- Iscritto dal
- 6 Lug 2023
- Reazioni
- 0
Riesci a fare delle.foto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riesci a fare delle.foto?
Sempre 14 su 15O porco cane è vero, sono un pirla, chiedo scusa per l'inutile disturbo allora e a questo punto mi chiedo, una volta terminata la missione di ganon con le altre 14 missioni principali quando si riprende il gioco risultano 15 su 15 o 14 su 15 ?
Grazie mille gentilissimoSempre 14 su 15![]()
SisiLa versione francese ha l italiano? L ho trovato a 22 euro.
Compra assolutamenteLa versione francese ha l italiano? L ho trovato a 22 euro.
Ce l'ha come tutti i giochi europei, ma mettiamo caso non l'avesse avuta comunque per 22€ valeva lo stesso la pena comprarlo, prezzaccioLa versione francese ha l italiano? L ho trovato a 22 euro.
Arrivato al villaggio con quei burloni acquatici e scalatoE dopo la palletta rosa the time has come againNon ricordavo una beneamata minchia dall'ultima volta. Ho fatto qualche sacrario sono andato su una montagna dove dovevo usare la combo abito + cibo e ho frecciato
Un drago
Maronn che incubo con gli archetti di merda e la poca resistenzama ce l'ho fatta
Ora mi sto dirigendo al villaggio degli
Zora
Con quegli stronzoni che sparano elettricità da ogni parte (per ora li ho schivati) spero che andando avanti nel percorso non ci siano troppi altri stronzi![]()
Purtroppo è stata aggiunta nel sequel, ma qui non c'èC’è una sezione per consultare le varie ricette sbloccate ?
No, ma prima di mangiare puoi visualizzare la ricetta del piatto, copiarlo e mangiarlo, se non sei in battaglia.C’è una sezione per consultare le varie ricette sbloccate ?
Ottimo anche perché sono nell’altopiano e sto cercando di capire come fare la grigliata mista riscaldante per il vecchietto, ho mischiato carne, pollame e il peperoncino e mi ha fatto lo spiedinoNo, ma prima di mangiare puoi visualizzare la ricetta del piatto, copiarlo e mangiarlo, se non sei in battaglia.
Non è il massimo, ma è qualcosa.
Comunque qua e là nel gioco troverai delle ricette o consigli sugli abbinamenti
Al vecchio digli che è abruzzese e se lo mangerà lo stessoOttimo anche perché sono nell’altopiano e sto cercando di capire come fare la grigliata mista riscaldante per il vecchietto, ho mischiato carne, pollame e il peperoncino e mi ha fatto lo spiedino
In qualche modo ci arrivo
Fatto l'interno. Praticamente un sacrario ingigantitoArrivato al villaggio con quei burloni acquatici e scalatoquel cacchio dila cascata con la tuta nuovainfame mi shotta. In realtà poi non é difficile ma se sbagli anche una minima cosa sei mortoleone centaurovabbè prese le frecce che mi servivano e buttato giù in da fiume. Battuto anche il
con l'amico principe. Carino lo scontro anche se molto basic e piu coreografico. Ora mi appresto ad entrarci dentro. Vediamo un po'.colosso
Ma al villaggio vappesca non c'è troppo caldo... o parli quello dei Goron?Sono arrivato al villaggio vattelapesca dove c'é troppo caldo e presa la tuta ignifuga