Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusa ma per quando riguarda la seconda...da dove ci si puo' tuffare?è tutto recintato...
Dai un'occhiata alla zona del Lago dove ci sta il Palazzo del Vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:08:19 ---------- Previous post was at 20:05:00 ----------

Fatevi una nuova suoneria:

Questa musica è una meraviglia drogante :rickds:

Quanto sarebbe stato fantastiglioso uno Zelda con lo stile grafico dell'artwork qua sopra (intendo proprio un in-game identico a quell'artwork lì) e in 3D vero? Troppo bello per essere vero (e infatti). :Morrisfuma:

Ragazzi, miglior gioco dell'anno insieme a Pokemon.

Sono state 20 ore di godimento. :tragic:

Ho completato il gioco ma mi fa partire dall'ultimo salvataggio...

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo dungeon dei saggi. 99 maimai. 2 frammenti mancanti. Oggetti tutti poweruppati. Oneste 18 ore.

Meglio zelda portatile. Non puó mancare non solo ai fan della saga ma a chiunque abbia un 3ds. E chi non ce l'ha lo conprasse ohiboh. Daje che dopo c'ho già una pila di wishlist enorme.

Sono morto nel tempio di ghiaccio tipo un nabbo ; ;

Anche io ne ho incontrate poche, giusto un paio, ma ero irruento e le falciavo con la spada prima di capire che era d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul tizio non si è certi per modo di dire, se in due file su due con l'ampolla libera da una ape d'oro evidentemente quello vende, sarei curioso di vedere cosa ti vende con tutte le ampolle piene.

Comunque le api vengono giù anche sbattendo addosso agli alberi, anche se concordo che falciare l'erba è più effettivo.

Comunque domanda random, ma il tizio dei pettegolezzi che si trova nella foresta in Hirule ha una qualche utilità? No perchè ancora mi sfugge il senso della sua esistenza.
Intendo dire che l'uomo non ti dice cosa ti darà una volta pagato con le rupie, quindi si può benissimo mandarlo a quel paese e non sapere che (oltre a falciare l'erba) quello è il modo più economico per ottenere l'ape dorata. Golden è andato invece sul sicuro, vedendosela lì sul bancone del mercante di Lorule in """""super offerta""""" a 9999 rupie, dato che al 99% il mercante lo incontri molto prima del tizio che ti vende roba a scatola chiusa :rickds:

Ma sono facilmente distinguibili le api d'oro da quelle normali?

Perché mi capita spesso di accopparne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché mi capita spesso di accopparne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, luccicano parecchio. Certo se le accoppi subito rischi di non accorgertene nemmeno.

Quanti sono i dungeon in totale? Ho fatto il primo, carino anche se il boss mi ha un pò deluso.

Hanno l'aura dorata intorno, sembrano delle piccole fonti di luce a differenza di quelle classiche.

nel santuario delle ombre come si fa a prendere il forziere al piano di sopra al centro?:morristend:

Quanti sono i dungeon in totale? Ho fatto il primo, carino anche se il boss mi ha un pò deluso.

12

Come in ALTTP.
.

---------- Post added at 12:58:17 ---------- Previous post was at 12:57:17 ----------

nel santuario delle ombre come si fa a prendere il forziere al piano di sopra al centro?:morristend:

E' una parete che si gira quando fai colpisci l'interruttore più a sud nella stanza.

Piazza una bomba vicino all'interruttore e poi corri contro il muro con la maschera disegnata. Ti porta alla stanza apparentemente irragiugibile che vedi nella mappa.

Finito il Palazzo dell'Acqua..i dungeon sono facilini..e in questo caso anche il combattimento col boss, visto che entrando nelle pareti non si subiscono danni, basta stare li dentro quando ti attacca e uscire solo per colpire..in questo caso è una meccanica un po' overpowered..mi sembrava quasi di barare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, luccicano parecchio. Certo se le accoppi subito rischi di non accorgertene nemmeno.

Hanno l'aura dorata intorno, sembrano delle piccole fonti di luce a differenza di quelle classiche.
Allora sono sicuro d non averne seccata neanche una..

Eh che il gioco più vado avanti e più ne spawna parecchie e mi sto tenendo un'ampolla libera giusto per quella d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito il gioco ma non ho notato la torre da 50 piani e neache le scarpe per correre, dove sono?

ho finito il gioco ma non ho notato la torre da 50 piani e neache le scarpe per correre, dove sono?

La torre non l'ho ancora raggiunta ma per le scarpe devi fermare il ladro nel villaggio Calbarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

15 ore di gioco,salvati 6 dei 7 saggi, sto girovagando un po' cercando tesori, ampolle, maimai e quant'altro, per non farmelo finire troppo presto:rickds:

gioco stupendo ma purtroppo devo confermare la mia opinione, troppo facile...

finito questo comincio a link to the past, sperando di riuscire a finirlo questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

15 ore di gioco,salvati 6 dei 7 saggi, sto girovagando un po' cercando tesori, ampolle, maimai e quant'altro, per non farmelo finire troppo presto:rickds:gioco stupendo ma purtroppo devo confermare la mia opinione, troppo facile...

finito questo comincio a link to the past, sperando di riuscire a finirlo questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mio consiglio... finiscilo veloce e riinizialo ad eroico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif i game over pioveranno a tutta :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro