Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
trovati prima.Ma il santuario di cui parliamo sta sotto al villaggio di finterra e difficilmente hai già visitato il nord est quando ci capiti.
Sei pippa e basta :gigio2:

non ho capito che centra Zelda/Sterling/ddos => videogiocatore
Perché si sta facendo un polverone assurdo per un ***** di voto. C'è gente su Internet che non ha niente di meglio da fare che haterare. E per quanto riguarda i videogiochi, per quanto mi riguarda ci sono più hater che giocatori.

E questo sempre considerando la recensione del tizio abbastanza opinabile e criticabile. Se qualcosa non ti piace la ignori e stop, non fai un attacco DDOS.

Vabbè, noi siamo quelli che famo le petizioni per far uscire Bayonetta 2 o Bloodborne su PC, quindi non mi stupisce la cosa :asd:

Perché si sta facendo un polverone assurdo per un ***** di voto. C'è gente su Internet che non ha niente di meglio da fare che haterare. E per quanto riguarda i videogiochi, per quanto mi riguarda ci sono più hater che giocatori.
E questo sempre considerando la recensione del tizio abbastanza opinabile e criticabile. Se qualcosa non ti piace la ignori e stop, non fai un attacco DDOS.

Vabbè, noi siamo quelli che famo le petizioni per far uscire Bayonetta 2 o Bloodborne su PC, quindi non mi stupisce la cosa :asd:
Meno male che fai il prete bacchettone solo per roba inerente N

Ultima modifica da un moderatore:
l attacco l hanno fatto perché gli andava di farlo, perché li critica spesso non essendo la prima volta, e perché era il personaggio del giorno.

Zelda, la review e i rosiconi centrano poco.

l attacco l hanno fatto perché gli andava di farlo, perché li critica spesso non essendo la prima volta, e perché era il personaggio del giorno.Zelda, la review e i rosiconi centrano poco.
Quindi la giustificazione è "Gli sta sul ***** Nintendo, attacchiamogli il sito?". Annamo bene, proprio bene :asd:

Ma che cazz state dicendo, non c'entra assolutamente nulla Zelda con l'attacco al sito. Se è per questo Sterling ha haterato per mesi e mesi Nintendo, dicendo cose ben più gravi per i fan, attacchi personali e altre merdate che solo lui può dire, altroché la pessima recensione che ha vomitato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

critica i cracker.

Meno male che fai il prete bacchettone solo per roba inerente N
Non faccio il bacchettone, semplicemente definisco teste di ***** quegli sfigati che hanno colpito un sito di un tizio a cui non è piaciuto così tanto Zelda. Fortunatamente non sono malato di Metacritic e non me ne può fregare di meno del decimale in più o in meno. Lo sappiamo che Zelda è un bel gioco, indipendentemente dal suo Metascore. Ma si sa che per questa utenza il numero vuol dire tutto.

- - - Aggiornato - - -

Ma che cazz state dicendo, non c'entra assolutamente nulla Zelda con l'attacco al sito. Se è per questo Sterling ha haterato per mesi e mesi Nintendo, dicendo cose ben più gravi per i fan, attacchi personali e altre merdate che solo lui può dire, altroché la pessima recensione che ha vomitato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ho capito, ha criticato Nintendo in altre occasioni. Beh allora tutto cambia. Vado a clonargli la carta di credito :sisi:

Piove.

Governo ladro.

Non faccio il bacchettone, semplicemente definisco teste di ***** quegli sfigati che hanno colpito un sito di un tizio a cui non è piaciuto così tanto Zelda. Fortunatamente non sono malato di Metacritic e non me ne può fregare di meno del decimale in più o in meno. Lo sappiamo che Zelda è un bel gioco, indipendentemente dal suo Metascore. Ma si sa che per questa utenza il numero vuol dire tutto.
- - - Aggiornato - - -

Ah ho capito, ha criticato Nintendo in altre occasioni. Beh allora tutto cambia. Vado a clonargli la carta di credito :sisi:
Non c'arrivi proprio eh. Nulla, mi arrendo.

Però non si è ancora visto il genio di turno "è il voto giusto sono gli altri troppo alti"

E' fantastico che grazie a questi rincoglioniti che hanno messo su il DDOS ora Sterling non solo avrà il triplo della pubblicità, ma passerà anche dalla parte della ragione.

GG internet, nel 2017 ancora non sai come trattare con i troll.

Non hai letto su reddit :sard:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Provo a fare un salto nella sezione news :trollface:

EDIT: Oddio :rickds:

Provo a fare un salto nella sezione news :trollface:
Vabbè, utente più sonaro non esiste. Ignoralo e bon. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro