Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Oggi ho deciso di finirlo devo dire che il boss finale è stato quasi un souls sarò morto una 20ina di volte (alla fine ho deciso di finirlo dopo 50 ore, quindi non ero sviluppatissimo a cuori ed equip) … ma adesso non c’è un NG+ vero ?
L'hai finito dopo 50 ore ?? :woo:

Ma non hai visto nulla :dsax:

Sono arrivato lungo con totk :asd:
Ma non puoi bruciarti BOTW con TotK....

Io pure ho hype ma lo gioco con calma BOTW, è il seguito diretto ed è giusto goderselo e scoprirne almeno la maggiorparte dei segreti.
È un consiglio che ti do ovviamente, tanto TotK non scappa, quelli che lo aspettano lo hanno sviscerato io precedente, dobbiamo fare anche noi così :sisi:

Ma non puoi bruciarti BOTW con TotK....

Io pure ho hype ma lo gioco con calma BOTW, è il seguito diretto ed è giusto goderselo e scoprirne almeno la maggiorparte dei segreti.
È un consiglio che ti do ovviamente, tanto TotK non scappa, quelli che lo aspettano lo hanno sviscerato io precedente, dobbiamo fare anche noi così :sisi:
impossibile troppo hype :tristenev:

impossibile troppo hype :tristenev:
Grave errore :dsax: ti sei bruciato un sacco di ben di dio chicche e segreti e tocchi di classe.

Fossi in te girerei e continuerei botw, al massimo ti fai qualche ora e poi torni al primo.

Grave errore :dsax: ti sei bruciato un sacco di ben di dio chicche e segreti e tocchi di classe.

Fossi in te girerei e continuerei botw, al massimo ti fai qualche ora e poi torni al primo.
Anche così rischia di diventare un problema, imho tra bowt e tokt serve una pausa se non vuoi farti venire noia, perché per finire bene bene il primo, alla prima run senza guida di ore ne servono sulle 250, immagino che totk sarà circa sulle stesse tempistiche, immagina a farti 400-500 ore di fila sulla stessa saga, sulla stessa mappa (seppur arricchita) e con gameplay di base simile (e poi arricchito) :asd:
Io amo la saga eh, fondamentalmente ormai compro nintendo per quella oramai (almeno in questa gen che non mi hanno dato un nuovo mario kart), ma c'è un limite a tutto :dsax:

Anche così rischia di diventare un problema, imho tra bowt e tokt serve una pausa se non vuoi farti venire noia, perché per finire bene bene il primo, alla prima run senza guida di ore ne servono sulle 250, immagino che totk sarà circa sulle stesse tempistiche, immagina a farti 400-500 ore di fila sulla stessa saga, sulla stessa mappa (seppur arricchita) e con gameplay di base simile (e poi arricchito) :asd:
Io amo la saga eh, fondamentalmente ormai compro nintendo per quella oramai (almeno in questa gen che non mi hanno dato un nuovo mario kart), ma c'è un limite a tutto :dsax:
Infatti io prenderò una pausa :fiore: :)

Non voglio bruciarmi né uno né l'altro perché BOTW ha segnato un epoca, e buttarla via cosi non mi sembra giusto, prendo i miei tempi e al massimo farò qualche ora iniziale e poi lo metto in pausa.

Comunque Zelda è un gioco alla Elden Ring come " presa " e coinvolgimento, ci ho fatto quasi 400 ore in 3/4 mesi a quel gioco.

Stai sicuro che se un gioco prende non ti saturi così facilmente :asd:

Anche io ovviamente una volta terminato BotW mi prenderò una pausa, cioè non giocherò subito a TotK.
Post automatically merged:

Dopo più di una quindicina di ore posso semplicemente dire che lo sto ADORANDO!

A me fortunatamente piace eccome quel senso di smarrimento che ti dava nelle prime ore di gioco, però una volta presa la situazione in mano scompare, ma accresce quel senso di esplorazione.
E again, mi piace ancora di più.. :dsax: Mi piace che in alcune aree sia più difficile/ostico non solo per i nemici, non solo per la natura(nuotare, arrampicarsi, ecc.) ma anche per le condizioni climatiche!

Diciamo che sto Zelda lo sto amando perché non è per niente un OW classico, dove ti infarciscono di cose da fare e sono del tutto guidati, mentre qui ti lasciano la libertà di tutto quello che vuoi fare, con l'aggiunta dei sacrari che, al momento ne ho fatti 32, tutti ben differenziati.

Al momento sto per affrontando la prima quest dei 4 colossi, sono precisamente al
villaggio degli Zora.

Ultima modifica:
Mi pare sia relativa ad una missione sacrario, se non sbaglio la da addirittura Kashiwa... il che significa che non hai ancora sbloccato probabilmente quella cosa al villaggio :morty:
Alla fine l'ho trovato, nel Golfo di Horon, ho visto un pennuto e sì era Kashiwa.

Giusto un tempo, tra 24h 30' potrò passare sul seguito avendo completato il primo capitolo

Alla fine l'ho trovato, nel Golfo di Horon, ho visto un pennuto e sì era Kashiwa.

Giusto un tempo, tra 24h 30' potrò passare sul seguito avendo completato il primo capitolo
Sei tornato al villaggio Rito a trovare Kashiwa la mattina?

Sei tornato al villaggio Rito a trovare Kashiwa la mattina?
Non stasera, sono passato al golfo perché ho visto sul cammino dell'eroe che non lo avevo visitato ed ho sentito la fisarmonica ed ho visto il pad che attiva il sacrario, probabilmente l'avevo sbloccata prima di chiudere una sessione (recente presumo) e poi me ne sono dimenticato.
Quello che non mi spiego è come non l'abbia vista nell'elenco delle sfide, o non mi è apparsa in cima, o inspiegabilmente ho sempre skippato su sfide secondarie dopo averla sbloccata, forse perché prima di sbloccarla le altre apparivano tutte fatte e mi sono concentrato su esplorazione e completare le secondarie mancanti.
Boh, comunque ne ho approfittato per girare a destra ed a manca, trovare altri semi e domani noterò meglio le differenze sulla mappa ed i miglioramenti grafici

Purtroppo mi sono fatto prendere dall'approccio "ubisoftiano" e
dopo aver seguito pedissequamente il tutorial fino al laboratorio di potenziamento delle tavolette sheika, ho liberato il colosso Vah Ruta, ovviamente facendo anche i sacrari che trovavo per strada.
Poi ho deciso di sincronizzare tutte le torri per sbloccare la mappa intera, tranne quella
della zona montanara

Ragazzi devo tradurre dei termini di questo gioco per una cosa mia, ma non ricordo come li hanno adattati in italiano :asd: qualcuno può dirmi come hanno adattato i termini Malice, Pool of Malice e Blood Moon?

Ragazzi devo tradurre dei termini di questo gioco per una cosa mia, ma non ricordo come li hanno adattati in italiano :asd: qualcuno può dirmi come hanno adattato i termini Malice, Pool of Malice e Blood Moon?
Blood moon è la luna rossa, malice è rancore

E Pool of Malice l'hanno tradotto come Pozze di Rancore? Non ricordo :hmm:
Mi pare di sì ma non ne sono certo
Post automatically merged:

Ah ecco, ho trovato questo su Zeldapedia:
Purtroppo, però, dopo un po' che la si utilizza la Spada perderà la sua energia e avrà bisogno di qualche ora (di qualche minuto, nel tempo reale) per ricaricarsi. Se in prossimità di una fonte di energia negativa (come una Pozza del Rancore o una creatura corrotta dal potere di Ganon)

Domani mi arriva il nuovo joycon della switch così, nonostante TOTK, potrò continuare BOTW che sono fermo a sole 160 ore comprensive del DLC Ballata dei Campioni.
Devo iniziare la Prova della Spada e completare gli ultimi set del dlc.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro