Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,563
Musica!
com'è possibile? mi hanno smepre detto che in botw non esiste musica

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Musica!
Come si fa a dire una roba del genere..?com'è possibile? mi hanno smepre detto che in botw non esiste musica![]()
Si sono sbagliaticom'è possibile? mi hanno smepre detto che in botw non esiste musica![]()
L'hai finito dopo 50 ore ??Oggi ho deciso di finirlo devo dire che il boss finale è stato quasi un souls sarò morto una 20ina di volte (alla fine ho deciso di finirlo dopo 50 ore, quindi non ero sviluppatissimo a cuori ed equip) … ma adesso non c’è un NG+ vero ?
Sono arrivato lungo con totkL'hai finito dopo 50 ore ??
Ma non hai visto nulla![]()
Ma non puoi bruciarti BOTW con TotK....Sono arrivato lungo con totk![]()
impossibile troppo hypeMa non puoi bruciarti BOTW con TotK....
Io pure ho hype ma lo gioco con calma BOTW, è il seguito diretto ed è giusto goderselo e scoprirne almeno la maggiorparte dei segreti.
È un consiglio che ti do ovviamente, tanto TotK non scappa, quelli che lo aspettano lo hanno sviscerato io precedente, dobbiamo fare anche noi così![]()
Grave erroreimpossibile troppo hype![]()
Anche così rischia di diventare un problema, imho tra bowt e tokt serve una pausa se non vuoi farti venire noia, perché per finire bene bene il primo, alla prima run senza guida di ore ne servono sulle 250, immagino che totk sarà circa sulle stesse tempistiche, immagina a farti 400-500 ore di fila sulla stessa saga, sulla stessa mappa (seppur arricchita) e con gameplay di base simile (e poi arricchito)Grave erroreti sei bruciato un sacco di ben di dio chicche e segreti e tocchi di classe.
Fossi in te girerei e continuerei botw, al massimo ti fai qualche ora e poi torni al primo.
Infatti io prenderò una pausaAnche così rischia di diventare un problema, imho tra bowt e tokt serve una pausa se non vuoi farti venire noia, perché per finire bene bene il primo, alla prima run senza guida di ore ne servono sulle 250, immagino che totk sarà circa sulle stesse tempistiche, immagina a farti 400-500 ore di fila sulla stessa saga, sulla stessa mappa (seppur arricchita) e con gameplay di base simile (e poi arricchito)
Io amo la saga eh, fondamentalmente ormai compro nintendo per quella oramai (almeno in questa gen che non mi hanno dato un nuovo mario kart), ma c'è un limite a tutto![]()
Alla fine l'ho trovato, nel Golfo di Horon, ho visto un pennuto e sì era Kashiwa.Mi pare sia relativa ad una missione sacrario, se non sbaglio la da addirittura Kashiwa... il che significa che non hai ancora sbloccato probabilmente quella cosa al villaggio![]()
Sei tornato al villaggio Rito a trovare Kashiwa la mattina?Alla fine l'ho trovato, nel Golfo di Horon, ho visto un pennuto e sì era Kashiwa.
Giusto un tempo, tra 24h 30' potrò passare sul seguito avendo completato il primo capitolo
Non stasera, sono passato al golfo perché ho visto sul cammino dell'eroe che non lo avevo visitato ed ho sentito la fisarmonica ed ho visto il pad che attiva il sacrario, probabilmente l'avevo sbloccata prima di chiudere una sessione (recente presumo) e poi me ne sono dimenticato.Sei tornato al villaggio Rito a trovare Kashiwa la mattina?
Blood moon è la luna rossa, malice è rancoreRagazzi devo tradurre dei termini di questo gioco per una cosa mia, ma non ricordo come li hanno adattati in italianoqualcuno può dirmi come hanno adattato i termini Malice, Pool of Malice e Blood Moon?
E Pool of Malice l'hanno tradotto come Pozze di Rancore? Non ricordoBlood moon è la luna rossa, malice è rancore
Mi pare di sì ma non ne sono certoE Pool of Malice l'hanno tradotto come Pozze di Rancore? Non ricordo![]()
Purtroppo, però, dopo un po' che la si utilizza la Spada perderà la sua energia e avrà bisogno di qualche ora (di qualche minuto, nel tempo reale) per ricaricarsi. Se in prossimità di una fonte di energia negativa (come una Pozza del Rancore o una creatura corrotta dal potere di Ganon)