Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Immaginavo, Aonuma aveva sempre detto che le differenze riguardavano le migliori qualità audio e i caricamenti. Gli unici vantaggi di Switch sono la portatilità e i 900p. Immagino che anche il framerate nella wii u sarà migliorato, magari non ai livelli di switch ma di sicuro sarà molto meglio rispetto all'e3.
Probabilmente il frame sarà identico alla versione tablet dato che la res è identica oltre al fatto che su Wii u ci hanno lavorato più a lungo e non ci saranno i cali che ha a 900p su switch dato ch ovviamente a 900p non ci gira
Curioso di scoprire se su pad a 480p il frame migliora o no
Ho visto il nuovo design del portacuore in un video di "Gigíenne" su youtube.
Davvero bello.
Era un video (inglese) che mostrava 10 nuove cose viste in Breath of the Wild ma era tutta roba che, per chi ha seguito le news, erano già conosciute (anche se in modo indiretto).
Poi al punto 5 hanno fatto vedere una nuova meccanica di gioco che ha che fare con i nemici e da quanto mi è parso di capire dai commenti è qualcosa legato alla trama del gioco anche se non ho voluto sapere come.
Dico solo che è la cosa piú misteriosa che abbia mai visto nel gioco
Probabilmente il frame sarà identico alla versione tablet dato che la res è identica oltre al fatto che su Wii u ci hanno lavorato più a lungo e non ci saranno i cali che ha a 900p su switch dato ch ovviamente a 900p non ci gira
Non entrare nello spoiler thread, negli altri per ora è tutto tranquillo. Io solitamente prima di leggere i commenti leggo gli ultimi due postati, così se dovessero bestemmiare per qualche spoiler postato prima scappo via