quelli avanzati. Perché Nintendo mi deve fare queste cazzate, PERCHÈ

E' un sogno che si avvera per me, un ritorno in quella landa isometrica riveduta e corretta, che da pargolo esploravo meravigliandomi di tante e tali atmosfere e sonorità.

230€ di console e non mi danno lo scrigno, fancùlo ladristop. Chiunque ne abbia 2 e voglia venderne uno mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vedo che non sono l'unico a cui l'hanno fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Goldenshitstorm are come :spaaam:
Ma in realtà ho pure detto che il giudizio è molto positivo. Che volete di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:33:54 ---------- Previous post was at 20:18:11 ----------

E' un sogno che si avvera per me, un ritorno in quella landa isometrica riveduta e corretta, che da pargolo esploravo meravigliandomi di tante e tali atmosfere e sonorità.
Ma come ho già detto, per me a fine gioco ti sblocca ALTTP. Cioè son troppo simili, e per me ci starebbe da ***.

---------- Post added at 20:34:29 ---------- Previous post was at 20:33:54 ----------

E se c'è gente che si è già spoilerata tutto non ditemi se lo sblocchi o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che ci creda fermamente, ma non si sa mai.

chi lo ha preso lo consiglia? Fate conto che non ho mai toccato zelda in vita mia
Certo; se poi non hai veramente mai messo mano a uno Zelda, questo potrebbe diventare uno dei tuoi giochi preferiti in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il caso di dirlo: tutto è bene quel che finisce bene.

GameStop mi ha fatto avere lo scrigno che per errore non mi era stato spedito assieme al gioco (nonostante lo avessi prenotato in data 13 settembre), farmi sentire è servito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma voi ch avete prenotato il gioco da Gamestop ve l'hanno dato lo scrignetto sonoro?A me han detto che gli è arrivato solo per chi ha prenotato la console in bundle... non me l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Brutta storia, mi spiace! In realtà sarebbe dovuto esser destinato a tutti coloro i quali abbiano prenotato il gioco, ma probabilmente ne sono state inviati solo pochi esemplari per ogni punto vendita ed i negozianti si sono ritrovati a dover far fronte a questa situazione un po' alla meno peggio.

Non devo fare la follia. Attendo ancora :/
La follia sarebbe prolungare l'agonia dell'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

230€ di console e non mi danno lo scrigno, fancùlo ladristop.
Ecco la conferma che ciascun negozio fa di testa propria, non c'è una regola sulla distribuzione dei pochi scrigni inviati... Mi spiace per chi non è riuscito ad avere ciò che gli sarebbe dovuto spettare di diritto (nonostante la classica "postilla" del "fino ad esaurimento scorte"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho ricevuto lo scrigno, non ci speravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ordinato il 3ds xl limited di zelda USATO su gamestop.it

essendo uscito oggi dovrebbe essere come nuovo, no? Dovrebbe includere anche il codice, c'è scritto nella descrizione, se non mi arriva tutto ciò che c'è scritto faccio un reclamo tramite paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per me con lo scrigno vi dovete far sentire, non è detto che non gli ritornino..

È cmq porcate di questo tipo il GS non è la prima volta che le fa, non dovreste mai fare affidamento sulle loro promozioni o bonus order..

La funzione dei muri è implementata molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto siamo abbastanza sul riciclo ma ho fatto giusto i primi due dungeon (confermo comunque per il momento la scarsezza e la mancanza d carisma dei boss).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Poi dimmi se vale anche per quelli avanzati. Perché Nintendo mi deve fare queste cazzate, PERCHÈ
Vale per tutti i doungeon, hanno levato il classico scrigno con la mappa ed è già presente fin dall'ingresso.

Però devi sempre trovare il compasso per la posizione degli scrigni.

---------- Post added at 23:12:47 ---------- Previous post was at 23:11:29 ----------

Ci ho giocato ininterrottamente fino ad ora.

È semplicemente splendido, proprio come me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Iniziato, abbastanza deja-vu dovuti all'estrema somiglianza con ALTTP ma per adesso mi gusta abbastanza e l'implementazione di Link affresco sembra ben studiata.

Il primo "Dungeon" poteva chiamarsi Tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo metto tra virgolette perchè aspetto di vedere il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro