Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
In realtà hai completato proprio 13 missioni su 14 che hai trovato. Hai contato due volte la missione "La spada dell'eroe".
Ti manca un'ulteriore missione da trovare

O porco cane è vero, sono un pirla 😅, chiedo scusa per l'inutile disturbo allora e a questo punto mi chiedo, una volta terminata la missione di ganon con le altre 14 missioni principali quando si riprende il gioco risultano 15 su 15 o 14 su 15 ?

O porco cane è vero, sono un pirla 😅, chiedo scusa per l'inutile disturbo allora e a questo punto mi chiedo, una volta terminata la missione di ganon con le altre 14 missioni principali quando si riprende il gioco risultano 15 su 15 o 14 su 15 ?
Sempre 14 su 15 ;)

Aggiorno per dire che ho finito la storia principale.

Diciamo che è stato veramente facile per essere il boss finale, ma anche perché ero potenziato bene, solo mi faceva un po di danni in più perché ho scelto volutamente di affrontare Ganon con le vesti del Campione.

Al momento mi fermo qui, però ovviamente voglio riprenderlo per fare anche altro e magari acquistare poi i DLC.

Tutto sommatto un viaggio durato due mesi non mi ha pesato per nulla, anzi con questo caldo mi ha sicuramente tenuto in compagnia di quella oretta giornaliera.

Però ragazzi il finale mi è sembrato piuttosto autoconclusivo, mi aspettavo qualcosa del tipo "lasciato in sospeso", però Zelda dice solo che dovranno ricostruire il regno di Hyrule nelle varie zone.
Mi son perso qualcosa?

Dove che io non riesco a trovarlo sotto 59 :galliani4:

E dopo la palletta rosa the time has come again :powah: Non ricordavo una beneamata minchia dall'ultima volta. Ho fatto qualche sacrario sono andato su una montagna dove dovevo usare la combo abito + cibo e ho frecciato

Un drago

Maronn che incubo con gli archetti di merda e la poca resistenza :asd: ma ce l'ho fatta

Ora mi sto dirigendo al villaggio degli

Zora

Con quegli stronzoni che sparano elettricità da ogni parte (per ora li ho schivati) spero che andando avanti nel percorso non ci siano troppi altri stronzi :sisi:

E dopo la palletta rosa the time has come again :powah: Non ricordavo una beneamata minchia dall'ultima volta. Ho fatto qualche sacrario sono andato su una montagna dove dovevo usare la combo abito + cibo e ho frecciato

Un drago

Maronn che incubo con gli archetti di merda e la poca resistenza :asd: ma ce l'ho fatta

Ora mi sto dirigendo al villaggio degli

Zora

Con quegli stronzoni che sparano elettricità da ogni parte (per ora li ho schivati) spero che andando avanti nel percorso non ci siano troppi altri stronzi :sisi:
Arrivato al villaggio con quei burloni acquatici e scalato
la cascata con la tuta nuova
quel cacchio di
leone centauro
infame mi shotta. In realtà poi non é difficile ma se sbagli anche una minima cosa sei morto :asd:vabbè prese le frecce che mi servivano e buttato giù in da fiume. Battuto anche il
colosso
con l'amico principe. Carino lo scontro anche se molto basic e piu coreografico. Ora mi appresto ad entrarci dentro. Vediamo un po'.

C’è una sezione per consultare le varie ricette sbloccate ?

C’è una sezione per consultare le varie ricette sbloccate ?
No, ma prima di mangiare puoi visualizzare la ricetta del piatto, copiarlo e mangiarlo, se non sei in battaglia.
Non è il massimo, ma è qualcosa.
Comunque qua e là nel gioco troverai delle ricette o consigli sugli abbinamenti

No, ma prima di mangiare puoi visualizzare la ricetta del piatto, copiarlo e mangiarlo, se non sei in battaglia.
Non è il massimo, ma è qualcosa.
Comunque qua e là nel gioco troverai delle ricette o consigli sugli abbinamenti
Ottimo anche perché sono nell’altopiano e sto cercando di capire come fare la grigliata mista riscaldante per il vecchietto, ho mischiato carne, pollame e il peperoncino e mi ha fatto lo spiedino 😑
In qualche modo ci arrivo

Ottimo anche perché sono nell’altopiano e sto cercando di capire come fare la grigliata mista riscaldante per il vecchietto, ho mischiato carne, pollame e il peperoncino e mi ha fatto lo spiedino 😑
In qualche modo ci arrivo
Al vecchio digli che è abruzzese e se lo mangerà lo stesso

Arrivato al villaggio con quei burloni acquatici e scalato
la cascata con la tuta nuova
quel cacchio di
leone centauro
infame mi shotta. In realtà poi non é difficile ma se sbagli anche una minima cosa sei morto :asd:vabbè prese le frecce che mi servivano e buttato giù in da fiume. Battuto anche il
colosso
con l'amico principe. Carino lo scontro anche se molto basic e piu coreografico. Ora mi appresto ad entrarci dentro. Vediamo un po'.
Fatto l'interno. Praticamente un sacrario ingigantito :asd: carino ma nulla più. Sono arrivato al villaggio vattelapesca dove c'é troppo caldo e presa la tuta ignifuga. C'é ancora tanto da vedere e scoprire ovviamente ed é la parte che funziona più del gioco. L'esplorazione e il trovare qualcosa di nuovo unito alle possibilità che ti dà la fisica e l'interazione con tutto il mondo di gioco. Tutto il resto non lo sto trovando così eclatante e sto trovando anche diverse cose che non mi stanno piacendo. In generale é un buonissimo gioco ma non di certo il capolavoro della vita come riportato in tante occasioni. Ma ovviamente a gioco finito avrò un quadro totale e definitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro