Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Io intanto ho finito la main quest... Solo una considerazione (niente di spoiler)

Boss fighissimo ma finale molto deludente per me. Ma non dico altro qui...quello di Skyward Sword era cento volte meglio, per fare un paragone.

Per il resto gioco da 10 pieno, ricco e immenso come poche cose

Percentuale di completamento dopo 100 ore: 31.43%

:morris82:

io sono al boss finale.. (ho fatto giusto la prima parte dello scontro poi ho staccato...e non è che mi abbia fatto impazzire come scontro)

Dovessi dare un voto per ora per me è un 9.5 secco :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma diverse in cosa esattamente che, oltre ad essere gli stessi mostri, hanno pure le stesse armi e droppano pure quasi i medesimi oggetti? :asd:Il problema non si pone neanche per me però visto che si loda la cura nei dettagli, questo è un dettaglio che hanno trascurato
a me pare abbastanza ovvio, gli scheletri sono essenzialmente i caduti nei campi di battaglia, le razze combattenti presenti su hyrule sono quelle e quelle si ripropongano nella loro forma "morta" , se dopo uno scontro con un boblin raccogli denti e corna perchè non dovrebbe essere altrimenti se combatti contro quello che è la struttura ossea del mostro? l'errore sarebbe stato se un boblin avesse droppato carne o pelle e avesse fatto lo stesso lo scheletro, stesso discorso per le armi, trovi in mano ai mostri quel che "possedevano" in vita, anche armi piu rudimentali come semplici mazze o bastoni

Io intanto ho finito la main quest... Solo una considerazione (niente di spoiler)
Boss fighissimo ma finale molto deludente per me. Ma non dico altro qui...quello di Skyward Sword era cento volte meglio, per fare un paragone.

Per il resto gioco da 10 pieno, ricco e immenso come poche cose

Percentuale di completamento dopo 100 ore: 31.43%

:morris82:
Immagino che il finale fosse

quello con Zelda che alla fine ti dice di andare dagli Zora? Io volevo la dichiarazione :tristenev:

che son robe diverse forse? :morristend:
Ma robe diverse per te

- - - Aggiornato - - -

a me pare abbastanza ovvio, gli scheletri sono essenzialmente i caduti nei campi di battaglia, le razze combattenti presenti su hyrule sono quelle e quelle si ripropongano nella loro forma "morta" , se dopo uno scontro con un boblin raccogli denti e corna perchè non dovrebbe essere altrimenti se combatti contro quello che è la struttura ossea del mostro? l'errore sarebbe stato se un boblin avesse droppato carne o pelle e avesse fatto lo stesso lo scheletro, stesso discorso per le armi, trovi in mano ai mostri quel che "possedevano" in vita, anche armi piu rudimentali come semplici mazze o bastoni
Semplicemente perché la Luna Rossa riporta in vita i mostri caduti qualsiasi essi siano, non mi sembra così difficile da arrivare alla mia conclusione fatto salvo non ci si voglia arrivare volutamente per mille motivi....

Ma robe diverse per te
- - - Aggiornato - - -

Semplicemente perché la Luna Rossa riporta in vita i mostri caduti qualsiasi essi siano, non mi sembra così difficile da arrivare alla mia conclusione fatto salvo non ci si voglia arrivare volutamente per mille motivi....
se non èrro la luna ha subito mutazioni per l'influenza dell'aura di ganon, dovrebbe essere una informazione che si raccoglie parlando, quindi i morti prima del fenomeno?

se non èrro la luna ha subito mutazioni per l'influenza dell'aura di ganon, dovrebbe essere una informazione che si raccoglie parlando, quindi i morti prima del fenomeno?
Esattamente, quindi i mostri morti prima della luna rossa non possono essere resuscitati da essa perché solo quelli ancora in vita quando è apparsa la luna rossa possono essere resuscitati.

ma non ho capito perché vi state facendo di questi problemi :rickds: nei gdr di solito uno slime droppa pozioni, soldi e armi :asd:

ma non ho capito perché vi state facendo di questi problemi :rickds: nei gdr di solito uno slime droppa pozioni, soldi e armi :asd:
perchè siamo giocatori pignoli, ci piace dibattere su ogni singola cosa :asd: niente di piu niente di meno

Esattamente, quindi i mostri morti prima della luna rossa non possono essere resuscitati da essa perché solo quelli ancora in vita quando è apparsa la luna rossa possono essere resuscitati.
Questa informazione dove la hai trovata?

- - - Aggiornato - - -

Il problema non è sui drop, ma è sul come possano esistere scheletri di Mostri di Canon quando con la Luna Rossa gli stessi vengono resuscitati

Paradossalmente se avessero usato scheletri di abitanti umani di hylia il problema non me lo sarei minimamente posto

Questa informazione dove la hai trovata?
il fenomeno della luna rossa viene spiegato in uno dei primi video, tra l'altro se girovaghi e parli con i personaggi trovi un tizio che ti dice chiaramente che sta studiando la luna e i suoi effetti, approfondendo il discorso ti dà piu dati, non ricordo chi te lo dice, perchè ho parlato con tutti e tutto quello che èra vagamente umano :asd: però mi pare nellefasi inziali del gioco, anche se è difficile parlare di fasi iniziali visto che l'avventura inzia da dove ti dirigi :asd:

si, c'è un npc ad uno stallaggio che spiega il funzionamento della luna rossa. ma ad esempio per me è stato nelle fasi finali dell'avventura, mentre per alcuni può capitare subito. dipende dove ti dirigi:asd:

confermo l'npc che te lo spiega. Trovato al primo stallaggio verso i monti gemelli

Per il resto ripeto, saranno gli scheletri di mostri morti 100 anni prima?

Ci sono degli Hinox scheletro in posti in cui io non ne ho battuti.

Vi dirò di più. Ho beccato prima i grublin alti scheletro che quelli normali :asd:

Quindi non sono quelli che hai ucciso tu, ma sono scheletri precedenti alla luna rossa.

a questo punto sorge spontanea una domanda a chi ha finito il gioco

battuto ganon la sua influenza sulla luna cessa o ormai la contaminazione è irreversibile?

[video=youtube;-xWXBxrPDAY]

9/10 e badass seal da parte di Angry Joe!!

Godetevi il rosik nei commenti!!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro