Sei pippa e basta :gigio2:trovati prima.Ma il santuario di cui parliamo sta sotto al villaggio di finterra e difficilmente hai già visitato il nord est quando ci capiti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei pippa e basta :gigio2:trovati prima.Ma il santuario di cui parliamo sta sotto al villaggio di finterra e difficilmente hai già visitato il nord est quando ci capiti.
Perché si sta facendo un polverone assurdo per un ***** di voto. C'è gente su Internet che non ha niente di meglio da fare che haterare. E per quanto riguarda i videogiochi, per quanto mi riguarda ci sono più hater che giocatori.non ho capito che centra Zelda/Sterling/ddos => videogiocatore
Meno male che fai il prete bacchettone solo per roba inerente NPerché si sta facendo un polverone assurdo per un ***** di voto. C'è gente su Internet che non ha niente di meglio da fare che haterare. E per quanto riguarda i videogiochi, per quanto mi riguarda ci sono più hater che giocatori.
E questo sempre considerando la recensione del tizio abbastanza opinabile e criticabile. Se qualcosa non ti piace la ignori e stop, non fai un attacco DDOS.
Vabbè, noi siamo quelli che famo le petizioni per far uscire Bayonetta 2 o Bloodborne su PC, quindi non mi stupisce la cosa![]()
Quindi la giustificazione è "Gli sta sul ***** Nintendo, attacchiamogli il sito?". Annamo bene, proprio benel attacco l hanno fatto perché gli andava di farlo, perché li critica spesso non essendo la prima volta, e perché era il personaggio del giorno.Zelda, la review e i rosiconi centrano poco.
Non faccio il bacchettone, semplicemente definisco teste di ***** quegli sfigati che hanno colpito un sito di un tizio a cui non è piaciuto così tanto Zelda. Fortunatamente non sono malato di Metacritic e non me ne può fregare di meno del decimale in più o in meno. Lo sappiamo che Zelda è un bel gioco, indipendentemente dal suo Metascore. Ma si sa che per questa utenza il numero vuol dire tutto.Meno male che fai il prete bacchettone solo per roba inerente N
Ah ho capito, ha criticato Nintendo in altre occasioni. Beh allora tutto cambia. Vado a clonargli la carta di creditoMa che cazz state dicendo, non c'entra assolutamente nulla Zelda con l'attacco al sito. Se è per questo Sterling ha haterato per mesi e mesi Nintendo, dicendo cose ben più gravi per i fan, attacchi personali e altre merdate che solo lui può dire, altroché la pessima recensione che ha vomitato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'arrivi proprio eh. Nulla, mi arrendo.Non faccio il bacchettone, semplicemente definisco teste di ***** quegli sfigati che hanno colpito un sito di un tizio a cui non è piaciuto così tanto Zelda. Fortunatamente non sono malato di Metacritic e non me ne può fregare di meno del decimale in più o in meno. Lo sappiamo che Zelda è un bel gioco, indipendentemente dal suo Metascore. Ma si sa che per questa utenza il numero vuol dire tutto.
- - - Aggiornato - - -
Ah ho capito, ha criticato Nintendo in altre occasioni. Beh allora tutto cambia. Vado a clonargli la carta di credito![]()
Purtroppo parla a sproposito anche del mondo pc con la storia delle carte di credito clonateMeno male che fai il prete bacchettone solo per roba inerente N
Non hai letto su redditPerò non si è ancora visto il genio di turno "è il voto giusto sono gli altri troppo alti"
Sono stato al Castello ripeto, che devo vedere ancora?Se se, arriva in "certe zone" e vedi che bello.
Poi per me la cosa è ancora peggiore dato che non la reggo proprio.
Chiamiamo [MENTION=39970]Kyra Keyser[/MENTION] allora.Però non si è ancora visto il genio di turno "è il voto giusto sono gli altri troppo alti"
Provo a fare un salto nella sezione newsNon hai letto su reddit
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè, utente più sonaro non esiste. Ignoralo e bon.Provo a fare un salto nella sezione news![]()
Allora la situazione e più grave del previstoPurtroppo parla a sproposito anche del mondo pc con la storia delle carte di credito clonate![]()