- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,844
Tutto cartucciato, dentro niente manuale, solo un piccolo catalogoCartuccia per il gioco base più codice stampato per il pass?
C'è uno straccio di manuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto cartucciato, dentro niente manuale, solo un piccolo catalogoCartuccia per il gioco base più codice stampato per il pass?
C'è uno straccio di manuale?
Da chi andrai per primi?Salvati gli Zora e i Zerudo, è ora di proseguire a Nord in cerca delle prossime avventure![]()
Che erroreDa chi andrai per primi?
Zoron o Zito?
![]()
3 colossi completati e praticamente mi mancano solo due regioni da scoprire in teoria.
Stavolta è davvero la volta buona
Ma giusto per organizzarmi le prossime mosse, una volta finito con i colossi in teoria c'è già il finale giusto? Perché pensavo di fare anche quello che mi mancava e poi mettermi a fare le robe secondarie prima di buttarmi nel rush finale.
Nope, mi sono lasciato la zona centrale per ultimaDopo c'è il boss finale che si trova ovviamente. Anche se volendo lo si può affrontare in qualunque momentonel Castello
Sei già stato al bosco perduto?
Nope, mi sono lasciato la zona centrale per ultima
In questo momento mi sto dirigendo verso la torre della regione a sinistra del Monte Morte![]()
Va bene seguirò il consiglioSubito dopo dirigiti verso bosco, fidatipossibilmente passando dallo stallaggio a destra della piana centrale
tranquillo non stai rushando, semplicemente stai distribuendo il carico diversamente da altri. Ma Botw funziona cosìSono al mio secondo colosso, Vah Naboris (quello nel deserto), finito ieri, senza guida!
Sono andato un po' a caso in alcuni punti ma ce l'ho fatta
Poi dopo averlo finito guardo per curiosità la guida a questo colosso e vedo gente con il triplo dei miei cuori e gli altri tre poteri a disposizione.
Ma sono io che sto rushando il gioco o cosa?
Che poi per avere quei poteri dei colossi significa che si sono lasciati quello del deserto come ultimo colosso?
Io li faccio anche i sacrari che vedo, ma non sono così frequenti come pensavo e di certo non vado da bordo a bordo della mappa a cercarli, ho già fatto questo errore e mi sono imbattuto in sacrari "di periferia" che consistevano in un singolo mostro da sconfiggere ma chiaramente troppo forte per me, mi ci spacco tutte le armi per sconfiggerlo. Chiaramente non è pensato per essere fatto ora![]()
Più che i cuori, i problemi di quel paio di santuari che ho trovato è che consistono in un nemico che mi avrebbe spaccato da solo tutte le armi in mio possesso. Quindi ho ricaricato la partita e sono andato altrove, sennò senza armi cosa combino?tranquillo non stai rushando, semplicemente stai distribuendo il carico diversamente da altri. Ma Botw funziona così
Riguardo ai sacrari "di periferia", non pensare siano tutti sacrari che richiedono di approcciarvisi più avanti. Botw è un gioco parecchio orizzontale, capisco sia difficile abituarsi al concetto ma ti dico che in generale non pensare mai di star sbagliando realmente qualcosa nel tuo percorsopoi certo, se hai pochi cuori ci saranno dei punti più difficili da superare, ma non pensare siano tutti in luoghi che il gioco ti spingerebbe a visitare più in là, magari appunto distribuiti ai margini della mappa o roba così.
E' ora di farsi un giro ad Akkala e comprare un po' di freccePiù che i cuori, i problemi di quel paio di santuari che ho trovato è che consistono in un nemico che mi avrebbe spaccato da solo tutte le armi in mio possesso. Quindi ho ricaricato la partita e sono andato altrove, sennò senza armi cosa combino?![]()
Ma che frecce, non c'è gusto. È più divertente usare solo scudo e padroneggiare il parryE' ora di farsi un giro ad Akkala e comprare un po' di frecce![]()
Ma quello lo facevo anche, ma poi dovevo colpirlo il nemico. E ha una vita infinita, quindi mi si rompevano tutte le armi nell'inventario e sarei uscito dal santuario senza nemmeno un'arma...Ma che frecce, non c'è gusto. È più divertente usare solo scudo e padroneggiare il parry![]()
Eh ok, ma se a lui dà fastidio consumare gli oggetti fa prima a oneshottare il guardianoMa che frecce, non c'è gusto. È più divertente usare solo scudo e padroneggiare il parry![]()
Se il nemico è una sorta di guardiano, con lo scudo e il parry gli rispedisci indietro il laser. Un paio di volte e lo ammazzi.Ma quello lo facevo anche, ma poi dovevo colpirlo il nemico. E ha una vita infinita, quindi mi si rompevano tutte le armi nell'inventario e sarei uscito dal santuario senza nemmeno un'arma...
Palesemente è pensato per quando hai armi che fanno più danno, in modo tale che al massimo ne rompi un paio, non TUTTE![]()
Sì è uno di quei cosi che sembrano dei robot piccolini. Solo un paio di volte circa? Mi ricordo che di spadate gliene ho dovute dare diverse decineSe il nemico è una sorta di guardiano, con lo scudo e il parry gli rispedisci indietro il laser. Un paio di volte e lo ammazzi.
Però devi prenderci la mano effettivamente.
È una tattica rischiosa ma molto soddisfacente![]()