Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nel dungeon

dei ladroni ci sono i mostri bomba, nel caso uno non sia riuscito a comprarle con i milioni di rupie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè, nel complesso il dungeon è carino e il boss è a suo modo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:15:12 ---------- Previous post was at 18:14:31 ----------

Nel dungeon

dei ladroni ci sono i mostri bomba, nel caso uno non sia riuscito a comprarle con i milioni di rupie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè, nel complesso il dungeon è carino e il boss è a suo modo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io tipo sono appena arrivato a Lorule e già ho comprato tutti gli item :rickds:

Devo dire che quando si entra a Lorule però il gioco un po' migliora, si ha più libertà e le cose si fanno interessanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel dungeon

E nei livelli dove devi distruggere qualcosa non ti servono le bombe o il martellone c'è sempre la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io tipo sono appena arrivato a Lorule e già ho comprato tutti gli item :rickds:Devo dire che quando si entra a Lorule però il gioco un po' migliora, si ha più libertà e le cose si fanno interessanti.
Il gioco è pensato perchè tu ti noleggi tutti gli item fin da subito, non credo che nessuno abbia mai pensato che qualcuno non li comprasse tutti subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:15:29 ---------- Previous post was at 19:14:42 ----------

Ma per caso ci sono delle scarpe che servono per correre più veloce?se si dove?
Devi beccare il ladro e sarebbe stato un mini enigma più che soddisfacente da risolvere se il solito NPC rompimaroni non ti suggerisse la soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Urgente, in particolare per tutti quelli che hanno il bundle con l'XL: i sigilli del pack erano singoli come al solito o li avete trovati doppi, uno messo sopra l'altro con quello di sotto tagliato? Come se avessero aperto il pack e successivamente applicato un altro sigillo sopra per farlo sembrare immacolato. Perché considerando che l'adesivo con il codice a barre e il Paese ITA è stato messo sopra al secondo sigillo, e non sapendo se quello lo mette Gamestop o Nintendo, non riesco a capire se lo abbiano aperto in negozio prima di darmelo o se li ha aperti Nintendo Italia per qualche motivo, tipo chessò mettere successivamente il codice di download per l'eShop (???). Perché nel primo caso vado a mettere a soqquadro il GS
Strano sì, anche io come tutti gli altri avevo sigilli singoli.

Urgente, in particolare per tutti quelli che hanno il bundle con l'XL: i sigilli del pack erano singoli come al solito o li avete trovati doppi, uno messo sopra l'altro con quello di sotto tagliato? Come se avessero aperto il pack e successivamente applicato un altro sigillo sopra per farlo sembrare immacolato. Perché considerando che l'adesivo con il codice a barre e il Paese ITA è stato messo sopra al secondo sigillo, e non sapendo se quello lo mette Gamestop o Nintendo, non riesco a capire se lo abbiano aperto in negozio prima di darmelo o se li ha aperti Nintendo Italia per qualche motivo, tipo chessò mettere successivamente il codice di download per l'eShop (???). Perché nel primo caso vado a mettere a soqquadro il GS
Boh sigilli doppi e sospetti

Non mi scandalizzarei ... essendo il GS

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Strano sì, anche io come tutti gli altri avevo sigilli singoli.
beh se lo avete in tanti, o tutti, è possibile che nintendo stessa li abbia aperti e risigillati perchè si erano dimenticati di mettere qualcosa dentro, oppure c'è stato un errore nella catena di montaggio e in alcuni lotti mancava un pezzo...

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Ecco l'unboxing della collector's, buona visione ragazzi... finalmente sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il gioco è pensato perchè tu ti noleggi tutti gli item fin da subito, non credo che nessuno abbia mai pensato che qualcuno non li comprasse tutti subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma è la cosa migliore da fare, almeno hai la possibilità di fare cosa ti pare. E così non devo nemmeno temere i game over (anche se fino ad ora non ne ho fatto nemmeno uno).

Certo che le rupie non bastano mai, e non mi capita spesso di dirlo nei giochi della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh se lo avete in tanti, o tutti, è possibile che nintendo stessa li abbia aperti e risigillati perchè si erano dimenticati di mettere qualcosa dentro, oppure c'è stato un errore nella catena di montaggio e in alcuni lotti mancava un pezzo...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Più probabile che il GS li abbia aperti non so per cosa. Ma va tutto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Impressioni mie a caldo.

Il gioco non mi entusiasmava. Odio (già) alttp. Sarà un trauma con satomi dei bihive, sarà che mi manca il lato action, sarà quel che sarà ma non mi ha mai entusiasmato. Quando annunciarono sto zelda ho sbroccato. Serio. Volevo comprare 3ds con zelda (come feci con gba e ds). Ma il sequel del mio zelda più odiato? Che palle. Anche la grafica mi faceva sbroccare.

Alla fine ho ceduto a causa ds oro. Non per altro.

E invece...

Fanculo nintendo, ti ricompro pure alttp.

Oh, le musiche che ho ascoltato in ste 4 ore sono ***.

La grafica in movimento è ALTRA COSA. Faccio ciao con la manina a tutti quelli che dicono che per la grafica conta più la res che il framerate.

Le nuove track sono ottime ho appena fatto

il Tempio del Deserto, stupenda la musica

In ogni caso adesso se dovessi dare un voto sarei sull'8 "solo" (virgolette) per l'implementazione grandiosa di Link Affresco e al fatto che diciamocelo, anche uno Zelda scarsino ha comunque da insegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza di queste un 7,5 ci stava stavolta, e mi duole, aspetto di finire ma ormai mi manca poco e posso già asserire che il sistema del noleggio va rivisto molto o cestinato

Oh, le musiche che ho ascoltato in ste 4 ore sono ***.

La grafica in movimento è ALTRA COSA. Faccio ciao con la manina a tutti quelli che dicono che per la grafica conta più la res che il framerate.
Concordo,musiche meravigliose e grafica che fà lo scalpo!!

La resa dell'acqua e quelle fottute mattonelle nei dungeon mi hanno steso :o

Bump e shader come se piovesse,60fps,3D stereoscopico con AA è next gen.

Ho letto che ci sono degli oggetti che possono essere mancati nel corso di una run (e la cosa sembra aver trovato conferma), quindi prima di spiegare ciò che ho scoperto faccio una domanda a chi ha già finito il gioco(non sotto spoiler perché non contiene nessun'anticipazione, in casi è per la risposta che si dovrebbe usare il tag): una volta completata la storia, viene per caso mostrato qualche contatore in cui è indicata la percentuale di scrigni raccolti e quella del completamento più in generale?

La domanda sorge spontanea perché ciò che ho scoperto è quanto segue (lo metto sotto spoiler, anche se si tratta di qualcosa che si raggiunge nelle primissime ore di gioco):

a quanto ho letto, quando si ottiene da Rosso l'abilità per sollevare le pietre, se si rompono tutte quelle poste al di fuori di casa sua questi ci regalerà uno scrigno contenente 50 rupie. Siccome il personaggio ben presto non comparirà più nell'abitazione, se non lo si fa subito si perde irreversibilmente il suddetto scrigno.

Ora, io ero abbastanza convinto di averle appunto spaccate tutte, ma non ricordo che mi sia dato alcun premio quindi mi viene il dubbio di non averlo fatto. Al punto dove sono arrivato, chiaramente, non mi è più possibile rimediare.

Sto cercando di capire per questo se gli scrigni aperti vengono conteggiati a fine gioco ai fini del completamento al 100%... Quelli dei dungeon li sto cercando e aprendo tutti, e sarebbe un peccato non poter ottenere il 100% per una simile piccolezza.

Una volta uscito dalla casa di Rosso

dovevi spaccare tutti i massi vicino la casa e nell'area circostante.A quel punto Rosso esce fuori e ti ringrazia,invitandoti ad entrare per darti un premio.
Quindi c'è la possibilità che tu abbia perso lo scrigno.

Una volta uscito dalla casa di Rosso
dovevi spaccare tutti i massi vicino la casa e nell'area circostante.A quel punto Rosso esce fuori e ti ringrazia,invitandoti ad entrare per darti un premio.
Quindi c'è la possibilità che tu abbia perso lo scrigno.
Esattamente quel che avevo letto, dunque l'ho perso. Quel che volevo sapere, in ogni caso, è se in game è presente un contatore che tenga il registro degli scrigni aperti (al fine del completamento al 100%), perché se non ci fosse alla fine non m'importerebbe più di tanto aver perso solo quella manciata di rupie... Il discorso cambierebbe se per una sciocchezza così mi fossi pregiudicato la possibilità di completare il gioco al 100%.

Ok grazie a tutti per le risposte, me li inculo con la sabbia. Tornando al gioco

This, i 60fps li voglio pure su Wii U anche a costo di sacrificare l'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso adesso se dovessi dare un voto sarei sull'8 "solo" (virgolette) per l'implementazione grandiosa di Link Affresco e al fatto che diciamocelo, anche uno Zelda scarsino ha comunque da insegnare
Senza di queste un 7,5 ci stava stavolta, e mi duole, aspetto di finire ma ormai mi manca poco e posso già asserire che il sistema del noleggio va rivisto molto o cestinato
Addirittura scarsino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure per me il sistema di oggetti è un pò rotto o quantomeno acerbo, per capirci ricopio dal topic in GD

Per quanto riguarda il gioco in sè la mia unica riserva è relativa al sistema degli oggetti, non che sia particolarmente cattivo ma si vede che è un pò acerbo perché è calibrato maluccio, sono al terzo dungeon di Lorule e mi mancano solo le due Bacchette da comprare. Oltretutto crepare non è manco particolarmente difficile, io sono morto solo contro il boss del Bosco d'Ossa perché l'ho fatto come primo dungeon e non avevo potenziato ancora niente (oltretutto mi ha fregato perché non avevo ben capito i ritmi), quindi volendo uno può noleggiare tutti gli strumenti spendendo quattro soldi e non li perde mai. Per il resto è fantastico (boss compresi, alcuni sono proprio ispirati e da un titolo con un bs impostato così non so cosa si aspetti la gente), ma spero che il sistema di noleggio non lo adottino nel prossimo capitolo main per Wii U, non voglio neppure che si ritorni alla classica struttura oggetto-dungeon ma che si inventino qualcosa di nuovo, tipo le quest per trovare gli oggetti leggendari da utilizzare poi nei dungeon sarebbe una figata.
ma il resto mi pare funzionare fin troppo bene :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro