Dakimeon
Wonderful nightmare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non becco un vaso neanche tirando a caso..:sad:ma come si fa??e soprattutto, cosa bisogna fare per prendere il pezzo di cuore?Sto imparando ad apprezzare il minigioco del baseball, mi devo ricredere perché é davvero divertente.
E non hai detto niente...è il miglior capitolo portatile, ottima scelta...però ti avviso che la vita non sará facile con in ALBW.piccolo otmi sono iniziato ieri sera link's awakening dx
dopo aver finito a link between worlds ho ancora sete di zelda, e questo non l'avevo ancora giocato...
conosco quella sensazione. Awakening è il miglio episodio portatile a mio parere, ed è parecchio più difficile. Stavo giusto riguardando ieri che in albw sono a 16h di gioco e mi mancano 1 dungeon, con 92 maimai prese e 4 pezzi di cuore mancanti. Awakening solo per finire la main story ci ho messo 22h..Me ne sono accorto.. Già bloccato più di una volta. Ho cercato la lampada x un'ora prima di capire che la polverina accendeva le torce
Fatti un favore, vai alla libreria e leggiti tutti i libri.Me ne sono accorto.. Già bloccato più di una volta. Ho cercato la lampada x un'ora prima di capire che la polverina accendeva le torce
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Awakening, salvo i pezzi di cuore ed i potenziamenti non ha side quest se ben ricordoconosco quella sensazione. Awakening è il miglio episodio portatile a mio parere, ed è parecchio più difficile. Stavo giusto riguardando ieri che in albw sono a 16h di gioco e mi mancano 1 dungeon, con 92 maimai prese e 4 pezzi di cuore mancanti. Awakening solo per finire la main story ci ho messo 22h..
si mi sono espresso male. Intendevo dire che pur avendo solo la main story ci ho speso 22hAwakening, salvo i pezzi di cuore ed i potenziamenti non ha side quest se ben ricordo
Mah, il primo impatto non mi ha riservato grosse sorprese, è più o meno come me lo aspettavo (nel bene e nel male). Vedremo, ma è praticamente impossibile che il mio discorso di fondo cambi: un buon gioco che mi regalerà piacevoli ore di esplorazione e divertimento, ma per Zelda su 3DS speravo in qualcosa di diverso. :Morrisfuma:
Sarà una goduria il minigioco dei coccò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi Akiller, tutti i minigiochidanno 1 frammento di cuore.
Anche io all'inizio ero spaesato ma in realtà è semplice, vi sono tre lunghezze in cui lanciare la palla inclinando o meno il circle pad, per la direzione del lancio devi colpite la palla con anticipo per mandarla a destra quanto vuoi, viceversa petr mandarla a sinistra. Presa la mano è semplice e divertente ottenere le 100 rupie per il frammento di cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio non becco un vaso neanche tirando a caso..:sad:ma come si fa??e soprattutto, cosa bisogna fare per prendere il pezzo di cuore?
100 rupie!?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png non ce la faro mai!!arrivo malapena a 20!!madò quanto sono scarso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(null)
Ogni tre vasi colpiti consecutivamente un uccello attraversa il campo, se lo colpisci fanno 20 rupie bonus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif100 rupie!?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png non ce la faro mai!!arrivo malapena a 20!!madò quanto sono scarso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo ti rovini il gioco ma non leggere é sempre meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi fatto il bosco d'ossa, ho da chiedervi tre cose:
Ho trovato un frammento supremo, l'altro dove si trova?
Credevo di trovare traccia di Rosso, a questo punto mi chiedo quando riesco a sbloccare il sollevamento dei massi enormi
Questo è il primo e unico dungeon al momento fatto..
Sempre nel bosco d'ossa c'è uno scrigno in alto a destra.. Come ci si arriva?
Se pensate che possa rovinarmi il gioco sapendo prima queste info non rispondete pure, altrimenti vi ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon credo ti rovini il gioco ma non leggere é sempre meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png-Dedalo d'acqua...ma non solo
-Rosso non ha a che fare con quei massi, nel dungeon del deserto troverai il modo.
-Non ho presente di che scrigno parli.
Eh in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDate le risposte mi sono reso conto che stavo più in para che altro, continuiamo a giocare :kep88:
Che non è un remake mi pare si sia capito da tempo, no? :Morrisfuma:infine ci dirai se per te è un remake![]()