Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ieri ho sconfitto il terzo boss di storia, il
colosso sacro Vah Medoh.
Al momento è stato quello più facile, sia per quanto riguarda trovare il
modo di disattivare i 5 pannelli all'interno dell'aquilona sia il boss stesso, ma bisogna dire che con la Spada Suprema tutto diventa più facile.

Ma Revali quant'è tremendamente spocchioso? :dsax: Cioè prende tutto sulla competizione.
Link poi col suo silenzio menefreghista, dall'aria tipo: OK.

:dsax:

Comunque 40 ore e sono a: 64 sacrari, 14-15 cuori, quasi riempito il terzo cerchietto di stamina, 4-5 ricordi su 12 e... 7-8 semini di Korogu.. :sard:
Sui semini mi sa proprio che prima o poi mi ci dedico a trovarli un po, anche perché ho trovato il tipo che ti allarga gli slot di equipaggiamento ed è comodissimo.

Ieri ho sconfitto il terzo boss di storia, il
colosso sacro Vah Medoh.
Al momento è stato quello più facile, sia per quanto riguarda trovare il
modo di disattivare i 5 pannelli all'interno dell'aquilona sia il boss stesso, ma bisogna dire che con la Spada Suprema tutto diventa più facile.

Ma Revali quant'è tremendamente spocchioso? :dsax: Cioè prende tutto sulla competizione.
Link poi col suo silenzio menefreghista, dall'aria tipo: OK.

:dsax:

Comunque 40 ore e sono a: 64 sacrari, 14-15 cuori, quasi riempito il terzo cerchietto di stamina, 4-5 ricordi su 12 e... 7-8 semini di Korogu.. :sard:
Sui semini mi sa proprio che prima o poi mi ci dedico a trovarli un po, anche perché ho trovato il tipo che ti allarga gli slot di equipaggiamento ed è comodissimo.
Spero tu abbia fatto qualche side quest, che danno anche reward succosi a volte,

perché a quanto vedo hai esplorato molto poco visto che i semi te li buttano in faccia XD intendo se esplori un po' mentre vai da un punto all'altro :sisi:
Da quello che vedo hai un andatura alla " mi sparo tutti i sacrari che posso " giusto? Perché in 40 ore hai fatto 64 sacrari, io sono arrivato a quella cifra a circa 140 ore di gioco, ma ho parecchi slot per le armi che sono molto comodi, avendo trovato circa 140 semi, e 3/4 trovati in mezzo alla strada semplicemente esplorando per andare a fare le missioni.

Spero tu abbia fatto qualche side quest, che danno anche reward succosi a volte,

perché a quanto vedo hai esplorato molto poco visto che i semi te li buttano in faccia XD intendo se esplori un po' mentre vai da un punto all'altro :sisi:
Da quello che vedo hai un andatura alla " mi sparo tutti i sacrari che posso " giusto? Perché in 40 ore hai fatto 64 sacrari, io sono arrivato a quella cifra a circa 140 ore di gioco, ma ho parecchi slot per le armi che sono molto comodi, avendo trovato circa 140 semi, e 3/4 trovati in mezzo alla strada semplicemente esplorando per andare a fare le missioni.
Si ho dato precedenza i sacrari proprio per poter allungare la salute e anche la stamina visto che avvolte raggiungo vette insormontabili.
Comunque si, ora tocca ai semini, spero di trovarli un bel po.

Finito, esperienza meravigliosa, sono scoppiato a piangere anche solo perché finalmente ho finito uno Zelda dopo due tentativi naufragati con TP perché io ed i controlli del Wii non andavamo d'accordo.

Finito, esperienza meravigliosa, sono scoppiato a piangere anche solo perché finalmente ho finito uno Zelda dopo due tentativi naufragati con TP perché io ed i controlli del Wii non andavamo d'accordo.
Ma twilight princess io l'ho giocato tranquillamente con il pad su GC, 50 e mio unico Zelda finito finora.

Aggiorno la mia run, ormai vado a rilento anche perché oltre agli impegni lo sto alternando con un altro gioco, ma riesco comunque a giocarci un po al giorno.
Hyrule mi ha completamente rapito, ogni volta che torno sono sempre pronto a vivere un'avventura selvaggia.
Ho messo un po da parte la storia principale, anche perché dovrei andare dall'ultimo
Colosso
ma purtroppo non posso andarci perché mi servono gli abiti adatti/resistenti per il caldo rovente nel Vulcano, e al momento non so davvero come procuarmeli.. :dsax:

Comunque come dicevo, mi son dedicato all'esplorazione più libera possibile, per lo più ai semini e ne ho trovati un bel po, cioè ripeto chissà quanti ne ho mancati sul mio tragitto, scemo io anche perché son davvero indispensabili per allargare gli slot per l'equipaggiamento.
Devo dire che sto apprezzando le missione secondarie per i Sacrari, penso siano nettamente migliori rispetto alle secondarie normali, giusto per dire: Ne ho fatto una, sempre sul Sacrario, alle Rovine di Orbo... un luogo avvolto complemante nell'oscurità! CHE GODURIA trovare il Sacrario senza nemmeno sapere dove mettere piede! :ohyess:
Anche sui ricordi ne ho trovati la metà! Sono a 6/12!

Comunque gioco iniziato il primo Maggio, sono a più di un mese e scopro sempre roba nuova da fare in questo gioco, già avevo messo in conto che mi sarebbe durato tantissimo.
E pensate che ho già messo in conto di recuperare anche il Pass con i due DLC.. :dsax:

E mentre tutti sono impegnati in Tear, io ieri ho finalmente iniziato i dlc di Breath, dopo anni di rimandi.
Le prove della spada sono il male però. -_- Oggi andrò direttamente di Ballata dei Campioni. :sisi:
Ovviamente poi appena finito inizierò anche io Tear.

Ma twilight princess io l'ho giocato tranquillamente con il pad su GC, 50 e mio unico Zelda finito finora.
Ma poi non è che avesse chissà quali usi il motion su wii, era più presente su SS
Post automatically merged:

mi servono gli abiti adatti/resistenti per il caldo rovente nel Vulcano, e al momento non so davvero come procuarmeli.. :dsax:
Se hai seguito la strada che porta al monte non hai aguzzato la vista rispetto alla (poca) vita attorno a te :dsax:
Ed anche la città mi sa che non l'hai visitata per bene :well:

Ma poi non è che avesse chissà quali usi il motion su wii, era più presente su SS

Se hai seguito la strada che porta al monte non hai aguzzato la vista rispetto alla (poca) vita attorno a te :dsax:
Ed anche la città mi sa che non l'hai visitata per bene :well:
Molto probabilmente.. :sard:
Considera che gioco in portatile, forse è per questo.. :adrian:
O.magari sono io che appena metto piede scappo via subito perché praticamente ti ciucciano la vita come un niente.. :sard:

Non riesco neanche a fare un post decente,

in ogni caso 150 ore, 63 sacrari e 150 Korogu, spada suprema presa e 3 colossi fatti.

Sto andando spedito in modo tranquillo, sto finendo di sbloccare i ricordi, e mi mancano un pò di side missions,

e' una delle esperienze videoludiche più belle mai fatte per una serie di motivi, ancora ora dopo tutto questo tempo alcuni sacrari mi stupiscono in quanto a varietà e simpatia, più vari segretucci e l'infinità di dettagli.

No vabbe raga, decido di scalare le montagne innavate.. e cosa trovo?
Uno dei draghi che era corrotto dal potere oscuro di Ganon.
Ovviamente liberato e lo spirito nella statua mi ha ricompensato con un Sacrario.
Ne ho notati altri due durante il mio viaggio, una domanda: non si possono uccidere, giusto?

No vabbe raga, decido di scalare le montagne innavate.. e cosa trovo?
Uno dei draghi che era corrotto dal potere oscuro di Ganon.
Ovviamente liberato e lo spirito nella statua mi ha ricompensato con un Sacrario.
Ne ho notati altri due durante il mio viaggio, una domanda: non si possono uccidere, giusto?
No, ma prova comunque ad interagire con loro in qualche modo

Aggiorno la mia run, giuro che se non gioco almeno una mezzoretta al giorno è come se non mi ci trovassi.
Sconfitto anche il
quarto e ultimo Colosso sul vulcano, è stato quello più semplice di tutti.
Ok per arrivarci nella zona lavica è stato una casualità, in pratica sono andato in uno di quei stallaggi nelle vicinanze, mi son detto "magari attivando qualche quest mi ritroverò poi ad andare sopra il vulcano". Niente, una donna mi da delle pozioni per la resistenza all'aria bollente e cosi arrivo in una delle miniere proprio vicino al Monte Morte, dove è la che parlando con un tizio e completando la sua quest mi regala parte di armatura resistente proprio per le zone vulcaniche. Lo stronz* non mi ha dato il casco perché gli serviva, e poi perché è la parte più costosa dell'armatura.
E' davvero bizzarra la popolazione che vive sul Monte Morte, ma direi che sono perfetti per quel tipo di clima e zona.

Ma il mercante dei mostri che chicca è? Tra l'altro non si trova mai nello stesso posto.
Ho comprato subito la tunica e pantaloni oscuri.

Comunque sono a 81 Sacrari, quasi una trentina di semi, 9/12 ricordi.
Prima di procedere alla parta finale faccio un po di perlustrazione, ma vorrei chiedervi: Compro e faccio prima i DLC oppure procedo col finale e poi faccio dopo i DLC?
Sui ricordi mi è stato detto che una volta presi tutti mi sblocca
il vero finale, è giusto?
Quello in ogni caso vorrei farlo alla fine.

edit: Un'altra cosa, in uno dei ricordi
Zelda mette all'aria il suo lato b, ormai l'abbiamo capito che la sua è finta incoscienza e vuole invitare Link per una visita speciale.. :saske:

TarchiatoTasso
Tassone non ho ben compreso se nel tuo avatar sia Daruk oppure magari è Yunobo che magari cresce(e diventa uguale a Daruk) in Tears of the Kingdom.
Puoi anche rispondermi in spoiler.

Ultima modifica:
Aggiorno la mia run, giuro che se non gioco almeno una mezzoretta al giorno è come se non mi ci trovassi.
Sconfitto anche il
quarto e ultimo Colosso sul vulcano, è stato quello più semplice di tutti.
Ok per arrivarci nella zona lavica è stato una casualità, in pratica sono andato in uno di quei stallaggi nelle vicinanze, mi son detto "magari attivando qualche quest mi ritroverò poi ad andare sopra il vulcano". Niente, una donna mi da delle pozioni per la resistenza all'aria bollente e cosi arrivo in una delle miniere proprio vicino al Monte Morte, dove è la che parlando con un tizio e completando la sua quest mi regala parte di armatura resistente proprio per le zone vulcaniche. Lo stronz* non mi ha dato il casco perché gli serviva, e poi perché è la parte più costosa dell'armatura.
E' davvero bizzarra la popolazione che vive sul Monte Morte, ma direi che sono perfetti per quel tipo di clima e zona.

Ma il mercante dei mostri che chicca è? Tra l'altro non si trova mai nello stesso posto.
Ho comprato subito la tunica e pantaloni oscuri.

Comunque sono a 81 Sacrari, quasi una trentina di semi, 9/12 ricordi.
Prima di procedere alla parta finale faccio un po di perlustrazione, ma vorrei chiedervi: Compro e faccio prima i DLC oppure procedo col finale e poi faccio dopo i DLC?

edit: Un'altra cosa, in uno dei ricordi
Zelda mette all'aria il suo lato b, ormai l'abbiamo capito che la sua è finta incoscienza e vuole invitare Link per una visita speciale.. :saske:

TarchiatoTasso
Tassone non ho ben compreso se nel tuo avatar sia Daruk oppure magari è Yunobo che magari cresce(e diventa uguale a Daruk) in Tears of the Kingdom.
Puoi anche rispondermi in spoiler.
No no è daruk, yunobo subisce altre evoluzioni :asd:
In realtà volevo l'avatar del vecchio capovillaggio goron (mito assoluto) ma non ho trovato immagini decenti

Dlc prima :ahsisi:
Arrivi allo scontro con tutt'altro stato d'animo e con un'arma più più potente
Assicurati di aver preso
casa
a Finterra

Dimenticavo che il dlc aggiunge anche QoL che prima ottieni più l'esperienza di gioco diventa completa, comoda ed appagante

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro