Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

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Quelle uniche si possono recuperare (a caro prezzo... :asd:)

 
EDIT: Ok, modifico il messaggio, dato che prima ci sono andato giù pesantuccio! xD

Va bene, un altro sei, ce ne faremo una ragione!! E loro tanti soldini coi click!! :asd:

 
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EDIT: Ok, modifico il messaggio, dato che prima ci sono andato giù pesantuccio! xDVa bene, un altro sei, ce ne faremo una ragione!! E loro tanti soldini coi click!! :asd:
Ma che soldi dai, al massimo i 5 minuti di gloria.

Dai i 6 fanno davvero rabbrividire, vuol dire o essere in malafede(cosa più scontata e ovvia) o proprio non capire un ca*zo, che forse è pure peggio.

Già il 7 è LOL all'ennesima potenza :rickds:

 
dipende da come bilanci il tutto. Le pietre cote non devono essere merce comune, puoi pompare il prezzo nei negozi visto che le rupie non abbondano (salvo espediente skyrim) e avresti "armi infinite" giusto in endgame.ora faccio un mezzo spoiler che spoiler non è visto che cmq è scontato... vedete voi se aprire

Cosa che avviene se vogliamo con la master sword in particolare e la lancia Zora.

- - - Aggiornato - - -

però va contro il discorso di open world il fatto che un santuario di combattimento avanzato sia impossibile da completare da chi è in mid game.

Calcolando che poi l'inventario limitato iniziale si amplia in una maniera che ti porta a scoprire un wtf bello grosso...

- - - Aggiornato - - -

sia chiaro, per me è tutto bilanciato bene sto sistema eh.

Però non ne vado matto. Nel mio gioco ipotetico, userei altri espedienti.
prima di essere un ow è un adventure

 
Però bisogna essere coerenti fino in fondo: Questi numeretti sono importanti o no? Perché se lo sono:

- almeno sapere chi contribuisce al metascore sarebbe il caso di saperlo (e Sterling dovreste conoscerlo). Sentire parlare di clickbait è ridicolo.

Se invece non date importanza a metacritic, che vi frega della media abbassata dello 0.5?

 
Però bisogna essere coerenti fino in fondo: Questi numeretti sono importanti o no? Perché se lo sono:- almeno sapere chi contribuisce al metascore sarebbe il caso di saperlo (e Sterling dovreste conoscerlo). Sentire parlare di clickbait è ridicolo.

Se invece non date importanza a metacritic, che vi frega della media abbassata dello 0.5?
E' clickbait ed è ridicolo, non c'è niente da discutere. 6 o 7 a un progetto epocale di questa portata non esiste da nessuna parte e sul momento dà sinceramente fastidio a chi ne è fan e segue comunque anche queste cose con interesse. Ovviamente non conta nulla etc ma se esistono i voti e le classifiche in questo mondo ci sarà un motivo credo...

"per far rosicare i fessi direte" :asd: appunto, ora qualche fesso rosicherà di meno

 
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Aggiungo un'altra cosa. Potevano ridurre il numero di shrine e mergiarli tra di loro per crearne di più grossi e intricati.

 
Aggiungo un'altra cosa. Potevano ridurre il numero di shrine e mergiarli tra di loro per crearne di più grossi e intricati.
non si può.

Vedrai poi.

 
Però bisogna essere coerenti fino in fondo: Questi numeretti sono importanti o no? Perché se lo sono:- almeno sapere chi contribuisce al metascore sarebbe il caso di saperlo (e Sterling dovreste conoscerlo). Sentire parlare di clickbait è ridicolo.

Se invece non date importanza a metacritic, che vi frega della media abbassata dello 0.5?
Ma della media non me ne frega nulla dai, però come si fa a dar 6 a sto ben di *** su? Ma anche 7... e jim lo conosco(almeno, ho ascoltato qualche suo podcast), mi sta pure simpatico e molte volte concordo con lui: evidentemente non gli è piaciuto, però sa benissimo che dando quel voto lì si porta un mare di shitstorm/attenzione su, non è uno scemo, e penso non sia un'eresia dire che lui sulle provocazioni ci marcia un bel po' sopra eh!

Ripeto, è come se io dessi 6 a tw3 perché proprio non c'è feeling, ma ho la decenza di non farlo :sisi:

 
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? :hmm:
- - - Aggiornato - - -

Ah per il quantitativo di cuori/stamina? O che :asd:
Non so se dirtelo non sapendo a che punto sei :asd:

 
cmq le armi che si rompono sono na stronzata in qualsiasi gioco

è una meccanica insopportabile imo

insieme al peso/limite degli equip o i savepoint a distanze kilometriche è tutta roba che andrebbe eliminata da qualsiasi videogioco :asd:

 
cmq le armi che si rompono sono na stronzata in qualsiasi giocoè una meccanica insopportabile imo

insieme al peso/limite degli equip o i savepoint a distanze kilometriche è tutta roba che andrebbe eliminata da qualsiasi videogioco :asd:
perche?

Perche vuoi avere il modellino dell'arma fig* sempre in bella mostra?

:asd:

 
perche?Perche vuoi avere il modellino dell'arma fig* sempre in bella mostra?

:asd:
perchè se trovo un'arma voglio usarla come e quando mi pare, dai valore alle armi invece se ti si spacca dopo due kill questa è solo spazzatura che butterai subito.

sono meccaniche che personalmente ritengo stupide e obsolete tutto qua

vale per zelda ma vale per qualsiasi altro gioco, sono proprio scelte di design che non sopporto

non rendi il gioco piu difficile o realistico, lo rendi na rottura di palle

 
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perchè se trovo un'arma voglio usarla come e quando mi pare, dai valore alle armi invece se ti si spacca dopo due kill questa è solo spazzatura che butterai subito.sono meccaniche che personalmente ritengo stupide e obsolete tutto qua

vale per zelda ma vale per qualsiasi altro gioco, sono proprio scelte di design che non sopporto
il fatto di usarla come e quando pare permane anche qua...semplicemente non vale il diritto acquisito tipico dei vg che una volta ottenuto un oggetto,allora questo lo si puo usare all'infinito.

MA soprattutto armi forti ,e in genere quindi con una buona resistenza, durano molto eh.

Non è che dopo due moblin ciao :asd:

Discorso diverso se usi armi arrugginete,mazze moblin,romoscelli e roba "embrionale"

A me sta cosa della distruttibilità è piaciuta perche ti costringe un attimo ad AMMINISTRARE l'equip,decidere quando usare un arma forte e quando non è necessario preservandola per momenti piu difficili....se no va a finire come in molti giochi dove se durano all'ifninito alla fine vado sempre delle solite 2-3 armi e fine-

 
appunto a me non piace amministrare, perchè va sempre a finire che la roba buona me la tengo per chissà quando e nel frattempo finisco il gioco a forza di usare la roba basilare

su questo non c'è nulla che mi farà cambiare idea :asd:

ripeto in 30 anni di gaming è una scelta di design che non mi piaceva prima non mi piace adesso e non mi piacera mai in futuro, non ci sono cazz.i che tengano :asd:

per me non funziona che sia zelda, che sia un rpg, che sia un survival horror (*** santo giocatevi fragile su wii con le armi che si spaccano dopo 2 secondi roba da mani nei capelli...) è una meccanica che non mi piace e non mi diverte, su questo sono al 100% d'accordo con sterling visto che ne stavate parlando prima :asd:

 
perchè se trovo un'arma voglio usarla come e quando mi pare, dai valore alle armi invece se ti si spacca dopo due kill questa è solo spazzatura che butterai subito.sono meccaniche che personalmente ritengo stupide e obsolete tutto qua

vale per zelda ma vale per qualsiasi altro gioco, sono proprio scelte di design che non sopporto

non rendi il gioco piu difficile o realistico, lo rendi na rottura di palle
Bullshit. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
e sia chiaro non sto criticando zelda prima che i fanboy si infervorano visto che sto giochillo sta venendo difeso dall'internet piu delle loro madri :asd:

pure in let it die si spaccano le armi dopo un pò, e pure li è na rottura di palle, ma il gioco cmq mi piace. Putroppo è una meccanica che non gradisco ma che a forza ho dovuto digerire perchè me la ritrovo un pò d'appertutto da sempre, quando c'è mi adeguo ma non significa che la approvi, fossi uno sviluppatore non la metterei mai in un mio gioco.

certo è che peggio delle armi che si spaccano c'è solo il poco spazio nell'inventario o il peso limite da trasportare, è la cosa peggiore dei videogiochi quella, davvero :asd:

 
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appunto a me non piace amministrare, perchè va sempre a finire che la roba buona me la tengo per chissà quando e nel frattempo finisco il gioco a forza di usare la roba basilare su questo non c'è nulla che mi farà cambiare idea :asd:

ripeto in 30 anni di gaming è una scelta di design che non mi piaceva prima non mi piace adesso e non mi piacera mai in futuro, non ci sono cazz.i che tengano :asd:

per me non funziona che sia zelda, che sia un rpg, che sia un survival horror (*** santo giocatevi fragile su wii con le armi che si spaccano dopo 2 secondi roba da mani nei capelli...) è una meccanica che non mi piace e non mi diverte, su questo sono al 100% d'accordo con sterling visto che ne stavate parlando prima :asd:
si beh questi alla fine sono gusti personali...ma non difetti oggettivi.

 
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