Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Scaricabile gratuitamente per 24 ore inserendo nell'eShop il codice: BOTW-4PR1L-24

1000053092.png

Scaricabile gratuitamente per 24 ore inserendo nell'eShop il codice: BOTW-4PR1L-24

Visualizza allegato 19565
Donald Trump Lol GIF by Election 2020

Per caso si sa se l'upgrade di BotW contiene pure il Season Pass?
Penso di no, giusto? Cioè quello va sempre comprato da parte, vero? :dsax:

Magari per quando prenderò Switch 2(e non sarà al D1) nel remoto caso fosse incluso pure il Season Pass magari ci potrei fare un pensiero per l'upgrade di BotW.

Minchia e comunque ci mette 16 secondi nel viaggio rapido nonostante l'upgrade :sard: sto ssd magggico di Nintendo (o qualsiasi roba ci sia dentro) non é cosi performante allora. Comunque mi sa tanto dei vecchi remastered di giochi PS3, boost a risoluzione e frame e tanti saluti. La comparison diretta non mi ha impressionato così tanto da dire aspetto a giocare Totk li (ma magari alla fine quando sarà il suo turno avrò già switch 2).

Minchia e comunque ci mette 16 secondi nel viaggio rapido nonostante l'upgrade :sard: sto ssd magggico di Nintendo (o qualsiasi roba ci sia dentro) non é cosi performante allora. Comunque mi sa tanto dei vecchi remastered di giochi PS3, boost a risoluzione e frame e tanti saluti. La comparison diretta non mi ha impressionato così tanto da dire aspetto a giocare Totk li (ma magari alla fine quando sarà il suo turno avrò già switch 2).
Il vero caricamento ci mette 4 secondi. Il problema è che il gioco è pensato con quella transizione lenta con Link che si teletrasporta, è li c'è poco da fare.

Il vero caricamento ci mette 4 secondi. Il problema è che il gioco è pensato con quella transizione lenta con Link che si teletrasporta, è li c'è poco da fare.
Polmo é una stronzata, abbi pazienza. Semplicemente non ci hanno voluto lavorare. In spiderman per PS4 il caricamento era simulato da un viaggio in metro, su ps5 lo hanno eliminato, anzi hai perfino l'opzione di attivarlo oppure no. Semplicemente hanno fatto il minimo indispensabile e basta, bastava accelerare la transizione o eliminarla, non era una roba difficile.

Polmo é una stronzata, abbi pazienza. Semplicemente non ci hanno voluto lavorare. In spiderman per PS4 il caricamento era simulato da un viaggio in metro, su ps5 lo hanno eliminato, anzi hai perfino l'opzione di attivarlo oppure no. Semplicemente hanno fatto il minimo indispensabile e basta, bastava accelerare la transizione o eliminarla, non era una roba difficile.
Eh ok, ma la colpa non è della tecnologia che sta sotto :asd:
Non è che se vi do spiegazioni tecniche alle vostre domande, dovete vederla come una defence force, per favore, è da 2 giorni che mi rispondete ogni volta in questo modo :asd:

Eh ok, ma la colpa non è della tecnologia che sta sotto :asd:
Non è che se vi do spiegazioni tecniche alle vostre domande, dovete vederla come una defence force, per favore, è da 2 giorni che mi rispondete ogni volta in questo modo :asd:
Sisi ma su quello hai ragione. La forza bruta effettivamente accelera la parte sulla scritta (come é giusto che sia) però già li fai pagare sti "upgrade", almeno lavoraci un minimo per fare valere la spesa. Mi spiace se ti senti toccato sulle risposte o se ti sono sembrato aggressivo ma in generale non é che dai impressioni diverse da defence force su N dove magari per gli stessi elementi criticati qui perculavi la concorrenza :asd: non ti ho sentito fare un commento sul tutorial a pagamento, accessori a 90 euro che non li valgono manco per sbaglio, differenza tra fisico e digitale ecc. Avessi aggiunto al tuo commento "però hai ragione potevano fare di più" invece di "lì c'é poco da fare" il tono della mia risposta sarebbe stato ben diverso.

non ti ho sentito fare un commento sul tutorial a pagamento, accessori a 90 euro che non li valgono manco per sbaglio, differenza tra fisico e digitale ecc.
Avrai saltato qualche mio post.
Li ho criticati eccome per queste scelte... mica devo scriverli ogni giorno in ogni post, eddai :asd:

Vuoi i post a riguardo, eccone due presi poco dopo la presentazione e se vai nei topic di alcuni giochi tipo DragXDrive noterai altre critiche sia sui prezzi che sul gioco
https://forum.spaziogames.it/thread...ndo-piegato-a-90-€.76904/page-47#post-9161497

vabbè ma non devi anche contare i secondi della cutscene scusa :sard:

madonna ragazzi ma è immenso...sono nuovo, sto facendo le mie prime ore ma sembro davvero stupido.
Ho fatto la parte tutorial (dei 4 sacrari) ed ora mi sto incamminando penso verso la prima vera "storia libera" ossia quella di incontrare Impa.
Però...a parte che sta lontanissima...ma strada facendo sono sopraffatto dalle troppe cose che vedo (addirittura dei boss a forma di roccia che prontamente ho skippato), non so quante volte sono morto e soprattutto quante cose sto perdendo...

mi serve un pò di incoraggiamento da voi esperti, qualche consiglio, qualsiasi cosa perchè tutto sto open world rischia di sopraffarmi e quindi di vedere il gioco come una montagna impossibile da scalare :cry2:

madonna ragazzi ma è immenso...sono nuovo, sto facendo le mie prime ore ma sembro davvero stupido.
Ho fatto la parte tutorial (dei 4 sacrari) ed ora mi sto incamminando penso verso la prima vera "storia libera" ossia quella di incontrare Impa.
Però...a parte che sta lontanissima...ma strada facendo sono sopraffatto dalle troppe cose che vedo (addirittura dei boss a forma di roccia che prontamente ho skippato), non so quante volte sono morto e soprattutto quante cose sto perdendo...

mi serve un pò di incoraggiamento da voi esperti, qualche consiglio, qualsiasi cosa perchè tutto sto open world rischia di sopraffarmi e quindi di vedere il gioco come una montagna impossibile da scalare :cry2:
goditi la libertà di uno dei giochi più belli di sempre

il segreto è quello di perdersi, girare e farsi anche sopraffare dal suo mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro