Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ocelot domani di un'occhiata al tuo video :mah:

Comunque...pessima notizia: il salvataggio principale sarà unico...
Ottima notizia, come nei Souls. :ivan:

Ma non si erano visti più salvataggi? Si può sempre cambiare profilo, o sbaglio?
Gli altri che si vedono sono gli ultimi 5 autosave. Si può riprendere da uno di quelli, ma il principale resta unico

Comunque...pessima notizia: il salvataggio principale sarà unico...
Creerò altri account per avere vari slot, come feci con Xeno X :ahsisi:

The Legend of Zelda: Breath of The Wild | Wii U/Switch | SPOILER = PERMABAN | 3 Marzo 2017

Gli altri che si vedono sono gli ultimi 5 autosave. Si può riprendere da uno di quelli, ma il principale resta unico
Ma quindi i salvataggi sono automatici :/?

Non ho informazioni a riguardo...

Io sarò vecchia scuola ma i salvataggi solo in luoghi prestabiliti o al massimo con accampamenti da creare li trovo molto più belli...

Ultima modifica da un moderatore:
Ora voglio andare a letto e risvegliarmi venerdì mattina :morris82: siamo agli sgoccioli ma l'attesa è ardua

La presenza delle fetch quest e' vera ?

mio *** ho trovato la soundtrack (una delle tante)

della fase finale di gioco.

che ***** di figata.:sard:

Immaginavo, Aonuma aveva sempre detto che le differenze riguardavano le migliori qualità audio e i caricamenti. Gli unici vantaggi di Switch sono la portatilità e i 900p. Immagino che anche il framerate nella wii u sarà migliorato, magari non ai livelli di switch ma di sicuro sarà molto meglio rispetto all'e3.
Probabilmente il frame sarà identico alla versione tablet dato che la res è identica oltre al fatto che su Wii u ci hanno lavorato più a lungo e non ci saranno i cali che ha a 900p su switch dato ch ovviamente a 900p non ci gira

Curioso di scoprire se su pad a 480p il frame migliora o no

Ho visto il nuovo design del portacuore in un video di "Gigíenne" su youtube.

Davvero bello.

Era un video (inglese) che mostrava 10 nuove cose viste in Breath of the Wild ma era tutta roba che, per chi ha seguito le news, erano già conosciute (anche se in modo indiretto).

Poi al punto 5 hanno fatto vedere una nuova meccanica di gioco che ha che fare con i nemici e da quanto mi è parso di capire dai commenti è qualcosa legato alla trama del gioco anche se non ho voluto sapere come.

Dico solo che è la cosa piú misteriosa che abbia mai visto nel gioco :predicatore:

Ultima modifica:
la prossima volta che qualcuno si lamenta della soundtrack di questo gioco gli pianto 2 pali nelle orecchie.

cosa non sono le soundtracks finali. :hype:

immagine di una gerundo

ok se non volete rovinarvi la sorpresa

ma ora capisco perché ganondolf e un riconosciuto gran pappone e sciupafemmine.:sard:

ML4Mft7.jpg

se non vuoi morire di DEATH BY SNU SNU potente devi diventare.:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente il frame sarà identico alla versione tablet dato che la res è identica oltre al fatto che su Wii u ci hanno lavorato più a lungo e non ci saranno i cali che ha a 900p su switch dato ch ovviamente a 900p non ci gira
Naaaa, il frame rate secondo me sarà peggiore, come accade per la versione gc di tp sulla piana di hyrule

Su Neogaf sono iniziati spoiler pesantissimi, fermatemi please:tragic:
Cancellati da internet per 3 giorni:sisi:

Il framerate in handled è migliore di quello in mod home.. dici che sarà come quello? Mboh.. io non ne sono sicurissimo

Su Neogaf sono iniziati spoiler pesantissimi, fermatemi please:tragic:
Non entrare nello spoiler thread, negli altri per ora è tutto tranquillo. Io solitamente prima di leggere i commenti leggo gli ultimi due postati, così se dovessero bestemmiare per qualche spoiler postato prima scappo via

Basta non andare in certi siti e non si rischia nulla, mancano a malapena tre giorni..ormai ci siamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro