Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Goditi la fase finale di questo capilavoro. Indelebili le menorie di quando ho montato la console per la prima volta e l'ho visto girare sullo schermino. 400 ore (!) di meraviglia
400 ore ? :coosaa:
Più che altro assicurati di prendere tutti i ricordi.
Si li sto recuperando adesso prima di iniziare la battaglia finale. Alcuni sono riuscito a trovarli da solo ma per i restanti sto andando di yt. Penso sia difficilissimo beccarli tutti senza aiuti.
Hai preso la
Spada Suprema al bosco proibito?
Yes anche se non ho ben capito come funziona il tasso di ripristino dell'energia. :hmm:

Sto rigiocando il titolo in versione Switch 2, pazzesco quanto sia bello in questa veste, é una goduria assoluta nonché un titolo che è ancora avantissimo a tutto! Una domanda: Nella mia prima run non avevo mai trovato una tunica verde. Al di là di quelle sbloccabili con gli amiibo ne esiste qualcuna da trovare o comprare nei vari villaggi?

Ultima modifica:
Sto rigiocando il titolo in versione Switch 2, pazzesco quanto sia bello in questa veste, é una goduria assoluta nonché un titolo che è ancora avantissimo a tutto! Una domanda? Nella mia prima run non avevo mai trovato una tunica verde. Al di là di quelle sbloccabili con gli amiibo ne esiste qualcuna da trovare o comprare nei vari villaggi?

Solo una, ottenibile
completando tutti i Sacrari

Bruttissima come tutte le tuniche verdi btw :sisi:

Sto rigiocando il titolo in versione Switch 2, pazzesco quanto sia bello in questa veste, é una goduria assoluta nonché un titolo che è ancora avantissimo a tutto! Una domanda: Nella mia prima run non avevo mai trovato una tunica verde. Al di là di quelle sbloccabili con gli amiibo ne esiste qualcuna da trovare o comprare nei vari villaggi?
Capisco bene: per me è stato il vero titolo di lancio di Switch 2 :sisi:

Anche stavolta mi sono fermato due ore ad ascoltarlo :asd:

IMG_7259.jpeg

Sta canzoncina ce l’ho in testa da ieri, lui è uno del npc più belli di sempre ❤️

Non so se sto sbagliando qualcosa.

Sono arrivato a

Gerudo, ottengo il vestito da donna, entro nella cittadella, ottengo il completo Gerudo dopo aver dato la password alla porta del club segreto, vado dalla Reggente, mi faccio dare l’incarico di ritrovare l’elmo del tuono, però prima volevo ritrovare Barta dato che sentivo le guardie che ne parlavano della sua scomparsa, finché non ho recuperato l’elmo (cosa che ho appena fatto) quella missione non mi si sblocca, giusto? Se ora torno alla Cittadella e parlo con le guardie in caserma la posso trovare? Mi ricordo che si trovava vicino ad un sacrario nel deserto, ma non mi ricordavo di averla fatta dopo la missione di ritrovare l’elmo.

Non so se sto sbagliando qualcosa.

Sono arrivato a

Gerudo, ottengo il vestito da donna, entro nella cittadella, ottengo il completo Gerudo dopo aver dato la password alla porta del club segreto, vado dalla Reggente, mi faccio dare l’incarico di ritrovare l’elmo del tuono, però prima volevo ritrovare Barta dato che sentivo le guardie che ne parlavano della sua scomparsa, finché non ho recuperato l’elmo (cosa che ho appena fatto) quella missione non mi si sblocca, giusto? Se ora torno alla Cittadella e parlo con le guardie in caserma la posso trovare? Mi ricordo che si trovava vicino ad un sacrario nel deserto, ma non mi ricordavo di averla fatta dopo la missione di ritrovare l’elmo.
Uh adesso non ricordo, ma ogni npc ha delle routine, magari cambia orario e vedi se la becchi

Ora mi ricordo come mai odiavo alla morte lo scontro col boss di

Vah Naboris. Io il flurry rush non sono mai riuscito a farlo bene e sto scontro è praticamente basato tutto su quello. Colosso bellissimo, boss latrina, per me uno dei peggiori del gioco. Anzi, il peggiore. Divertimento nullo, lunghissimo e con un margine di errore pari a zero

non ho ben capito come funziona il tasso di ripristino dell'energia. :hmm:
10 minuti di attesa
[automerge]1767710182[/automerge]

Vah Naboris. Io il flurry rush non sono mai riuscito a farlo bene e sto scontro è praticamente basato tutto su quello. Colosso bellissimo, boss latrina, per me uno dei peggiori del gioco. Anzi, il peggiore. Divertimento nullo, lunghissimo e con un margine di errore pari a zero
Per me è il contrario, boss figo, unico veramente impegnativo.
Sarà che io lo feci per primo, ma dei 4 è l'unico che ha rappresentato una sfida seria

E quello che mette più in difficoltà alla fine

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Si terribile ma penso sia proprio pensato da fare come ultimo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Per forza, sia nella prima run che adesso l’ho lasciato per ultimo. Anche perché fai pochissimi danni con le armi early game. Un suicidio andare subito lì :asd: Però boh, al di là di quello l’ho sempre trovato un boss antipatico in generale. Mentre il colosso di riferimento è stupendo seppur facilissimo da fermare. Molto bello invece riprenderne il controllo dall’interno. É piuttosto complicato rispetto ad altri ma davvero piacevole.

Fatti tutti e 4 i colossi, adesso mi sto dedicando ad un po’ di roba secondaria, che metto sotto spoiler, prima di andare avanti con la main:

Ho fatto tutta la sfida sull’isola vicino a Vappesca dove ti toglie tutto l’armamentario e le risorse e ti fa giocare come in early game. Bellissima sfida e splendida ambientazione!

Sto costruendo Tarrey Town, mi piace troppo andare a reclutare persone e risorse da portare lì. Ho anche recuperato più di 100 fasci di legno, ho bombardato e tagliato come un pazzo :asd:

É incredibile la quantità di roba da fare, mi sta rilassando tantissimo rigiocarci. Splendido. Dopo toccherà a TOTK!

Fatti tutti e 4 i colossi, adesso mi sto dedicando ad un po’ di roba secondaria, che metto sotto spoiler, prima di andare avanti con la main:

Ho fatto tutta la sfida sull’isola vicino a Vappesca dove ti toglie tutto l’armamentario e le risorse e ti fa giocare come in early game. Bellissima sfida e splendida ambientazione!

Sto costruendo Tarrey Town, mi piace troppo andare a reclutare persone e risorse da portare lì. Ho anche recuperato più di 100 fasci di legno, ho bombardato e tagliato come un pazzo :asd:

É incredibile la quantità di roba da fare, mi sta rilassando tantissimo rigiocarci. Splendido. Dopo toccherà a TOTK!
Aspetta un po' di tempo per Totk. Giocati un po' di cose in mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro