- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Un vero dream team praticamenteCi hanno lavorato anche i monolith su zelda.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un vero dream team praticamenteCi hanno lavorato anche i monolith su zelda.
Speriamo abbiano imparato qualcosa, a partire dal design dei personaggiUn vero dream team praticamente![]()
Il team di Zelda dai Monolith dici?Speriamo abbiano imparato qualcosa, a partire dal design dei personaggi![]()
Spero tu abbia fatto qualche side quest, che danno anche reward succosi a volte,Ieri ho sconfitto il terzo boss di storia, ilAl momento è stato quello più facile, sia per quanto riguarda trovare ilcolosso sacro Vah Medoh.modo di disattivare i 5 pannelli all'interno dell'aquilona sia il boss stesso, ma bisogna dire che con la Spada Suprema tutto diventa più facile.
Ma Revali quant'è tremendamente spocchioso?Cioè prende tutto sulla competizione.
Link poi col suo silenzio menefreghista, dall'aria tipo: OK.
Comunque 40 ore e sono a: 64 sacrari, 14-15 cuori, quasi riempito il terzo cerchietto di stamina, 4-5 ricordi su 12 e... 7-8 semini di Korogu..
Sui semini mi sa proprio che prima o poi mi ci dedico a trovarli un po, anche perché ho trovato il tipo che ti allarga gli slot di equipaggiamento ed è comodissimo.
Si ho dato precedenza i sacrari proprio per poter allungare la salute e anche la stamina visto che avvolte raggiungo vette insormontabili.Spero tu abbia fatto qualche side quest, che danno anche reward succosi a volte,
perché a quanto vedo hai esplorato molto poco visto che i semi te li buttano in faccia XD intendo se esplori un po' mentre vai da un punto all'altro
Da quello che vedo hai un andatura alla " mi sparo tutti i sacrari che posso " giusto? Perché in 40 ore hai fatto 64 sacrari, io sono arrivato a quella cifra a circa 140 ore di gioco, ma ho parecchi slot per le armi che sono molto comodi, avendo trovato circa 140 semi, e 3/4 trovati in mezzo alla strada semplicemente esplorando per andare a fare le missioni.
Ma twilight princess io l'ho giocato tranquillamente con il pad su GC, 50 e mio unico Zelda finito finora.Finito, esperienza meravigliosa, sono scoppiato a piangere anche solo perché finalmente ho finito uno Zelda dopo due tentativi naufragati con TP perché io ed i controlli del Wii non andavamo d'accordo.
Ma poi non è che avesse chissà quali usi il motion su wii, era più presente su SSMa twilight princess io l'ho giocato tranquillamente con il pad su GC, 50 e mio unico Zelda finito finora.
Se hai seguito la strada che porta al monte non hai aguzzato la vista rispetto alla (poca) vita attorno a temi servono gli abiti adatti/resistenti per il caldo rovente nel Vulcano, e al momento non so davvero come procuarmeli..![]()
Molto probabilmente..Ma poi non è che avesse chissà quali usi il motion su wii, era più presente su SS
Post automatically merged:
Se hai seguito la strada che porta al monte non hai aguzzato la vista rispetto alla (poca) vita attorno a te
Ed anche la città mi sa che non l'hai visitata per bene![]()
No, ma prova comunque ad interagire con loro in qualche modoNo vabbe raga, decido di scalare le montagne innavate.. e cosa trovo?
Ovviamente liberato e lo spirito nella statua mi ha ricompensato con un Sacrario.Uno dei draghi che era corrotto dal potere oscuro di Ganon.
Ne ho notati altri due durante il mio viaggio, una domanda: non si possono uccidere, giusto?
E io in 160 ore l'unica cosa che ho fatto è lanciargli frecce per la scaglia lolNo, ma prova comunque ad interagire con loro in qualche modo
No no è daruk, yunobo subisce altre evoluzioniAggiorno la mia run, giuro che se non gioco almeno una mezzoretta al giorno è come se non mi ci trovassi.
Sconfitto anche ilquarto e ultimo Colosso sul vulcano, è stato quello più semplice di tutti.
Ok per arrivarci nella zona lavica è stato una casualità, in pratica sono andato in uno di quei stallaggi nelle vicinanze, mi son detto "magari attivando qualche quest mi ritroverò poi ad andare sopra il vulcano". Niente, una donna mi da delle pozioni per la resistenza all'aria bollente e cosi arrivo in una delle miniere proprio vicino al Monte Morte, dove è la che parlando con un tizio e completando la sua quest mi regala parte di armatura resistente proprio per le zone vulcaniche. Lo stronz* non mi ha dato il casco perché gli serviva, e poi perché è la parte più costosa dell'armatura.
E' davvero bizzarra la popolazione che vive sul Monte Morte, ma direi che sono perfetti per quel tipo di clima e zona.
Ma il mercante dei mostri che chicca è? Tra l'altro non si trova mai nello stesso posto.
Ho comprato subito la tunica e pantaloni oscuri.
Comunque sono a 81 Sacrari, quasi una trentina di semi, 9/12 ricordi.
Prima di procedere alla parta finale faccio un po di perlustrazione, ma vorrei chiedervi: Compro e faccio prima i DLC oppure procedo col finale e poi faccio dopo i DLC?
Sui ricordi mi è stato detto che una volta presi tutti mi sbloccaQuello in ogni caso vorrei farlo alla fine.il vero finale, è giusto?
edit: Un'altra cosa, in uno dei ricordiZelda mette all'aria il suo lato b, ormai l'abbiamo capito che la sua è finta incoscienza e vuole invitare Link per una visita speciale..Post automatically merged:
TarchiatoTasso
Tassone non ho ben compreso se nel tuo avatar sia Daruk oppure magari è Yunobo che magari cresce(e diventa uguale a Daruk) in Tears of the Kingdom.
Puoi anche rispondermi in spoiler.
Dlc primaPrima di procedere alla parta finale faccio un po di perlustrazione, ma vorrei chiedervi: Compro e faccio prima i DLC oppure procedo col finale e poi faccio dopo i DLC?
Sui ricordi mi è stato detto che una volta presi tutti mi sbloccaQuello in ogni caso vorrei farlo alla fine.il vero finale, è giusto?