Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Prego signori

https://www.amazon.co.uk/gp/product/1911015249/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

:rickds:

Tranquilli che chi si sta spoilerando altro materiale dice che Nintendo in questi mesi non ha mostrato nulla :asd:
tim-and-eric-mind-blown.gif

Grazie Impe!!:gab:
Io l'ho preordinata ma, cavolo, viene sui 70€ :asd: Vabbé che esce tra un mese, che dite posso disdire quella "limited" da amazon it? Non è che rimango senza entrambe? :asd:

Ecco qui la conferma che: Horizon > ZeldacheèbellosoloperchésichiamaZelda!! :ryo:
IcKN3Jj.png
Ma chi è sto poverino? :asd: Avesse detto anche mezza cosa utile, parla solo di grafica.

Ho letto che è un redattore in qualche sito, forse uno suo, avete notizie? Potrei anche aver letto male, dato che sono sempre pronto a fuggire quando entro su GAF :rickds: Non vorrei che il suo voto influisse sulla media di metacritic, voglio una media altissima per questo gioco :predicatore:

Sono rimasto silente sino ad ora, fresco della mia verginità agli spoiler. Non ho visto NULLA, NULLA, se non il primissimo trailer di presentazione di BOTW.

Per il resto, buio totale.

Non ho visto altri trailer, immagini o letto informazioni di sorta.

Ma ora, oramai sempre più vicini all'uscita del titolo, freme in me la voglia di spoilerarmi l'inferno.

Non avevo un'hype del genere per un titolo di Zelda da decenni.

A chiunque verta nella mia stessa condizione, mi sento di dire: resistiamo o popolo zeldiano, affinchè l'attesa non sia stata vana, affinchè il viaggio sia meraviglioso e cieco, affinchè la scoperta non sia deturpata dalla facile scappatoia dello spoiler.

Manca poco, possiamo e dobbiamo resistere :gmk:
stessa condizione :asd: non so che fare

Io al posto vostro giorno 2 vedrei almeno il trailer della presentazione di Switch, così giusto per morire con uno dei migliori trailer mai fatti.

Ma chi è sto poverino? :asd: Avesse detto anche mezza cosa utile, parla solo di grafica. Ho letto che è un redattore in qualche sito, forse uno suo, avete notizie? Potrei anche aver letto male, dato che sono sempre pronto a fuggire quando entro su GAF :rickds: Non vorrei che il suo voto influisse sulla media di metacritic, voglio una media altissima per questo gioco :predicatore:
Purtroppo è il direttore di Dualshockers!! :asd:

Oggi pasando da gamestop c'erano i cartelloni pubblicitari con la versione switch in uscita il 3 e la versione wii u in uscita ad aprile 2017, sono informati:asd:

Ecco qui la conferma che: Horizon > ZeldacheèbellosoloperchésichiamaZelda!! :ryo:
IcKN3Jj.png
>non parla di una singola caratteristica del gioco

>grafika

Certi esseri umani sono proprio ridicoli. :asd:

Avrei sicuramente apprezzato se m'avesse detto qualche difetto, non che per lui "è antiquato". Tra l'altro il gioco pare disegnato ad arte ma vabbè.

Da Gamestop sono già arrivati gli Switch e Zelda, mentre la versione Wii U ancora no.

Nel punto vendita del mio paese hanno detto che forse potrebbero vendere il gioco già da giovedì pomeriggio.

Stanno uscendo le prime immagini della versione Wii U, inutile dire che ora è IDENTICA :asd: orizzonte visivo compreso.

>non parla di una singola caratteristica del gioco>grafika

Certi esseri umani sono proprio ridicoli. :asd:

Avrei sicuramente apprezzato se m'avesse detto qualche difetto, non che per lui "è antiquato". Tra l'altro il gioco pare disegnato ad arte ma vabbè.
piu che altro capisci che è ridicolo quando cerca solo il confronto con un altra esclusiva,per dire quella ce l'ha piu grande...e non un analisi sul gioco

Stanno uscendo le prime immagini della versione Wii U, inutile dire che ora è IDENTICA :asd: orizzonte visivo compreso.
Immaginavo, Aonuma aveva sempre detto che le differenze riguardavano le migliori qualità audio e i caricamenti. Gli unici vantaggi di Switch sono la portatilità e i 900p. Immagino che anche il framerate nella wii u sarà migliorato, magari non ai livelli di switch ma di sicuro sarà molto meglio rispetto all'e3.

La versione Wii U è su internet.... chiudetevi in un bunker :phraengo::omg2::abandonthread:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro