Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Sì è uno di quei cosi che sembrano dei robot piccolini. Solo un paio di volte circa? Mi ricordo che di spadate gliene ho dovute dare diverse decine :asd:
Ci sono 3 livelli mdi forza, principiante, intermedio ed avanzato, se becchi un avanzato ed hai armi inferiori a 60 hai voglia a colpirlo...

Ci sono 3 livelli mdi forza, principiante, intermedio ed avanzato, se becchi un avanzato ed hai armi inferiori a 60 hai voglia a colpirlo...
Non ci ho fatto caso a che livello era, ma si vedeva subito che era lontano dalle mie possibilità. Sì assolutamente sotto al 60 le mie armi

Sì è uno di quei cosi che sembrano dei robot piccolini. Solo un paio di volte circa? Mi ricordo che di spadate gliene ho dovute dare diverse decine :asd:
Effettivamente dipende dal livello dell'avversario. Comunque intendevo con colpi intendevo non colpi di spada, ma di laser rispediti al mittente, che sono efficaci perché colpiscono l'avversario nel punto debole, ossia l'occhio.

Ma è una tattica rischiosa. Specie se l'avversario è di alto livello, rischi di sbagliare il tempo e farti oneshottare.

Dopo 248 ore di gioco ho appena sconfitto Ganon :ohyess:
Ho cercato di completare al massimo tutti i luoghi, e ora che vedo per la prima volta la percentuale di completamento sono al 65%, con 117 sacrari e 487 korogu. Dei luoghi da visitare mi manca solo quello
all'interno del castello
Purtroppo ad inizio gioco puntavo tutto sui sacrari tralasciando i korogu, devo rivisitare parecchie zone :morris2:
Nel castello la mappa però è un po' difficile da comprendere, penso di aver saltato almeno la metà delle zone, da rifare anche questo :asd:

Finalmente finito, ho lasciato indietro parecchi sacrari (ho finito il gioco con circa 7-8 cuori e un cerchio intero di stamina).
Ad una certa l'ho rushato, più avanti inizierò Totk e mi dedicherò di più a quello, botw avevo solo voglia di portarlo a termine.

Speriamo che passi presto sta fissa inutile di mettere Botw in cima a tutte le classifiche :eucube:
Bello bellissimo, bellissimissimo ma nope.
Barack Obama Thank You GIF by The Democrats

Pure per me il primo posto è meritato. Il mio gioco preferito di sempre.

Pure per me il primo posto è meritato. Il mio gioco preferito di sempre.
A mente fredda probabilmente anche per me... la spunta di un soffio su Persona 5 Royal... mai avrei creduto poi di odiare Totk :/

Su botw avevo anche "resettato" il cammino dell'eroe tanto ci avevo giocato, sopra le 300 ore abbondanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro