Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Eh, dovevi finirlo a tempo debito. Ora ti si accavalla col sequel :asd:
Infatti mi maledico, io dico se queste sensazioni le avevo almeno un mese emmezzo prima mi sparavo 200 ore con calma e bon.

Purtroppo non lo accavallerò, ma mi godrò i mille commenti nel topic, con la mia collector sulla mensola in attesa, e mi fregherà zero se sentirò la pesantezza di farli quasi di seguito, prenderò una pausa e poi ci ritornerò :morris2:
Post automatically merged:

Per me meglio.
Anche se non ho intenzione di giocare subito al sequel, almeno sono già pronto e preparato quando ci giocherò.
Siamo quelli che soffrono meno l'hype visto che ci distraiamo alla grande con questo!

Ultima modifica:
Penso di essere quasi arrivato alla fine della mia avventura con BOTW: dopo oltre 160 ore ho completato il secondo DLC la ballata dei campioni.
Mi mancherebbe soltanto la prova della spada, ma se mi confermate che non si può salvare tra una stanza e l’altra, per ora passo ad altro.
Fatemi sapere.

Penso di essere quasi arrivato alla fine della mia avventura con BOTW: dopo oltre 160 ore ho completato il secondo DLC la ballata dei campioni.
Mi mancherebbe soltanto la prova della spada, ma se mi confermate che non si può salvare tra una stanza e l’altra, per ora passo ad altro.
Fatemi sapere.

Non si può salvare, però ci sono dei punti di ristoro e non sono 50 stanze di fila ma mi pare una quindicina per ogni "difficoltà". Dopodiché ti riporta nel bosco

Per me ne vale la pena

Non si può salvare, però ci sono dei punti di ristoro e non sono 50 stanze di fila ma mi pare una quindicina per ogni "difficoltà". Dopodiché ti riporta nel bosco

Per me ne vale la pena
Quindi ogni 15 stanze c’è possibilità di uscire e salvare i progressi?

Quindi ogni 15 stanze c’è possibilità di uscire e salvare i progressi?

Yes. Non ricordo il numero di stanze preciso però, variava

Ma lo chiedi perché spegni la console o solo perché ti spaventava l'idea di non poter mai salvare?

Yes. Non ricordo il numero di stanze preciso però, variava

Ma lo chiedi perché spegni la console o solo perché ti spaventava l'idea di non poter mai salvare?
Faccio brevi sessioni e poi spengo la console. C’è la possibilità di fare diversamente?
Ho la switch da poco e sto giocando solo a Zelda BOTW.

Faccio brevi sessioni e poi spengo la console. C’è la possibilità di fare diversamente?
Ho la switch da poco e sto giocando solo a Zelda BOTW.

Ma dici completamente o che la metti a riposo?

Ce l'ho da Marzo 2017 e non l'ho mai spenta. E' pensata per essere tenuta a riposo senza necessità di chiudere il gioco, così da poter riprendere a giocare in 3 secondi

No spegnevo con la pressione lunga del tasto power.
Quindi potrei metterla a riposo per riprendere da dove ho lasciato.
Alla prossima provo come mi avete consigliato, grazie.

No spegnevo con la pressione lunga del tasto power.
Quindi potrei metterla a riposo per riprendere da dove ho lasciato.
Alla prossima provo come mi avete consigliato, grazie.
Si certo, premi una volta normalmente senza tenere premuto, e si spegne lo schermo, ripremi e si accende, la metti praticamente in pausa,
se vuoi fare una cosa più pulita, prima di premere il tasto premi quello per andare nella home, senza chiudere il gioco, e premi il tasto per l'accensione così si spegne lo schermo e metti tutto in pausa.

Io non lo faccio mai perché non voglio rischiare che si accumulino ore a caso anche se non dovrebbero, tanto Zelda ha i caricamenti iper veloci, nel tuo caso invece ti è comodo non chiudere nulla.

Si certo, premi una volta normalmente senza tenere premuto, e si spegne lo schermo, ripremi e si accende, la metti praticamente in pausa,
se vuoi fare una cosa più pulita, prima di premere il tasto premi quello per andare nella home, senza chiudere il gioco, e premi il tasto per l'accensione così si spegne lo schermo e metti tutto in pausa.

Io non lo faccio mai perché non voglio rischiare che si accumulino ore a caso anche se non dovrebbero, tanto Zelda ha i caricamenti iper veloci, nel tuo caso invece ti è comodo non chiudere nulla.

Non serve premere quel tasto, basta aprire il menu della console a selezionare l’ultima icona in basso a destra, che ti chiede appunto se mettere a riposo

Arrivato al
Villaggio degli Zora, cioè in pratica ho deciso di portare avanti la prima(delle quattro) quest dei Colossi.
Ambiente sbalorditivo, e il modo in cui ci si arriva è stato strepitoso.
Però non so se voglio andare fino in fondo, al momento ho fatto 23 sacrari, quindi ho 5 cuori e quasi due barre piene di vigore, mi sa che prima di portare avanti la quest faccio qualche altro sacrario, almeno voglio arrivare a 6-7 cuori e due barre di vigore.

Ragazzi dove posso trovare i fiori principessa per potenziare la tunica del Campione?

Oggi ho deciso di finirlo devo dire che il boss finale è stato quasi un souls sarò morto una 20ina di volte (alla fine ho deciso di finirlo dopo 50 ore, quindi non ero sviluppatissimo a cuori ed equip) … ma adesso non c’è un NG+ vero ?

Ragazzi dove posso trovare i fiori principessa per potenziare la tunica del Campione?

Raggiungi lo Stallaggio della Piana sulla destra della Piana centrale di Hyrule (dove ri-troverai anche Castonne, il pg che ti aumenta gli slot armi in cambio di semi Korogu) e da lì segui la strada in alto fino a raggiungere un certo bosco come ti suggeriranno alcuni NPC

Se ne trovano anche da altre parti ma quella è l'unica che ricordo

Raggiungi lo Stallaggio della Piana sulla destra della Piana centrale di Hyrule (dove ri-troverai anche Castonne, il pg che ti aumenta gli slot armi in cambio di semi Korogu) e da lì segui la strada in alto fino a raggiungere un certo bosco come ti suggeriranno alcuni NPC

Se ne trovano anche da altre parti ma quella è l'unica che ricordo

:rickds:

Oggi ho deciso di finirlo devo dire che il boss finale è stato quasi un souls sarò morto una 20ina di volte (alla fine ho deciso di finirlo dopo 50 ore, quindi non ero sviluppatissimo a cuori ed equip) … ma adesso non c’è un NG+ vero ?
No, riparti da prima del boss finale

Nope :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro