Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Siamo pochi, ma buoni, si resiste :bruniii:
Pochi?

Da me gli Zelda per Wii U prenotati sono tanti quanti quelli per Switch :asd:

Ovviamente sul lungo termine la versione switch subisserà quella Wii U, ma per il primo week end ho idea che la differenza tra le 2 versioni non sarà poi molta

- - - Aggiornato - - -

lo sto giocando ora su wiiu...un po' mi sono pentito di non aver annullato la prenotazione, cosa che volevo fare perché mi dava fastidio l'idea dei DLC (e lo avrei quindi cercato solo dopo a prezzo inferiore per pagare il tutto un po' meno)

ma appena iniziato il gioco i

gli evidenti cali di frame rate ogni due minuti sin dall'inizio del gioco in campo aperto mi hanno sbiancato... e ho giocato solo 20 minuti, e per ora ho affrontato un boblin alla volta...

temo che la versione wiiu sia stata totalmente abbandonata nello sviluppo da molto tempo prima dell'uscita.

stiamo parlando di una console più potente di ps3 e 360 che han fatto girare decentemente degli open world graficamente non male... sinceramente avrei preferito vedere un fov inferiore su wiiu ma con almeno un frame rate almeno non sotto i 25 al secondo...

o per lo meno permettete di installarlo tutto su hdd, e non solo tre giga! che tra l'altro appena apri la home e la richiudi ci vogliono pure 6 secondi per riprendere a giocare. e menomale che il gioco è nato su wiiu...

per ora come detto ho giocato solo 20 minuti ma sono già preoccupato per quando dovrò affrontare più di un boblin alla volta o perfino un boss.

edit: sto procedendo, non è inguidabile, ma i frame calano davvero troppo spesso in campo aperto... anche appena ti butti in acqua... anche se l'area è senza nemici o altro... boh... mi chiedo perché farlo uscire così... è il primo Zelda ad avere simili problemi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma l'hai scaricata la patch da 2,4GB o hai scaricato solo i 3GB d'installazione?

Avete i cali di frame perché mannaggiavoi ci state giocando prima del day one,quindi è la vostra punizione :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto giocando ora su wiiu...un po' mi sono pentito di non aver annullato la prenotazione, cosa che volevo fare perché mi dava fastidio l'idea dei DLC (e lo avrei quindi cercato solo dopo a prezzo inferiore per pagare il tutto un po' meno)

ma appena iniziato il gioco i

gli evidenti cali di frame rate ogni due minuti sin dall'inizio del gioco in campo aperto mi hanno sbiancato... e ho giocato solo 20 minuti, e per ora ho affrontato un boblin alla volta...

temo che la versione wiiu sia stata totalmente abbandonata nello sviluppo da molto tempo prima dell'uscita.

stiamo parlando di una console più potente di ps3 e 360 che han fatto girare decentemente degli open world graficamente non male... sinceramente avrei preferito vedere un fov inferiore su wiiu ma con almeno un frame rate almeno non sotto i 25 al secondo...

o per lo meno permettete di installarlo tutto su hdd, e non solo tre giga! che tra l'altro appena apri la home e la richiudi ci vogliono pure 6 secondi per riprendere a giocare. e menomale che il gioco è nato su wiiu...

per ora come detto ho giocato solo 20 minuti ma sono già preoccupato per quando dovrò affrontare più di un boblin alla volta o perfino un boss.

edit: sto procedendo, non è inguidabile, ma i frame calano davvero troppo spesso in campo aperto... anche appena ti butti in acqua... anche se l'area è senza nemici o altro... boh... mi chiedo perché farlo uscire così... è il primo Zelda ad avere simili problemi.

majora girava a 17fps

btw: la limited è BELLISSIMA T_T

majora girava a 17fps

Ma anche Wind Waker HD aveva diversi cali,per non andare troppo lontano

Pochi?
Da me gli Zelda per Wii U prenotati sono tanti quanti quelli per Switch :asd:

Ovviamente sul lungo termine la versione switch subisserà quella Wii U, ma per il primo week end ho idea che la differenza tra le 2 versioni non sarà poi molta

- - - Aggiornato - - -

Ma l'hai scaricata la patch da 2,4GB o hai scaricato solo i 3GB d'installazione?
prima di giocare è come se stesse scaricando e installando qualcosa. ora sono andato a vedere i dati installati e ho solo 2,38 o simili installati. secomdoe si sta facendo confusione e quei tre giga circa o la patch sono la stessa roba.

Avete i cali di frame perché mannaggiavoi ci state giocando prima del day one,quindi è la vostra punizione :sisi:
eheh può darsi, lo spero XD

majora girava a 17fps

Ma anche Wind Waker HD aveva diversi cali,per non andare troppo lontano
sinceramente Majorana non lo ricordo scattoso, ma Wind waker l'ho rigiocato su GC da poco e i cali sono sporadici e assolutamente non devastanti.

qui ripeto, sono frequentissimi davvero, e per qualunque sciocchezza in campo aperto come nuotare, guardare dalla cima di un albero o ruotare la telecamera mentre cammini.

ora ho riavviato la console, vedo se cambia qualcosa lol.

Io pure preso su Wiiu :stema:
Ma non prendevi la versione Switch?:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Vedo che ci osno un po di WiiU verison, bravi, date dignità a sta console e senso ai soldi spesi.:tragic:

La soundtrack cosa non è?

ma vabeeeeeeh. Non pare manco una ost. Io domani come faccio a lavorare tranquillo.

prima di giocare è come se stesse scaricando e installando qualcosa. ora sono andato a vedere i dati installati e ho solo 2,38 o simili installati. secomdoe si sta facendo confusione e quei tre giga circa o la patch sono la stessa roba.
Se scarichi i 3GB di dati avrai meno da lamentarti dei caricamenti :asd:

Fai un salto nella pagina eshop di zelda, credo che da lì troverai tutti i dati aggiuntivi da scaricare, almeno credo :hmm:

Ma possibile che andross parli dei semplici aggiornamenti che la console fa appena inserisci un gioco nuovo?

Se scarichi i 3GB di dati avrai meno da lamentarti dei caricamenti :asd:
Fai un salto nella pagina eshop di zelda, credo che da lì troverai tutti i dati aggiuntivi da scaricare, almeno credo :hmm:
Ancora con sto "scarichi", Luca i 3GB NUN SO' da scaricare :asd: sono settimane che lo ripeto dai

Secondo me si sta facendo una confusione incredibile fra patch e installazioni, provo a far un po' di chiarezza:

- 3GB è lo spazio minimo richiesto su WiiU per l'installazione

- l'installazione occupa 2.4GB

- la patch (questa sì da scaricare) pesa ~250MB

Dovrebbe essere così.

Ma non prendevi la versione Switch?:morris82:
- - - Aggiornato - -
No no, non mi va di spendere 330 euro di console per poi tenerla spenta fino a natale, splatoon non mi piace, mario kart già giocato e odio i musou quindi fuori pure fire emblem warriors :asd: Se ne parla a natale con mario :sisi:
- - - Aggiornato - - -

TP HD lo hanno portato quelli di tantalus che sono dei pessimi programmatori.

Ancora con sto "scarichi", Luca i 3GB NUN SO' da scaricare :asd: sono settimane che lo ripeto dai
Secondo me si sta facendo una confusione incredibile fra patch e installazioni, provo a far un po' di chiarezza:

- 3GB è lo spazio minimo richiesto su WiiU per l'installazione

- l'installazione pesa 2.4GB

- la patch (questa sì da scaricare) pesa ~250MB

Dovrebbe essere così.

Sì ma stai calmo :ccusa:

Sto seguendo il meno possibile per evitare spoilers :ccusa:

Sì ma stai calmo :ccusa:

Sto seguendo il meno possibile per evitare spoilers :ccusa:
Tranqui :asd: comunque son certo sia come ho scritto sopra, impossibile siano 2.4GB di patch. Semmai 2.4GB di installazione su disco, ma non sono da scaricare via Internet appunto. Quello che scarichi è l'aggiornamento alla versione 1.qualcosa che pesa 260MB e che sblocca (anche) l'accesso all'eShop dal gioco.

Fatto l'inizio; il primo shrine e esplorato un pò a caso. Morto 3 volte una perchè ho tentato di uccidere 3 bokoblin con un ramo e 2 per caduta dalla torre:rickds::rickds:

Giocare direttamente sul tablet è una goduria:sbav::sbav:

Il tasto per gli screenshot è la mia rovina 1h di gioco fatti 38 screen:rickds::rickds:

Amazon suona a casa nau.

Tranqui :asd: comunque son certo sia come ho scritto sopra, impossibile siano 2.4GB di patch. Semmai 2.4GB di installazione su disco, ma non sono da scaricare via Internet appunto. Quello che scarichi è l'aggiornamento alla versione 1.qualcosa che pesa 260MB e che sblocca (anche) l'accesso all'eShop dal gioco.
non so se è quello che intendi, ma io nella he del gioco ho la voce contenuti scaricabili.

tuttavia sono andato nei dati del wiiu e vedo solo un file del gioco che pesa esattamente 2318 MB, (e 64mb di salvataggio), nient'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro