Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Quelle uniche si possono recuperare (a caro prezzo...
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che soldi dai, al massimo i 5 minuti di gloria.EDIT: Ok, modifico il messaggio, dato che prima ci sono andato giù pesantuccio! xDVa bene, un altro sei, ce ne faremo una ragione!! E loro tanti soldini coi click!!![]()
prima di essere un ow è un adventuredipende da come bilanci il tutto. Le pietre cote non devono essere merce comune, puoi pompare il prezzo nei negozi visto che le rupie non abbondano (salvo espediente skyrim) e avresti "armi infinite" giusto in endgame.ora faccio un mezzo spoiler che spoiler non è visto che cmq è scontato... vedete voi se aprire
Cosa che avviene se vogliamo con la master sword in particolare e la lancia Zora.
- - - Aggiornato - - -
però va contro il discorso di open world il fatto che un santuario di combattimento avanzato sia impossibile da completare da chi è in mid game.
Calcolando che poi l'inventario limitato iniziale si amplia in una maniera che ti porta a scoprire un wtf bello grosso...
- - - Aggiornato - - -
sia chiaro, per me è tutto bilanciato bene sto sistema eh.
Però non ne vado matto. Nel mio gioco ipotetico, userei altri espedienti.
E' clickbait ed è ridicolo, non c'è niente da discutere. 6 o 7 a un progetto epocale di questa portata non esiste da nessuna parte e sul momento dà sinceramente fastidio a chi ne è fan e segue comunque anche queste cose con interesse. Ovviamente non conta nulla etc ma se esistono i voti e le classifiche in questo mondo ci sarà un motivo credo...Però bisogna essere coerenti fino in fondo: Questi numeretti sono importanti o no? Perché se lo sono:- almeno sapere chi contribuisce al metascore sarebbe il caso di saperlo (e Sterling dovreste conoscerlo). Sentire parlare di clickbait è ridicolo.
Se invece non date importanza a metacritic, che vi frega della media abbassata dello 0.5?
non si può.Aggiungo un'altra cosa. Potevano ridurre il numero di shrine e mergiarli tra di loro per crearne di più grossi e intricati.
Ma della media non me ne frega nulla dai, però come si fa a dar 6 a sto ben di *** su? Ma anche 7... e jim lo conosco(almeno, ho ascoltato qualche suo podcast), mi sta pure simpatico e molte volte concordo con lui: evidentemente non gli è piaciuto, però sa benissimo che dando quel voto lì si porta un mare di shitstorm/attenzione su, non è uno scemo, e penso non sia un'eresia dire che lui sulle provocazioni ci marcia un bel po' sopra eh!Però bisogna essere coerenti fino in fondo: Questi numeretti sono importanti o no? Perché se lo sono:- almeno sapere chi contribuisce al metascore sarebbe il caso di saperlo (e Sterling dovreste conoscerlo). Sentire parlare di clickbait è ridicolo.
Se invece non date importanza a metacritic, che vi frega della media abbassata dello 0.5?
?non si può.Vedrai poi.
Non so se dirtelo non sapendo a che punto sei?
- - - Aggiornato - - -
Ah per il quantitativo di cuori/stamina? O che![]()
perche?cmq le armi che si rompono sono na stronzata in qualsiasi giocoè una meccanica insopportabile imo
insieme al peso/limite degli equip o i savepoint a distanze kilometriche è tutta roba che andrebbe eliminata da qualsiasi videogioco![]()
perchè se trovo un'arma voglio usarla come e quando mi pare, dai valore alle armi invece se ti si spacca dopo due kill questa è solo spazzatura che butterai subito.perche?Perche vuoi avere il modellino dell'arma fig* sempre in bella mostra?
![]()
il fatto di usarla come e quando pare permane anche qua...semplicemente non vale il diritto acquisito tipico dei vg che una volta ottenuto un oggetto,allora questo lo si puo usare all'infinito.perchè se trovo un'arma voglio usarla come e quando mi pare, dai valore alle armi invece se ti si spacca dopo due kill questa è solo spazzatura che butterai subito.sono meccaniche che personalmente ritengo stupide e obsolete tutto qua
vale per zelda ma vale per qualsiasi altro gioco, sono proprio scelte di design che non sopporto
Bullshit.perchè se trovo un'arma voglio usarla come e quando mi pare, dai valore alle armi invece se ti si spacca dopo due kill questa è solo spazzatura che butterai subito.sono meccaniche che personalmente ritengo stupide e obsolete tutto qua
vale per zelda ma vale per qualsiasi altro gioco, sono proprio scelte di design che non sopporto
non rendi il gioco piu difficile o realistico, lo rendi na rottura di palle
si beh questi alla fine sono gusti personali...ma non difetti oggettivi.appunto a me non piace amministrare, perchè va sempre a finire che la roba buona me la tengo per chissà quando e nel frattempo finisco il gioco a forza di usare la roba basilare su questo non c'è nulla che mi farà cambiare idea
ripeto in 30 anni di gaming è una scelta di design che non mi piaceva prima non mi piace adesso e non mi piacera mai in futuro, non ci sono cazz.i che tengano
per me non funziona che sia zelda, che sia un rpg, che sia un survival horror (*** santo giocatevi fragile su wii con le armi che si spaccano dopo 2 secondi roba da mani nei capelli...) è una meccanica che non mi piace e non mi diverte, su questo sono al 100% d'accordo con sterling visto che ne stavate parlando prima![]()
e chi ha parlato di oggettivitàsi beh questi alla fine sono gusti personali...ma non difetti oggettivi.